La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8267
lunaspina ha scritto:Io prendo 500 mcg al giorno, so che è il dosaggio "normale". 5 mg è il dosaggio massimo, che viene prescritto di solito a chi ha qualche condizione di rischio o precedenti familiari di spina bifida o di altri tipi di malformazioni.
Se prendi una compressa al giorno va bene.
:shock:
anche io adesso prendo la folina (5mg, costo conf 2 euro e spiccioli)), me l'ha data la dottoressa in sostituzione di folidar (addirittura 15 mg, costo conf 20 euro :evil: ) che mi aveva prescritto la ginecologa! :shock: :shock:
eppure non ho nessun tipo di problema o precedenti...
:shock: :shock:
Immagine

#8268
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io prendo 500 mcg al giorno, so che è il dosaggio "normale". 5 mg è il dosaggio massimo, che viene prescritto di solito a chi ha qualche condizione di rischio o precedenti familiari di spina bifida o di altri tipi di malformazioni.
Se prendi una compressa al giorno va bene.
:shock:
anche io adesso prendo la folina (5mg, costo conf 2 euro e spiccioli)), me l'ha data la dottoressa in sostituzione di folidar (addirittura 15 mg, costo conf 20 euro :evil: ) che mi aveva prescritto la ginecologa! :shock: :shock:
eppure non ho nessun tipo di problema o precedenti...
:shock: :shock:
io la folina è da più di un anno che la prendo a cicli alterni .....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8269
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io prendo 500 mcg al giorno, so che è il dosaggio "normale". 5 mg è il dosaggio massimo, che viene prescritto di solito a chi ha qualche condizione di rischio o precedenti familiari di spina bifida o di altri tipi di malformazioni.
Se prendi una compressa al giorno va bene.
:shock:
anche io adesso prendo la folina (5mg, costo conf 2 euro e spiccioli)), me l'ha data la dottoressa in sostituzione di folidar (addirittura 15 mg, costo conf 20 euro :evil: ) che mi aveva prescritto la ginecologa! :shock: :shock:
eppure non ho nessun tipo di problema o precedenti...
:shock: :shock:
Non credo che un dosaggio più alto comporti qualcosa in particolare... Anche io, anni fa, ho fatto un ciclo di folina prescrittomi dal medico insieme al ferro.
Riportavo solo qualche informazione che ho raccolto leggendo varie fonti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8274
Ehilà future mammine, ciao a tutte!
Eccomi rientrata dalle vacanze, che meraviglia!
Allison anche se in ritardo complimenti!!! :D

#8275
Anche per me questo mese è "andato"... :(

Io ho appuntamento il 22 settembre con la ginecologa e chiederò a lei che fare, se è bene fare qualche esame o se aspettare...

Sono molto serena, ma questo mese (oggi) è stato un po' più difficile accettare il "verdetto" :roll:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#8277
Ele, potrebbe essere un po' di carenza di progesterone... vedrai che la gine ti saprà consigliare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8278
pap76 ha scritto:Anche per me questo mese è "andato"... :(

Io ho appuntamento il 22 settembre con la ginecologa e chiederò a lei che fare, se è bene fare qualche esame o se aspettare...

Sono molto serena, ma questo mese (oggi) è stato un po' più difficile accettare il "verdetto" :roll:
anche io sono abbastanza serena tranne nel giorno in cui arrivano....mi scoraggia un pò il fatto di non avere più cicli regolari :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#8279
lunaspina ha scritto:Ele, potrebbe essere un po' di carenza di progesterone... vedrai che la gine ti saprà consigliare.
grazie Luna!in cuor mio spero mi prescriva degli esami più specifici xkè come al solito voglio avere il controllo della situazione ehehhe :D
Immagine


Arrivo pupa

#8280
sono tornata!

allora... niente test... sarebbe inutile... sono aumentati i dolori e sono chiaramente riconoscibili... non penso che il ciclo si farà aspettare ancora per molto... al massimo domani mattina... questo mese è andato anche per me... sarà per il prossimo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)