La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non sono riuscita a vedere tutte le foto perchè mi si bloccano, però di quello che ho visto hai saputo dare un atmosfera molto calda all'ambiente e devo dire che sto pensando seriamente a prendere anche io quel tavolo iKEA .... ci sta benissimo!

domanda che non c'entra niente: ma che programma hai usato per fare la cartina del tuo appartamento?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#17
pisiu ha scritto:non sono riuscita a vedere tutte le foto perchè mi si bloccano, però di quello che ho visto hai saputo dare un atmosfera molto calda all'ambiente e devo dire che sto pensando seriamente a prendere anche io quel tavolo iKEA .... ci sta benissimo!

domanda che non c'entra niente: ma che programma hai usato per fare la cartina del tuo appartamento?
ho usato " adobe Indesign CS " perchè ci lavoro sopra tutto il giorno e mi è stato + comodo! :wink:
by Miky

#18
:o La casetta di Mikyyyyyyy!!!
Complimenti... :lol: appena qualche giorno e già è piena di tue cose (bambole, libri, ogettini vari ) ben messe in mostra: GRANDE!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#19
Vivy ha scritto::o La casetta di Mikyyyyyyy!!!
Complimenti... :lol: appena qualche giorno e già è piena di tue cose (bambole, libri, ogettini vari ) ben messe in mostra: GRANDE!!! :lol:
Ve l'avevo detto che ci stavo stretta a casa dei miei....VISTO QUANTE COSUCCE HO!?
non potevo cmq lasciarle a casa...ormai la camera è diventata di mia sorella :wink:

stasera passo da mamma che ha preparato un sughetto bello dolce e piccante e ne ha fatto anche per me...LA MAMMA è SEMPRE LA MAMMA :D
poi andrò a casa e mi preparerò la cena! CHE BELLO!!!! >_<
by Miky

#20
complimenti e auguri di cuore per la tua nuova vita! Bella prova..!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#23
rene ha scritto:hai veramente una bellisisma casa... complimenti mi piace molto, è uno stile particolare
Ti ringrazio!! io mi ci sento proprio a mio agio!!! :D
non vedo l'ora che mi chiamino per la truttura letto così posso sistemare anche gli accessori come quadri, lampade ecc....senza vedere ambientata la struttura letto non riesco a vedermeli :?
by Miky

#24
:D Di Semeraro abbiam visto da vicino questo e faceva proprio un bell'effettone! :wink:
Immagine
Attendo le foto, + decenti di quelle del sito, anche del tuo!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.