La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Hella ha scritto:io ho fatto da testimone una sola volta e ancora me ne pento : ero contraria al matrimonio e non ho avuto il coraggio di insistere, di fronte all'entusiasmo della mia amica! Ho regalato un servizio gigante di piattame e non ho fatto assolutamente nulla per lei quel giorno, tra l'altro non conoscevo nessuno, perciò al rinfresco io e Hello siamo finiti ad un tavolo con una coppia di rompipaxxe, che più diversi da noi non potevano essere!
Dopo 2 anni la mia amica si è separata.






Yahoooooooooooo
:roll:
mi è capitata una cosa molto simile, io non ero propriamente contraria, ma sentivo dentro che qualcosa scricchiolava...
e non son passati nemmeno 2 anni :?

#17
Bybonessa ha scritto:Questo topic capita proprio a fagiuolo come si suol dire...! Anche io a Maggio dovrò fare la testimone a una delle mie più care amiche e non ho assolutamente idea di cosa fare! Le fedi sarebbero un'idea perfetta ma sua sorella ha già provveduto, in più la mia amica convive già (e quindi non ha bisogno di nulla), e non ha intenzione di fare la lista nozze in agenzia di viaggio. Insomma non rimane un granchè. Qualcuno ha qualche idea creativa...?
uhm.....un oggetto d'arte, tipo un bel quadro? un week end in una città d'arte o in una SPA? dipende ovviamente dal tuo budget...altrimenti una cosa che piace a te e che sai possa piacere a lei...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#18
Io e Kafkoo abbiamo fatto da testimoni ad un suo caro amico insieme ad un altro amico storico. Abbiamo scelto i regali dalla lista nozze ( scelti fra quelli piu "consistenti") + soldi.
Non abbiamo fatto gran che per i preparativi, a parte kafkoo e l'altro amico che hanno aiutato lo sposo durante la vestizione. :roll:
Per il resto abbiamo organizzato una marea di scherzi, anche con altri amici, per il dolce arrivo del nido d'amore degli sposi a fine cerimonia! :lol:
1. abbiamo smontato il letto matrimoniale.
2. abbiamo staccato i fili elettrici del contatore.
3. sparso carta igenica E PALLONCINI OVUNQUE.
4. amici che hanno regalato soldi hanno accumulato € 300 tutti in pezzi da 1 € e da 2 € e li hanno messi dentro un barattolone di marmellata! :lol:
5. lo scherzo delle sveglie non è riuscito: avevamo comprato una marea di sveglie con l'intenzione di programmarle alle 8 del mattino del giorno dopo! Purtroppo non abbiam avuto il tempo di trovare le batterie per tutte le sveglie.... :cry:

#19
silbhe ha scritto:
Bybonessa ha scritto:Questo topic capita proprio a fagiuolo come si suol dire...! Anche io a Maggio dovrò fare la testimone a una delle mie più care amiche e non ho assolutamente idea di cosa fare! Le fedi sarebbero un'idea perfetta ma sua sorella ha già provveduto, in più la mia amica convive già (e quindi non ha bisogno di nulla), e non ha intenzione di fare la lista nozze in agenzia di viaggio. Insomma non rimane un granchè. Qualcuno ha qualche idea creativa...?
uhm.....un oggetto d'arte, tipo un bel quadro? un week end in una città d'arte o in una SPA? dipende ovviamente dal tuo budget...altrimenti una cosa che piace a te e che sai possa piacere a lei...
Bella l'idea del quadro! :D Penso proprio che possa piacerle. Tra l'altro ha proprio un "buco" dietro al letto che è in attesa di essere riempito. Anche l'idea del weekend è bella, ma il quadro sarebbe qualcosa che le resta.
Grazie mille Silbhe mi sei stata molto d'aiuto! :wink:
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio

#20
Bybonessa ha scritto:
silbhe ha scritto:
Bybonessa ha scritto:Questo topic capita proprio a fagiuolo come si suol dire...! Anche io a Maggio dovrò fare la testimone a una delle mie più care amiche e non ho assolutamente idea di cosa fare! Le fedi sarebbero un'idea perfetta ma sua sorella ha già provveduto, in più la mia amica convive già (e quindi non ha bisogno di nulla), e non ha intenzione di fare la lista nozze in agenzia di viaggio. Insomma non rimane un granchè. Qualcuno ha qualche idea creativa...?
uhm.....un oggetto d'arte, tipo un bel quadro? un week end in una città d'arte o in una SPA? dipende ovviamente dal tuo budget...altrimenti una cosa che piace a te e che sai possa piacere a lei...
Bella l'idea del quadro! :D Penso proprio che possa piacerle. Tra l'altro ha proprio un "buco" dietro al letto che è in attesa di essere riempito. Anche l'idea del weekend è bella, ma il quadro sarebbe qualcosa che le resta.
Grazie mille Silbhe mi sei stata molto d'aiuto! :wink:
figurati! :lol: è un piacere! il quadro è come dici qualcosa che resta, è un pezzo unico, se riesci a cogliere il suo gusto la farai davvero felice. e poi, un quadro arreda, dà calore e se è d'autore è un investimento :wink: parola di pittrice :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)