La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:bene bene, seconda candidata.....ti inserisco in prima pagina con tutto sto papier(ma come caxx se scrive :oops: )
mettiamola così.... se verrò "trombato" dal mio avversario alle elezioni, non potrò nemmeno lamentarmi! :P
ecco!! :lol:
ma c'hai il chiodo fissoooooo!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
e il partito delle Shampiste dove me lo lasciate ehhhh!?!? :twisted:

VOTATE PDS! 8)
e sai che shampoo usi

VOTATE PDS! 8)
togliamo l'ici ai negozi di parrucchineria e pure ai fruttivendoli. che non c'entra una cippa ma fa ciccia.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
loremir77 ha scritto:e il partito delle Shampiste dove me lo lasciate ehhhh!?!? :twisted:

VOTATE PDS! 8)
e sai che shampoo usi

VOTATE PDS! 8)
togliamo l'ici ai negozi di parrucchineria e pure ai fruttivendoli. che non c'entra una cippa ma fa ciccia.
eccolaaaaaaaaa!!
e ti apsettavo eh!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
ela78 ha scritto:io non ho capito un caxxo.....ripetizioni!!!!!!!
rincooooooooooo!!! :lol:

leggiti il topic di lore intitolato "che brutto"e capirai :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Posso fare una coalizione con dammi?
il mio partitino si chiamerà Légami, dal film di almodovar
Immagine
con un banderas giovanissimo gnoccosissimo sessualissimo 8)

#38
Aboliremo il proibizionismo!!!
Immagine
Cin Cin... 8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Dolores ha scritto:di politica non ci capisco niente ma io voto questo bel gnoccone! :lol:
ma vieni.......il primo voto!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
:shock: :shock: :shock:


sil fonda subito il tuo partito............non so perchè ma credo che non avrai bisogno di nessun confronto con gli altri candidati..........me sa tanto che non ci sarà bisogno neanche di ballottaggi perchè vincerai sicuramente :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:


sil fonda subito il tuo partito............non so perchè ma credo che non avrai bisogno di nessun confronto con gli altri candidati..........me sa tanto che non ci sarà bisogno neanche di ballottaggi perchè vincerai sicuramente :lol:
per te tessera sicura!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ELEZIONI FORUM!!!

#43
paprina ha scritto:prendendo spunto da un topic che è andato in vacca(strano non succede mai quando c'è kali di mezzo :lol: ),.

mica sarà ironico vero?????????????????? :twisted:

in qualità di leader maximo io non mi candido...NON serve io sono già leader, praticamente il presidente della res publica alla francese...ora voglio vedere chi sarà il presidente del consiglio...
sia chiaro che cmq non conterà più del due di coppe quando la briscola è bastoni 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
papriiiiiiiiiiiiii!!! ma a me non mi ci hai messo in lista?!? :twisted: :twisted: :twisted:

Il partito delle 3 V...

Veni, Bevi, Vici

va bene così?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
ti inserisco subito sil :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)