La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
luna ha scritto:
Colynn ha scritto:Ad es: ora va molto il wengè....io ho solo mobili chiari
Il parquet più in voga è il doussiè..a me non piace il rossiccio che ha
I mobili da sala e i letti vanno bassi con panchette e affini..a me non piacciono
I divani vanno con la seduta lunga, io li trovo scomodi...
Secondo me si stanno già superando queste tendenze.. 8)
NE SONO BEN CONTENTA... :lol: :lol: ovviamente era solo un esempio :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#17
Che schifo :evil: Sono fermamente convinta che un complimento sia dovuto almeno per educazione! E che cavolo, state mettendo su casa, un pò di soddisfazione vi si deve anche soltanto per formalità :evil:
Chi ho fatto vedere casa mia, mi ha fatto sempre i complimenti, sinceri o falsi, mi sono stati fatti......a parte mia cognata che non ha detto proprio niente...... 8) ma io so già il perchè 8) ...... :twisted:

#18
secondo me c'è un pò di invidia in generale nelle persone, ora ci sta anche che per non offenderti non hanno detto niente, ma se la casa era più o meno vuota come fai a non notare almeno qualche lato positivo.....
anche a me è successo... una delle mie migliori amiche non è ancora "riuscita" a venire a vedere casa ed è 2 mesi che ce l'abbiamo....... che devo pensare :roll: :x :(
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine