La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
chiaretta ha scritto:voi mamme in attesa come risolvete la ritenzione idrica? lunghe passeggiate?
io mi faccio fare tutte le sere un bel massaggio alle gambe da free...........e devo dire che è proprio bravo..............poi il sabato e la domenica scappo al mare, e lì sto due giorni senza proprio sapere cosa sia il gonfiore.......durante la settimana purtroppo, da una mesetto circa, mi sveglio già la mattina con le caviglie gonfie :?
però dovete calcolare il caldo torrido che non aiuta, il mio sovrappeso forte e il fatto che dormo molto a pancia all'aria e quindi schiaccio le vene col peso dell'alien e quindi alle gambe, neanche durante la notte, arriva molto sangue.
vabbè si tratta di altri due mesi e poi è fatta :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2822
Parina, a me avevano detto di alzare di qualche cm il materasso dalla parte dei piedi. Non di mettere il cuscino sotto le gambe, ma proprio di alzare la rete mettendoci dei blocchetti di legno di quatto-cinque cm

Neanche te ne accorgi quando dormi, ma funzionava

#2823
giadaroma ha scritto:Luna complimenti!!!
Ma davvero pesi poco più di 64kg??
Non si direbbe sai!?
Ma sei molto alta??
Perchè sono davvero ben distribuiti :wink:

Ma quella è una maglietta o un vestito??
Nell'album hai scritto maglia...ma sembra lunghissima...
Cmq è proprio bella, qualsiasi cosa sia!!! :lol:
Eh, almeno sabato scorso ero 64.6... dopo gli stravizi compleannosi di ieri, probabilmente avrò 2 o 3 kg in più! :lol: :lol:
Comunque sono 1.72 (e la maggior parte del peso, a parte la pancia, è sulle gambe :wink: )

Ho scritto maglia, ma in realtà è vero che è abbastanza lunga... è di intimissimi, e forse sarebbe più giusto dire copricostume... comunque - a parte al mare - per me è troppo corta come vestito, perciò la porterò sicuramente con qualcosa sotto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2824
Papri...
è anche la posizione seduta che non aiuta, con le gambe ciondoloni i liquidi si concentrano tutti verso il basso! :?
l'ideale sarebbe alzare un pochino i piedi anche in ufficio, non so, magari portati uno scannetto non troppo alto e mettilo sotto la scrivania! 8)

per la notte...metti un cuscino sotto il materasso lato piedi, aiuta un pochino anche quello! :wink:

Luna...sei bellissima! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2825
gebo* ha scritto:Parina, a me avevano detto di alzare di qualche cm il materasso dalla parte dei piedi. Non di mettere il cuscino sotto le gambe, ma proprio di alzare la rete mettendoci dei blocchetti di legno di quatto-cinque cm

Neanche te ne accorgi quando dormi, ma funzionava
l'ho tenuto così per un paio di settimane..........il risultato è stato che dormivo scomodissima e le caviglie erano identiche a prima...........l'ho tolto per disperazione perchè sormivo ancora meno del solito :? e avevo pure il gatto sempre in mezzo alle balle perchè gli piaceva dormire più in alto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2826
Sil70 ha scritto:Papri...
è anche la posizione seduta che non aiuta, con le gambe ciondoloni i liquidi si concentrano tutti verso il basso! :?
l'ideale sarebbe alzare un pochino i piedi anche in ufficio, non so, magari portati uno scannetto non troppo alto e mettilo sotto la scrivania! 8)

per la notte...metti un cuscino sotto il materasso lato piedi, aiuta un pochino anche quello! :wink:
da una decina di giorni uso uno scalinetto comprato all'ikea :D

in effetti stare seduta tutto il giorno è drammatico..................i due giorni del raduno sono stata mooooooooooolto meglio con le gambe(certo si sono gonfiate ma non dalla mattina).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2827
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Papri...
è anche la posizione seduta che non aiuta, con le gambe ciondoloni i liquidi si concentrano tutti verso il basso! :?
l'ideale sarebbe alzare un pochino i piedi anche in ufficio, non so, magari portati uno scannetto non troppo alto e mettilo sotto la scrivania! 8)

per la notte...metti un cuscino sotto il materasso lato piedi, aiuta un pochino anche quello! :wink:
da una decina di giorni uso uno scalinetto comprato all'ikea :D

in effetti stare seduta tutto il giorno è drammatico..................i due giorni del raduno sono stata mooooooooooolto meglio con le gambe(certo si sono gonfiate ma non dalla mattina).
brava ragazza! :lol: :lol:

ma...che hai comprato all'outlet? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2828
diciamo che petit bateau dopo ha chiuso per rifornimento :lol: :lol: :lol:


no vabbè esagero, è stata brava brava la mamma!!
io non ho speso un euro e questo è quello che conta.............e sono tornata a casa con una deicna di vestitini :lol: :lol: :lol:
la proprietaria del negozio ci ha anche detto che, se gli lasciamo etichetta e tutto il resto, in caso la pulce venisse più grossa dle previsto, possiamo tornare anche ad agosto a cambiare tutto :D
claieux, o come si scrive, ha cose molto carine ma non cose unisex quindi ci ritorneremo dopo la nascita......benetton non aveva nulla per la nascita e guess kids neanche...........credo che appena nascerà risvaligeremo l'outlet :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2829
paprina ha scritto:diciamo che petit bateau dopo ha chiuso per rifornimento :lol: :lol: :lol:


no vabbè esagero, è stata brava brava la mamma!!
io non ho speso un euro e questo è quello che conta.............e sono tornata a casa con una deicna di vestitini :lol: :lol: :lol:
la proprietaria del negozio ci ha anche detto che, se gli lasciamo etichetta e tutto il resto, in caso la pulce venisse più grossa dle previsto, possiamo tornare anche ad agosto a cambiare tutto :D
claieux, o come si scrive, ha cose molto carine ma non cose unisex quindi ci ritorneremo dopo la nascita......benetton non aveva nulla per la nascita e guess kids neanche...........credo che appena nascerà risvaligeremo l'outlet :lol: :lol:
bene, sono contenta che tu abbia trovato parecchie cosette!!! :D :D :D

hai visto i body?!?! e le tutine??!! sono un amore!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2830
non avevo mai visto l'outlet sotto questo punto di vista..........ha davvero tantissima roba, molta di più che per gli adulti secondo me :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2831
Dimenticavo: ieri sera durante la cena abbiamo finalmente deciso che il paperotto si chiamerà Lorenzo! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2833
lunaspina ha scritto:Dimenticavo: ieri sera durante la cena abbiamo finalmente deciso che il paperotto si chiamerà Lorenzo! :D
approvo tantisssimissssimo.. 8)
è uno dei miei nomi preferiti per masculo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2834
lunaspina ha scritto:Dimenticavo: ieri sera durante la cena abbiamo finalmente deciso che il paperotto si chiamerà Lorenzo! :D
con mio padre e mio nipote...come potrebbe non piacermi!??! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)