La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io l'ho sempre ammesso diguardare con tenerezza i figli degli altri mentre il mio spirito materno è fuggito sulla luna 8)
The sisterhood of The Calf 40

#62
Secondo me apparire più giovani a 40 può dipendere dal fatto che a 40 ci si "cura" maggiormente.....
Ad esempio io ho 35 anni, mi rendo conto (purtroppo :cry: ) che ad esempio la pelle del viso ha bisogno di maggiore idratazione e nutrimento...... vado a caccia di creme e cremine (che al kg costano quanto una rata di mutuo :twisted: )..... ho imparato le differenze tra acido cogico, jaluronico, azelaico, depigmentanti......... le sperimento su di me...... ne so più di un dermatologo....... per farla breve; a 20 anni non mi sarei mai e poi mai sognata di farmi tutte queste seghe mentali tant'è vero che quando ero più piccola, dimostravo qualche annetto in più! Oggi ne ho 35 e ne dimostro qualcuno in meno perchè sono più attenta a non "sfruttare selvaggiamente" il mio corpo. Ad esempio da piccola ignoravo il significato della parola "protezione solare" (non vi dico che abbronzature......) oggi invece non utilizzo una sola crema o fondotinta che non abbia protezione SPF elevata.... è chiaro che alla fine con tutte queste attenzioni è più facile apparire un "pochettino" più giovane....... (almeno mi resta questa misera consolazione.... :roll: 8) :wink: ).... Se poi si è single...... apparire più giovane è un "obbligo morale" per meglio cuccare..... :wink: