La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Sil70 ha scritto:ciao Tide...giornata + tranquilla oggi? 8)

come sta Alessia?
tranquilla...'nsomma...
stamattina vaccino :cry:
ed ovviamente diluviava :evil: sono arrivata fradicia :evil:
al vaccino è stata bravissima! ha fatto un piantino di pochi secondi e poi è tornata tranquilla come sempre, povero cucciolo, ed erano pure due punturone! :oops:

ora ha un po' di febbre :roll: continua a svgliarsi.. mi sa che tra un po' se si alza le metto una tachipirina :roll:
uff... speriamo domani stia bene... poi la prossima sarà il 18 agosto (ma si può che devo saltare le ferie per farle fare il vaccino :roll: :twisted: )... tutte le volte mi agito :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#452
Buonasera alle gentili donzelle ivi presenti

E una domanda da (finto?) sprovveduto.

Vicino a dove lavoro adesso c'è un negozio di arredi, e stamane quando sono uscito a fare delle commissioni mi sono fermato a vedere le vetrine.

Hanno esposto la Opus Incertum di Casamania, bianca.
Ora, sapevo che è in polipropilene, ma.... a guardarla sembrava di polistirolo! :shock: Mi è venuta voglia di farmela da solo......
Immagine

#453
Art69 ha scritto:Mi è venuta voglia di farmela da solo......
non dovrebbe essere poi tanto difficile... e di sicuro non ti serve la bolla :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#454
tidelady ha scritto: non dovrebbe essere poi tanto difficile... e di sicuro non ti serve la bolla :lol:
Ci ho pensato veramente :lol:
Immagine

#455
tidelady ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Tide...giornata + tranquilla oggi? 8)

come sta Alessia?
tranquilla...'nsomma...
stamattina vaccino :cry:
ed ovviamente diluviava :evil: sono arrivata fradicia :evil:
al vaccino è stata bravissima! ha fatto un piantino di pochi secondi e poi è tornata tranquilla come sempre, povero cucciolo, ed erano pure due punturone! :oops:

ora ha un po' di febbre :roll: continua a svgliarsi.. mi sa che tra un po' se si alza le metto una tachipirina :roll:
uff... speriamo domani stia bene... poi la prossima sarà il 18 agosto (ma si può che devo saltare le ferie per farle fare il vaccino :roll: :twisted: )... tutte le volte mi agito :oops:
in effetti sti vaccini hanno messo sempre l'ansi pure a me! :?
ancora mi ricordo il primo....c'vaveva mezza gamba viola! :( :(
un po' di febbre è normale, il pediatra che le fece il primo vaccino suggeriva di dare subito la tachipirina, anche senza febbre, visto che è un antidolorifico e comunque li calma...vedrai che domani starà meglio! :wink:

il 18 agosto??!?! io ho sempre evitato di farglieli col troppo caldo! :roll:

ciao Art! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#457
ciao Sky! :wink:

no, è la reazione al vaccino! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#458
ciao ragazze della sera ... tutto ok???

ciao Art ... cerca almeno tu di darmi una mano contro ste ..... censured :lol:

#459
Sil70 ha scritto: il 18 agosto??!?! io ho sempre evitato di farglieli col troppo caldo! :roll:
ecco ora mi fai venire l'ansia... perchè che succede con il troppo caldo :roll: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#461
skybaby ha scritto:ciao Sil!

tutto bene? fettina di torta anche stasera???
Immagine
ma che meraviglia!!!!! gnam gnam gnammmmm
io stasara ho fatto il cuore di ciobar 8) 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#463
pensavo che fosse solo una cosa virtuale .... invece Tide tutte le sere si sbafa veramente qualcosa di dolce :shock: :shock:
sara' il post maternita' :roll: .... o piu' probabilmente il pre-ritorno al lavoro :mrgreen:

#465
sera sera a chi è arrivato dopo! 8) 8)

ma che brava, Sky...ci voleva proprio, gnam gnam! :lol: :lol:

Tide...è solo che già il vaccino è fastidioso, poi associato al caldo... :roll: :roll:
io gliel'ho fatti sempre a primavera o in autunno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)