La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41675
mymy e minu...subito a comprare il test !!!! :mrgreen:

i dolori simil ciclo.....possono essere un sintomo, o un fantasintomo. la casistica è così ampia!
Ma il test Lh positivo non è un fantasintomo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prima di giocare con il clearblue feci i test LH positivi e avevo i dolori simil ciclo.(quella volta lì)
...quindi...poche storie! e fate stì test!

La schiena stà meglio(grazie Minu) le punturozze hanno funzionato. oggi pome vado dall'osteopata. ho ancora qualche doloretto, ma sopportabile. Poi ho le rosse....quindi...niente farmaci per il nuovo ciclo! ho già ricominciato con la cura omeopatica per regolarizzare il ciclo(e una per disintossicare il fegato per le pasticche della schiena.....avevo una panza......povero fegato!)....
....speriamo che babbo natale mi regali un'altro clearblue positivo..... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41680
loremir77 ha scritto:gallinelle :mrgreen:

ho aggiornato un pò la prima pagina..
se qualche cacciatrice vuole essere messa nelle verdi me lo dica che l'aggiungo! :wink:
lore grazie...ma io, boh...mi fa un po' strano essere messa nelle verdi :? ...comunque in realtà verde lo sono perché ho rapporti non protetti apposta, quindi se mi ci vuoi inserire ti ringrazio

adolescente inside io :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41685
Federinik ha scritto:Beh Minusina direi che ci siamo! :D Le maldive han portato proprio bene. Il test e' quasi superfluo.
Quoto Fede!
Minu bentornata e direi proprio che domani ci sarà un bell'annuncio :D :D Sono contenta per te!
Io sono al 7pm, rosse quasi finite. E ammetto che questo mese ci avevo sperato un pò di più :(

:arrow: Mymy tanti incrocini anche per te :wink:
non so come fate ad aspettare diversi giorni prima di fare il test, io l'ho fatto con appena un giorno di ritardo... ma farei bene a seguire il vostro esempio :oops: :oops:

:arrow: Eli mi spiace saperti giù, ma vedrai che è solo questione di dare al tuo corpo un pò di tempo e presto partirai alla grande :wink:
Ultima modifica di nancy77 il 23/11/11 16:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine