La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8866
bè anna, che dire.... in bocca al lupo! certo, se anche stavolta l'avete beccata al primo colpo, mi sa che sei quella che ha meno bisogno di tutte qui degli auguri, ma intanto te li facciamo lo stesso!
Immagine
Immagine

#8867
Sera cacciatrici e non..
Intanto sono contenta che l'esame di Picco sia andato bene e sia stato poco doloroso!
io torno ora dalla visita dal nuovo ginecologo...Mi ha prescritto degli esami del sangue x verificare progesterone al 10imo e 20esimo giorno e estradiolo e altre cose , un tampone vaginale,l'esame di Picco e gli esami x il socio. Mi ha detto che non c'è fretta così ho deciso di iniziare a fare i miei esami del sangue con i livelli ormonali e stop...x gli altri aspettiamo qlc mese sperando che non ce ne sia bisogno ehehe
Baci baci
Immagine


Arrivo pupa

#8868
Anna e Campo MI-TI-CI :lol: :lol: :lol:
Ma davvero dobbiamo aspettare luned' per il test?
Uffa io lunedì non ci sono che sto in ospedale per il polipetto :roll:
Immagine

#8870
Crepi il lupo Picco...non sono x nulla soddisfatta di questa visita..tra l'altro alquanto costosa :roll: mi ha tolto poche soddisfazioni e del mio spotting non gliene è fregato un piffero...

Anna che bei sintomi :D
Immagine


Arrivo pupa

#8871
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Annina premesso che spero sia così, mi vien da ridere perchè si vede che venerdì era il giorno delle tette da paura, perchè anche G. mi ha detto la stessa cosa asserendo con quasi certezza che ero incinta :lol: , ma ad oggi al 89% mi sa che si era sbagliato 8)
ahahahahah tutte con le tette di marmo :lol: :lol: :lol:
ma toglietemi una curiosità: se fossero solo i sintomi del ciclo.... dovrei tenermele così fino all'arrivo delle rosse o dura solo qualche giorno? :roll:
Lorena ha scritto:Anna, mi sa che i soldatini di campo si sono risvegliati alla grande :lol:
mah.... vedremo 8)
io le ho sempre avuto le tette di marmo con l'arrivo del ciclo, sia con che senza pillola, diciamo che con è aumentato un pelo l'effetto...
a me restano da 1 settimana prima del ciclo (a volte 2) fino al 1/2 giorno del ciclo... e tieni conto che a me fanno anche male...

Ele tanti incrocini per te XXXXXXXXXXXXXXX domanda, ma era la prima visita con questo gine? perché se non ti è piaciuto ti conviene cambiare per la prossima visita...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8872
Arianh sì era la prima visita, quella dell'altra volta (amica della suocera) era irrintracciabile...ci mettevo sempre una settimana per poterle parlare chiamando più e più volte al giorno così ho deciso di cambiare.Mi ha detto che è presto, che siamo giovani e che per iniziare a preoccuparsi deve passare un anno e mezzo...cose che già sapevo ma chiaramente non era ciò che volevo sentirmi dire...però probabilmente questo è un problema mio non del dottore :)
Io non sono preoccupata realmente, però ho fretta ehehe non ho pazienza e quindi brucio le tappe...
Tutto qui...io faccio gli esami ormonali se c'è qualcosa che non va andrò da lui a dirgli "anche se mi aveva detto di aspettare io li ho fatti e c'ho ragione 8) "
:lol:
Immagine


Arrivo pupa

#8873
:arrow: Ila: caspita, il tempo è volato!! Buon proseguimento e cerca di tenerci aggiornati :D
:arrow: Picco: xxxxxxxx per te :wink:
:arrow: Anna: una mia cara amica ha fatto centro la prima volta al secondo tentativo, la seconda volta al primo :shock: ... quindi..... :lol:
:arrow: Ela: carisssssima, che ci fai di bello da queste parti? 8)
:arrow: Hella: vi-cen-za!!! :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#8875
ela78 ha scritto:
Sasha ha scritto: :arrow: Ela: carisssssima, che ci fai di bello da queste parti? 8)
sempre e solo a carattere scientifico ed informativo 8)

almeno due annetti li facciamo passare.... :roll: :roll:
ela! apriremo un topic tutto per noi, dal titolo "quelle che aspettano la cicogna alla fermata del tram" :lol: :lol:

ele, forse il dottore che ti ha visitato ha capito che ti stai facendo mille paranoie, ed ha usato un approccio soft... visto che alcuni esami sono invasivi e/o costosi...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8876
piccolissima ha scritto:Anna e Campo MI-TI-CI :lol: :lol: :lol:
Ma davvero dobbiamo aspettare luned' per il test?
Uffa io lunedì non ci sono che sto in ospedale per il polipetto :roll:
Teoricamente potrei anche farlo prima il test (ormai, se non ho capito male, ci sono diversi test che si possono usare anche qualche giorno prima del teorico giorno del ciclo :roll: ) però.... c'ho troppissima paura :shock: soprattutto di essermi fatta tutto un film.... :oops:
Ormai ho contagiato coi fantasintomi tutta la famiglia :shock: ieri sera mia madre ha confessato che mi ha notato le vene del seno molto + scure e.... secondo lei è un sintomo inequivocabile :lol: poi ieri sera si è sentita al telefono con mia sorella (quella che è venuta a casa mia domenica pomeriggio e che non sa niente della ricerca) e mia sorella le ha detto che mi hanno trovata "splendente" :shock:
Mia madre si è arrampicata sui vetri dicendo che sarà l'abbronzatura.... che ho passato magnifiche vacanze e mi sono rilassata.... ma ormai è convinta che sia la gravidanza :shock: aiutoooooo!!!!! :oops: :oops: :oops:

Ele fai bene ad iniziare con gli esami + soft 8) magari va tutto bene e vederlo "scritto" dai risultati degli esami del sangue ti tranquillizza :wink: In bocca al lupo!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8877
Anna, sarebbe veramente meraviglioso se fosse così :D
Io comunque sono davvero ottimista in questo caso :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8878
ela78 ha scritto:
Sasha ha scritto: :arrow: Ela: carisssssima, che ci fai di bello da queste parti? 8)
sempre e solo a carattere scientifico ed informativo 8)

almeno due annetti li facciamo passare.... :roll: :roll:
secondo me se bazzichi ancora un pò qui 2 anni non resisti :lol: :lol:

:arrow: Anna, a me facevano pure male, ora meno, ma il volume resiste 8)

Ma toglietemi una curiosità: io sono 2 gg che ho delle macchiette ho considerato ieri il primo giorno del ciclo, ma anche oggi niente solo micro macchiette, aspetto più abbondanza per considerarlo il giorno 1 o va bene così?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8879
samantha.l ha scritto: Ma toglietemi una curiosità: io sono 2 gg che ho delle macchiette ho considerato ieri il primo giorno del ciclo, ma anche oggi niente solo micro macchiette, aspetto più abbondanza per considerarlo il giorno 1 o va bene così?
A me hanno detto che quello va considerato spotting, il primo giorno è quello in cui compare già il flusso più abbondante che necessita di assorbente
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#8880
Sam, credo ti debba regolare secondo il tuo ciclo solito. Io le macchiette non le ho mai viste in vita mia :roll:

Anna, io 2 volte sole ho avuto il seno di marmo, era gonfio sopra, tipo tette rifatte: il primo mese di pillola (presa per 2 anni e basta) e all'inizio della gravidanza... fai un po' tu :lol:
Immagine
Immagine