La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54556
ela78 ha scritto:ok le balle sono normali

e a 23 mesi gli amici del nido "immaginari" cioè reali... ma sempre con noi, in macchina, a casa... li sgrida...
siamo in macchina e inizia EMMA shhhhh, TILDE batttaaaa e via così... :roll: :roll: :roll:
Anche Ale lo sta iniziando a fare (da 3/4 mesi).
Ogni tanto lo sento parlare: Mario fai questo, Mario fai quello :roll: (mario è il nipote di mamma che ha 6 mesi in meno a lui)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#54557
sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto:
ela78 ha scritto:ok le balle sono normali

e a 23 mesi gli amici del nido "immaginari" cioè reali... ma sempre con noi, in macchina, a casa... li sgrida...
siamo in macchina e inizia EMMA shhhhh, TILDE batttaaaa e via così... :roll: :roll: :roll:
:roll: noi ci portiamo dietro gli amici di peppa! ciao pedro pony, ciao susy pecora, ecc :lol:
Ecco, la storia delle papere mi ha ricordato proprio peppa.. Non ricordo dove avevo sentito/letto che per i bimbi è difficile distinguere la tv dalla realtà, oltre al fatto che hanno un'idea molto vaga del tempo, quindi direi che non devi stare troppo a preoccuparti.
:lol: che le ha viste li ne son certa pure io!
cmq dopo le varie esperienze, direi una preoccupazione in meno!



soddisfazione di mamma: negli ultimi giorni è diventata dolcissima col pancino :oops: continua a fare coccole e bacini e da ieri anziché bimbo lo chiama piccolino mio :oops:
in compenso se le chiedo consigli sul nome, risponde Martino :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54558
sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto:
ela78 ha scritto:ok le balle sono normali

e a 23 mesi gli amici del nido "immaginari" cioè reali... ma sempre con noi, in macchina, a casa... li sgrida...
siamo in macchina e inizia EMMA shhhhh, TILDE batttaaaa e via così... :roll: :roll: :roll:
:roll: noi ci portiamo dietro gli amici di peppa! ciao pedro pony, ciao susy pecora, ecc :lol:
Ecco, la storia delle papere mi ha ricordato proprio peppa.. Non ricordo dove avevo sentito/letto che per i bimbi è difficile distinguere la tv dalla realtà, oltre al fatto che hanno un'idea molto vaga del tempo, quindi direi che non devi stare troppo a preoccuparti.
Altro che! per elena è sempre tutto ieri, ieri siamo andati al mare, ieri siamo andati in piscina, ieri ho visto le mucche...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54561
vai di fermenti Lante...falla bere, sepsso, ma poco alla volta!
se sale la febbre vai di tachipirina!
virus intestinale c'è poco da fare, importantissimo idratarli, fa niente se non mangia, basta che beva!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54563
stelli80 ha scritto:XXXXXXXX Lante

ragazze.....ne stiamo uscendo.......anche questa notte pipì nel pannolino
finalmente tiriamo un sospiro di sollievo :oops:
:D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54567
Lante falla bere un goccio alla volta se no vomita.In farmacia ci sono soluzioni da sciogliere in acqua per integrare i sali persi.
Guarda noi ci siamo passati 15 giorni fa ed é stato un incubo Senti il ped cosa ti consiglia e guarda quanto dorme.Se la vedi intontita chiamalo per una visita
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#54569
Lanternarossa ha scritto:Sentita pediatra
Supposta di biochetasi adesso per fermare nausea
Poi 10 giorni di fermenti
Mi ha detto in bocca al lupo il virus è brutto e lungo :(
ma se ha la diarrea?! :shock: :shock: :shock:


puoi darle anche cocacola, decaffeinata...evita acnhe che le venga l'acetone, che in questi casi ci potrebbe stare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54570
Lanternarossa ha scritto:Sentita pediatra
Supposta di biochetasi adesso per fermare nausea
Poi 10 giorni di fermenti
Mi ha detto in bocca al lupo il virus è brutto e lungo :(
La biochetasi gliela puoi prendere in bustine da bere.
Concordo con il ped é un virus micidiale., l ha preso anche mia figlia e credeva di morire dai dolori, é calata 4 kili
Non cenere diventerò ma cipria