La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie ancora a tutti :D
Ieri è stata una giornata bellissima, ogni tanto è fantastico prendersi un po' di tempo!
La mattina corso dopo il corso sono andata un poì in giro, mi son fermata a far colazione alla pasticceria della mia amica, due chiacchiere e poi in ricognizione a cercare le copertine per la carrozzina e la culla di Teresa :wink:
Pranzo con il maritino, riposino, e ecografia (che vado a raccontare nel topic delle mammine :wink: ) poi giretto in un negozio per bambini, acquisti vari e per finire cena con marito e la mia famiglia al mare, tutto pesce!
Sono stata d'incanto!

Venerdì sera poi festeggerò con gli amici a casa con dolce e spumante e sabato e domenica partiamo per un weekendino romantico con il maritino, forse l'ultimo prima che nasca la piccola :D
Immagine
Immagine

#17
Ma....ma...io non mi sono accorta di niente :oops: :oops: :D
Grazie Lore, grazie Stellina e grazie a tutte...non riesco a collegarmi molto spesso e ho un sacco di cose da fare...ma che belllo che mi pensiate, e che bello Lore che ti sei ricordata :D :D :D :D
GRazie Grazie Grazie

Auguri in ritardissimo Stellina :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#18
alice7 ha scritto:Ma....ma...io non mi sono accorta di niente :oops: :oops: :D
Grazie Lore, grazie Stellina e grazie a tutte...non riesco a collegarmi molto spesso e ho un sacco di cose da fare...ma che belllo che mi pensiate, e che bello Lore che ti sei ricordata :D :D :D :D
GRazie Grazie Grazie

Auguri in ritardissimo Stellina :D
si lo so che sei diventata cenerentola!! :lol:
e il bianconiglio la zucca! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
che ti ha regalato il neo-marito? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Visto che di soldi ne abbiamo già spesi abbastanza mi ha fatto il regalo più azzeccato che poteva farmi...il dvd del cartone Madagascar....così ci ricorderemo della nostra luna di miele :D e poi siamo stati a cena fuori :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo