La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
gaya ha scritto:concordo con chi dice che non sa come si comporterà quando avrà un figlio!!!
anch'io ho mille buoni propositi e idee ma per esperienza (cognata e amiche) ... quando si diventa mamme si cambia tantissimo e non si può prevedere prima quello che si farà!
mia cognata parlava, parlava e ora fa esattamente l'opposto di ciò che diceva, una mia amica ha comportamenti stranissimi che mai mi sarei aspettata da lei!
questo e' verissimo, io sono una persona a cui piace molto viaggiare e prima di diventare mamma dicevo sempre che qualche viaggetto con mio marito avrei comunque continuato a farlo...ora invece mi sto facendo mille problemi per lasciare mia figlia qualche giorno con i nonni per andare a fare l'anniversario soli....non so se ce la faro'
diventando mamme si cambia tantissimo e condivido il pensiero di Ida:
anch'io a casa ci tengo a fare tutto da sola, anche se lavoro tutto il giorno, e lascio mia figlia ai nonni solo per il tempo necessario al lavoro...poi se qualche domenica la vogliono portare fuori o qualche sabato sera la vogliono a dormire ok, siamo contenti noi e loro, ma non deve essere una regola solo l'eccezione...non riuscirei mai, come fanno alcune amiche, a mandare mia figlia al mare con i nonni a mesi interi....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#167
JkArion ha scritto:
Ti Amo
Arion

[scusate lo sfogo]
In effetti negli ultimi tempi avevo capito qualcosa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#168
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto:
Ti Amo
Arion

[scusate lo sfogo]
In effetti negli ultimi tempi avevo capito qualcosa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco che quasi mi pento d'essere così "dolce" :roll:
Arion