altrimenti ieri eravamo decisi a fare shopping, e avremmo preso
due di queste
questo
e probabilmente questo
o questo
peccato sarà per la prossima occasione
ciao samantha che bello quel tavolo...ma dov'è che io nn lo trovo?é un tavolo da pranzoooo?Graziee
il tavolo è un tavolino da salotto con piano di vetro laccato bianco, all'Ikea di Torino lo vendevano a 119€ a catyalogo è prezzato 169 .
Certo che NON voglio concederglieli. dovevate vedere quanta gente come noi ieri arrivava faceva il giro del parcheggio perchè non si rassegnava all'idea che fosse chiusa
Certo che NON voglio concederglieli. dovevate vedere quanta gente come noi ieri arrivava faceva il giro del parcheggio perchè non si rassegnava all'idea che fosse chiusa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
immagino!con le temperature di ieri era anche un pò difficile fare la classica grigliata all'aria aperta!Grazie x l'info!e buono shopping
No abbiamo degli amici a Torino e ci avevano invitato al battesimo della loro bimba (nel pomeriggio) così in quella occasione alla mattina siamo andati all'Ikea di grugliasco (credo )riffa&raffa ha scritto:Allora faccio un salto oggi pomeriggio.samantha.l ha scritto:All'ikea di Torino c'erano già 3/4 settimane fa me li ricordoriffa&raffa ha scritto:Sapete se hanno già esposto i mobili da giardino?
Ma sei di Torino, Samantha?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
io resto perplessa da queste affermazioni... e soprattutto mi stupisce che la gente ancora pensi e pretenda di trovare negozi aperti anche nei giorni di sacrosanto riposo... ma che sono macchine da lavoro? non bastano i sabati e le domeniche e gli altri festivi? ma avete mai provato a lavorare in quei posti dove la gente va a bagolare quando si annoia nei giorni di festa?.... ecco, poi potremo riparlarne.
che tristezza...
pensa io avrei voluto rifare la carta di identità nel giorno di pasqua... ma era chiuso! peccato!
che tristezza...
pensa io avrei voluto rifare la carta di identità nel giorno di pasqua... ma era chiuso! peccato!