La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4142
wow mauchia, complimenti :shock:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4148
Federinik, le tue scarpe mi piacciono tantissimo...vabbè, io sono di parte, adoro café noir...prima di comprare casa un anno comperai 3 paia di sandali non a saldo :? ....ma non mi hanno mai stufato, ogni volta che li indossavo li guardavo compiaciuta

#4149
Federinik ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Colpa mia, vero?
gia'.

Adesso attendo che qualcuno passi a parlare del tempo :mrgreen:

firulììììììì firulààààààààà....
che caldo oggi, nevvero? :mrgreen: :mrgreen:
le prime mi piacciono, sono sfiziose e fanno molto estate e relax
le seconde... forse sono le foto, forse è la zeppa in sughero, mi convincono un pochino meno

belle le borse di mauchia!! :D più la prima che la seconda (per l'uso da marypoppins che ne faccio io). Come dimensione, la prima è + grande dell'altra nera che hai, o siamo lì?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4151
Chiaretta la prima è moooolto più grande di quella che ho nera. C'entra il mondo! Sarà almeno il triplo :wink:
Anche quella bianca è molto più grande di quella nera.

#4152
mauchia ha scritto:Chiaretta la prima è moooolto più grande di quella che ho nera. C'entra il mondo! Sarà almeno il triplo :wink:
Anche quella bianca è molto più grande di quella nera.
E quindi quella è la misura "big"? la nostra era media... certo, se uniformassero le dimensioni, si farebbe meno fatica a fare acquisti!! :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4154
m'ama non m'ama di Pomellato
quanto siete belli!!!!!!!!
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4155
sul sito di Coccinelle hanno aperto la sezione shop-on line..

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3