La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
silbhe ha scritto:
steve, volevi dire il banchiere..in questo caso ti quoto :lol: :lol: :lol:
due corpi una mente :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#77
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
uhm.....ho frequentato un notaio, un farmacista, vari medici, vari avvocati....ce ne fosse stato uno decente.... :roll: :oops: :cry: diciamo che nell'immaginario colletivo sono le professioni di chi studiava in passato ed aveva un ruolo chiave nella società....per cui la tua osservazione è giusta, kali.....io ho sempre avuto un debole per gli avvocati :wink:
io no preferisco un pediatra se posso scegliere, oppure un militare :lol: :lol: :lol: ma la divisa la voglio blu bianca o nera le altre non mi piacciono :lol: :lol: :lol:
sulla storia dei militari non ti quoto. sono delle teste dure... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e poi ti tocca il matrimonio in divisa... :twisted: :twisted: :twisted: e credono sempre di avere a che fare con i sottufficiali, anche quando sono a casa.. :twisted: :twisted: mi prendi questo, fammi quello.....alzati e cammina, lazzaro! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#79
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
steve, volevi dire il banchiere..in questo caso ti quoto :lol: :lol: :lol:
due corpi una mente :lol: :lol:
kali, un patt diabolico: presentami un bell'avvocato che ti presento un bel pediatra! 8) :lol: :lol: :lol:
tu ormai stai per diventare una donna onesta mentre io per un bel pedriata ci sono sempre :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#80
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: due corpi una mente :lol: :lol:
kali, un patt diabolico: presentami un bell'avvocato che ti presento un bel pediatra! 8) :lol: :lol: :lol:
tu ormai stai per diventare una donna onesta mentre io per un bel pedriata ci sono sempre :D
ok, riferiro' il tutto al ciccione, no problem. 8) a proposito, quella questione è risolta, rimandato indietro e speditomi quanto comprato (brillanti ok) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#81
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
steve, volevi dire il banchiere..in questo caso ti quoto :lol: :lol: :lol:
due corpi una mente :lol: :lol:
Sempre le solite capitaliste attaccate al vil denaro...

anche un misero bancario ha il suo fascino!!! 8) 8) :wink: :lol: :lol:

#82
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto: kali, un patt diabolico: presentami un bell'avvocato che ti presento un bel pediatra! 8) :lol: :lol: :lol:
tu ormai stai per diventare una donna onesta mentre io per un bel pedriata ci sono sempre :D
ok, riferiro' il tutto al ciccione, no problem. 8) a proposito, quella questione è risolta, rimandato indietro e speditomi quanto comprato (brillanti ok) :lol: :lol: :lol:
ohhhhhhhhhhh aspettavo notizie, ottimo :wink:
il ciccione è nella sua isola e si sa quanto il gatto non c'è il topolinoooooooooooo 8) niente chirurghi però...tendono troppo al divino
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#83
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
steve, volevi dire il banchiere..in questo caso ti quoto :lol: :lol: :lol:
due corpi una mente :lol: :lol:
Sempre le solite capitaliste attaccate al vil denaro...

anche un misero bancario ha il suo fascino!!! 8) 8) :wink: :lol: :lol:
ahhh vabbè se uno si deve accontentare ok :twisted: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#84
uuuuhhhh!!!! Un avvocato ballerino :lol: Anche il mio ciccione (fisicamente intendo) in questi giorni ha ballato... di sicuro si è divertito più di me :?
The sisterhood of The Calf 40

#85
stef non mi distrarre silbhe che mi sta cercando un pediatra pugliese belloccio ...son cose che richiedono attenzione suvvia un pò di collaborazione 8)
p.s possibilmente moro occhi chiari, ma altrimenti ci si accontenta sia chiaro :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#86
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
silbhe ha scritto:non riesco a capire cosa ci trovi l'immaginario femminile nel medico... :roll: :wink: il camice? :lol: :lol: :lol: se li vedeste in azione...ve ne scappereste! c'è una % di tirchioni incredibile...
lo so :lol: :lol: :lol: sento le descrizioni di un mio carissimo amico medico

che è un figo stratosferico :twisted:
se è pure single mercury tu ci devi spiegare qualcosina :lol: :lol: :lol:
secondo me è il fascino della divisa :lol: :lol:
no :( è stata una storia tormentata ma... purtroppo... ora è sposato a un'altra! :evil:

sul fascino della divisa militare... Kali... ahi... non girarmi il coltello nella piaga :oops:

Uhm... no... ora che ci penso il "mio" militare ed il "mio" medico sono i miei due unici "esemplari" di camici e divise... ho frequentato i personaggi più diversi... un regista, un immobiliarista... uhm... tutte queste persone hanno in comune che erano intelligentissimi e sciroccati come me :P

Kali... l'ormai ex fidanzato di Simona Ventura è un pediatra... va per i 50 però.... firulì firulà...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#88
Kalimeroxxx ha scritto:stef non mi distrarre silbhe che mi sta cercando un pediatra pugliese belloccio ...son cose che richiedono attenzione suvvia un pò di collaborazione 8)
p.s possibilmente moro occhi chiari, ma altrimenti ci si accontenta sia chiaro :lol: :lol:
pediatra...pediatra.....moro occhi chiari....database..verificare....n. 5673865538....n. 657346538478....n.756346438.....ehm, per il momento nulla.... :? pero' ho un ginecologo biondo occhi chiari alto (mio ex).....molto buono.....se ti interessa...anche questo terun, pero', eh... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#89
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:stef non mi distrarre silbhe che mi sta cercando un pediatra pugliese belloccio ...son cose che richiedono attenzione suvvia un pò di collaborazione 8)
p.s possibilmente moro occhi chiari, ma altrimenti ci si accontenta sia chiaro :lol: :lol:
pediatra...pediatra.....moro occhi chiari....database..verificare....n. 5673865538....n. 657346538478....n.756346438.....ehm, per il momento nulla.... :? pero' ho un ginecologo biondo occhi chiari alto (mio ex).....molto buono.....se ti interessa...anche questo terun, pero', eh... :lol: :lol: :lol:
mmm vediamo di aggiornare sto database prego 8) io delle ex non sono gelosa, se le ex sono simaptiche e si fanno i cavolacci loro in caso di psicolabili però avvertire prima che scappo:lol: :lol: il terun ci sta basta che gli vada bene una pura mezzosangue...se poi è pugliese è il massimo :D
beh ginecologo non è pediatra, ma potrebbe essere cmq utile :lol: :lol: 8) altezza? Se è sopra 1.78/1.80 metti il file da parte 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#90
silbhe ha scritto:pediatra...pediatra.....moro occhi chiari....database..verificare....n. 5673865538....n. 657346538478....n.756346438.....ehm, per il momento nulla.... :? pero' ho un ginecologo biondo occhi chiari alto (mio ex).....molto buono.....se ti interessa...anche questo terun, pero', eh... :lol: :lol: :lol:
esclusi i biondi e i pediatri, sui mori bellocci sull' 1.80 no perditempo come sei messa? :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.