La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
stefania_b ha scritto:macchè massacro... mi state solo facendo morire di invidiiiiaaaa!!! Mi manca tanto Roma...
Roma manca anche a chi ci vive e non la vive...! Cioè me! Invece ho una cugina fuorisede... non si perde niente... viuzze, locali, concerti, teatri, ristoranti, aperitivi, ville, monumenti, chiese....ma lei lavora da casa enon a Pomezia!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#107
dico la mia...

a me Milano non piace... e non impazzisco nemmeno per un certo tipo di milanesi... e la trovo una citta' dalla quale scappare!

Poi ho vissuto fino ai 30 in zona fiera. Sono nata a Milano da genitori milanesi e ovviamente a qualche luogo sono pure affezionata... ma non troppo! Ho sempre sentito la mancanza del VERDE (nonostante la montagnetta di san siro e il parco di trenno...)

Non capisco perche' prendersela tanto per una critica a una citta'!
e poi avete detto che neanche venezia vi piace... e li' tutto bene... invece Milano non si puo' toccare? povera nuova forumina, l'avete fatta scappare! e a me non sembrava nemmeno polemica, solo un po' stupita!

p.s. e io giorni scorsi c'era pure la nebbia! :wink:
SSSil

#108
farabj ha scritto:dico la mia...

a me Milano non piace... e non impazzisco nemmeno per un certo tipo di milanesi... e la trovo una citta' dalla quale scappare!

Poi ho vissuto fino ai 30 in zona fiera. Sono nata a Milano da genitori milanesi e ovviamente a qualche luogo sono pure affezionata... ma non troppo! Ho sempre sentito la mancanza del VERDE (nonostante la montagnetta di san siro e il parco di trenno...)

Non capisco perche' prendersela tanto per una critica a una citta'!
e poi avete detto che neanche venezia vi piace... e li' tutto bene... invece Milano non si puo' toccare? povera nuova forumina, l'avete fatta scappare! e a me non sembrava nemmeno polemica, solo un po' stupita!

p.s. e io giorni scorsi c'era pure la nebbia! :wink:
mi sa che non hai ltto bene le risposte visto che qui sono pagine che scherziamo e nessuno si è offeso per milano...anzi la ranocchia milanese doc ha decretato meglio pochi :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
[quote="] Kalimeroxxx"mi sa che non hai ltto bene le risposte visto che qui sono pagine che scherziamo e nessuno si è offeso per milano...anzi la ranocchia milanese doc ha decretato meglio pochi :twisted: :lol: :lol: :lol:[/quote]

beh... all'inizio mica ci siete andate leggere... :roll:
poi lei e' sparita e si e' andati avanti a scherzare...

e anche secondo me meglio pochi...
trovo milano invivibile anche per un certo tipo d'invasioni...
e siccome non sono una che lotta, ho abbandonato la citta' nelle loro mani e mi sono ritirata in "campagna"!

cmq in metro che brutta gente!
...e mi ci metto anch'io... vestita di nero (perche' sfina...mica perche' di moda!), un'aria stravolta e incazzosa perche' sempre di corsaaaaaaaaaa...

... a me di sorridere al mondo mentre sono in metro che prego di non perdere il treno proprio non mi viene... :evil:
SSSil