La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
fabiop68 ha scritto:
dada33 ha scritto:Moltissimo è merito di questo forum...vi voglio bene!
super OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT
vogliamo dare qualche merito a Saetta che tra mazzate, consigli, pianti, opinioni, discussioni, emozioni etc. etc. etc. (potremmo dire contributi :lol: ) .... insomma non mi sembra sia stata una cattivo acquisto per il forum??????
fine super OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOT
e con questa sviolinata la prossima volta me la da' :mrgreen: 8)
Ma se mi sento ancora un'intrusa??? :shock:

#182
EliBlu ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
EliBlu ha scritto: Chiaramente, ma io parlavo per me e Dada :lol:
ed ovviamente io parlo per me :lol:
ma era anche per dire .... chissa' cosa pensano i vostri rispettivi ex :mrgreen:
io me lo immagino perfettamente cosa pensa... ma me la rido perchè tra i due chi ci ha guadagnato a conti fatti sono comunque IO :lol: :lol:
brava Eli :wink:

#184
ah be' io sul valore di saetta ho scommesso dopo la prima risposta che ha dato a fabio :wink:
Dada non sai come sono contenta che tu abbia preso questa botta in testa (a volte si, sono catartiche come dice Eli :wink: ).
Eli... tu già sai :wink:
Fabio... secondo me non dipende dall'essere il lui o la lei della coppia che scoppia quanto quello che ha subito più o meno nella storia conclusa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#185
stefania_b ha scritto:ah be' io sul valore di saetta ho scommesso dopo la prima risposta che ha dato a fabio :wink:
:twisted: :evil: :twisted: :evil:
stefania_b ha scritto:Fabio... secondo me non dipende dall'essere il lui o la lei della coppia che scoppia quanto quello che ha subito più o meno nella storia conclusa :roll:

ovvio Stef, non volevo certo incolpare la parte femminile della coppia :oops: anche se in realta' ... statisticamente ... forse le donne sono un po' piu' "censured" o forse quelle che hanno piu' coraggio per rompere il rapporto :roll:
inoltre .... quello che ha subito di piu' normalmente e' quello che ci mette di piu' ad uscirne ma ne esce migliorato :wink:

#186
stefania_b ha scritto:ah be' io sul valore di saetta ho scommesso dopo la prima risposta che ha dato a fabio :wink:
Dada non sai come sono contenta che tu abbia preso questa botta in testa (a volte si, sono catartiche come dice Eli :wink: ).
Eli... tu già sai :wink:
Fabio... secondo me non dipende dall'essere il lui o la lei della coppia che scoppia quanto quello che ha subito più o meno nella storia conclusa :roll:
io aggiungerei che sono soprattutto le donne a sopravvalutare sempre e comunque il partner...e a non vedere l'evidenza :twisted:
doris ha scritto:
stefania_b ha scritto:colpo di scena :shock: :shock: :shock: nella mia testa dada e doris(sa) erano la stessa persona!
Scusate me ne torno dietro la lavagna :oops:
cosa sono quelle due lettere fra parentesi? ehhhh :evil: ...sarà mica una modifica al mio nome per nulla autorizzata verooooooo????? :lol:
ma no era Dorissse :?: :lol:
:arrow: scusa Doris :wink: e che non ti avevo dato il bentornata 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#187
mmm non so. Non riesco a fare un discorso generalista (nel senso di genere predominante nell'avere l'uno o l'altro atteggiamento nella coppia).
Sono davvero convinta che le cose siano diverse da caso a caso.
The sisterhood of The Calf 40

#188
stefania_b ha scritto:mmm non so. Non riesco a fare un discorso generalista (nel senso di genere predominante nell'avere l'uno o l'altro atteggiamento nella coppia).
Sono davvero convinta che le cose siano diverse da caso a caso.
ovvio che generalizzavo...ma per far capire le cose a Fabio bisogna semplificare :lol:
ci sono mie amiche a cui la botta in testa l'avrei data volentieri io :roll: e non in senso figurato :twisted: :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#189
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm non so. Non riesco a fare un discorso generalista (nel senso di genere predominante nell'avere l'uno o l'altro atteggiamento nella coppia).
Sono davvero convinta che le cose siano diverse da caso a caso.
ovvio che generalizzavo...ma per far capire le cose a Fabio bisogna semplificare :lol:
ci sono mie amiche a cui la botta in testa l'avrei data volentieri io :roll: e non in senso figurato :twisted: :(
a chi lo dici :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#192
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm non so. Non riesco a fare un discorso generalista (nel senso di genere predominante nell'avere l'uno o l'altro atteggiamento nella coppia).
Sono davvero convinta che le cose siano diverse da caso a caso.
ovvio che generalizzavo...ma per far capire le cose a Fabio bisogna semplificare :lol:
ci sono mie amiche a cui la botta in testa l'avrei data volentieri io :roll: e non in senso figurato :twisted: :(
brava Lalli, semplifichiamo :twisted: :evil: :twisted: :evil:
se hai delle amiche che hanno bisogno di una bottarella ... fammi sapere 8) :mrgreen:

#193
se hai delle amiche che hanno bisogno di una bottarella ... fammi sapere
...qualche altro interesse... anche così...giusto una tantum...noooo :wink:

#194
dada33 ha scritto:
se hai delle amiche che hanno bisogno di una bottarella ... fammi sapere
...qualche altro interesse... anche così...giusto una tantum...noooo :wink:
grande dada!
The sisterhood of The Calf 40

#195
stefania_b ha scritto:
dada33 ha scritto:
se hai delle amiche che hanno bisogno di una bottarella ... fammi sapere
...qualche altro interesse... anche così...giusto una tantum...noooo :wink:
grande dada!
se non si semplifica io non capisco :mrgreen:
giusto Lalli? :twisted: :evil: :twisted: