La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7501
Lorena ha scritto:E del ditino nel naso? Ne volgiamo parlare?
Ce l'ho :roll: Qualsiasi cosa riguardi il ravanare ci siamo passati :lol:
Attilino per addormentarsi si.... ehm come dire.... scaccolava :oops: :twisted: Per fortuna anche questa é passata :roll:

#7502
Lei ha cominciato in seguito ad un raffreddore. Non è che metta dentro il ditino, solo la punta del pollice e si aiuta con l'indice... penso che ignorandola magari le passerà...
Immagine
Immagine

#7503
La gnappetta ha messo il pirmo dentino...........e non ha emesso un fiato neanche ora............ma chi ce l'ha mandato sto angioletto......io me fermo a uno.....qui me fanno scontà tutto col secondo :roll: :lol: :lol: :lol:



mamma che emossione :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7504
paprina ha scritto:La gnappetta ha messo il pirmo dentino...........e non ha emesso un fiato neanche ora............ma chi ce l'ha mandato sto angioletto......io me fermo a uno.....qui me fanno scontà tutto col secondo :roll: :lol: :lol: :lol:



mamma che emossione :oops: :oops: :oops:
che angioletto che è!!!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#7505
paprina ha scritto:La gnappetta ha messo il pirmo dentino...........e non ha emesso un fiato neanche ora............ma chi ce l'ha mandato sto angioletto......io me fermo a uno.....qui me fanno scontà tutto col secondo :roll: :lol: :lol: :lol:



mamma che emossione :oops: :oops: :oops:
Ogni volta che scrivi di Arianna mi viene a mente Teresa! Anche lei non si è scomposta per nessuno degli incisivi :)
E anche noi diciamo sempre che col secondo le sconteremo tutte :lol:
Immagine
Immagine

#7506
vorrei tanto vedere Teresa anche io!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7507
parlate di scaccolamenti????
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7508
Teresa, a parte che è elegantissima e mooooolto bella

ma spiegami come sei riuscita a farle tenere su i collant senza che li rompesse, distruggesse....
io ci ho provato 1 volta sola, gli sono durati.... 2 minuti?? forse meno :cry: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7509
Ho avuto c.ulo :lol: In borsa avevo la scorta infatti, ma stranamente hanno retto tutto il giorno, anzi sono rimettibili :D
Immagine
Immagine

#7510
questa ve la voglio raccontare...

Emma ancora non mangia cioccolata, sono dell'idea che più tardi la incontra e meglio è...

tutte le volte che la vede le diciamo no piccola le cose "scure" le mangiano i grandi: cioccolata, caffé....

Stamattina al nido mi hanno detto che ieri c'è stato un problema con la merenda.

C'era la ricotta con il cacao... la maestra mi ha detto che appena l'ha vista ha iniziato a fare no con il ditino, perché non la voleva... non l'ha neanche voluta assaggiare mentre gli altri bimbi la mangiavano felicissimi!!! Alla fine si sono arrese e le hanno dato la frutta... era molto dispisaciuta che la piccola non ha mangiato la meranda di tutti!

Le ho spiegato il perché (non avevo comunicato al nido che non magia ancora la cioccolata)... ed entrambe ci siamo commosse pensando a quanto è "brava" la piccola Emma!!!

#7511
Che tenera Emma!!!
A Teresa la do con molta parsimonia, l'avrà mangiata 3 o 4 volte per ora, tra cui ieri sera lo ho dato un pezzettino di uovo di Pasqua...e lei "mmmhhhh mono (con il dito che gira sulla guancia) antoa" (buono, ancora) :lol: :lol: :lol:
A noi fu proprio il peddy a dire di fargliela sentire il più tardi possibile :wink:
Immagine
Immagine

#7512
picci ha scritto:questa ve la voglio raccontare...

Emma ancora non mangia cioccolata, sono dell'idea che più tardi la incontra e meglio è...

wow che bella soddisfazione :D
nemmeno Alessia la mangia, e pensavo che al nido non la dessero proprio fino ai 2 anni :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7513
spellina grazie per la psw (sei velocissima!)

la bimba è un amore, bella bella bella...... :D


EDIT:
comunque anche io vedo molto la somiglianza di T. con te :wink:
Ultima modifica di simo19691 il 28/04/10 10:23, modificato 1 volta in totale.
Simona

#7514
stellina ha scritto:
paprina ha scritto:La gnappetta ha messo il pirmo dentino...........e non ha emesso un fiato neanche ora............ma chi ce l'ha mandato sto angioletto......io me fermo a uno.....qui me fanno scontà tutto col secondo :roll: :lol: :lol: :lol:



mamma che emossione :oops: :oops: :oops:
Ogni volta che scrivi di Arianna mi viene a mente Teresa! Anche lei non si è scomposta per nessuno degli incisivi :)
E anche noi diciamo sempre che col secondo le sconteremo tutte :lol:
Lo penso sempre pure io! :lol:

Auguri per il primo dentino! Che effetto sentirlo col cucchiaino, vero?
Immagine
Immagine

#7515
Emma è proprio brava!

B. ha iniziato a mangiare la cioccolata dopo i due anni. Ora la chiede spesso, ma si accontenta di un pezzetto piccolino.
Quando è stata male, la scorsa settimana, i miei suoceri le hanno portato l'ovetto kinder, l'ha aperto, e gliene ho lasciato la metà. Di solito gliene lascio meno. Ne ha mangiato la metà, quindi un quarto e l'altro quarto me l'ha dato: mettilo da parte, mamma, lo mangio domani. :D

Che tenerezza!

Se c'è qualcosa che non può mangiare noi le diciamo che solo i grandi la mangiano. Una volta mi ha detto: quando sarò grande io bevo il vino! :lol:
Ad una bimba di 7 mesi più grande di lei che aveva messo maionese e ketchup sull'hamburger ha detto: nooooo! solo i grandi lo mangiano il peperoncino! :lol: (cioè il ketchup) :lol:
Immagine
Immagine