La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#6706
:arrow: Obama a Sarkozy: «Spero che la piccola Giulia assomigli alla mamma»
:mrgreen:
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=

:arrow: Ma è davvero italiano? mi chiedeva con malizioso candore un collega straniero a proposito di Mario Draghi.
:mrgreen:

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... ID_blog=41


:arrow: Una riflessione (spero percepita) onesta sull’eredità economica della Presidenza Bush ci ha condotto ad esaminare, sebbene in modo succinto, la dimensione internazionale e quella domestica. In entrambi i casi abbiamo evidenziato luci ed ombre; probabilmente più ombre che luci. Un verdetto netto di assoluzione o di colpevolezza appare impossibile, anche perché bisognerebbe sempre distinguere tra “eredità” e “responsabilità”. Sembrerebbe che, almeno a livello politico, la responsabilità della drammatica situazione dell’industria finanziaria sia in gran parte condivisa tra repubblicani e democratici, anche se è indubbio che si tratta di un’eredità dell’Amministrazione Bush
http://www.loccidentale.it/articolo/eco ... ni.0058624
:arrow: Che la politica estera di George W. Bush sia stata un fallimento totale è oggi opinione talmente diffusa al punto da apparire una palese verità che non necessita di ulteriori spiegazioni.

http://archiviostorico.corriere.it/2008 ... 4077.shtml
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#6707
Il Fondo monetario internazionale manderà degli ispettori in Italia per monitorare la situazione economica e l'attuazione delle riforme.
Siamo, in sostanza, in libertà vigilata.
Quasi come la Grecia.
Umiliante no?

In tutto questo silvio, oggi, dice testualmente: "Non credo che voi vi accorgiate, andando a vivere in Italia, che l'Italia senta un qualchecosa che possa assomigliare a una forte crisi. Non mi sembra"
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#6708
si e la crisi (nuovamente) non esiste.
i consumi non sono in calo ed a quanto pare i ristoranti son sempre pieni. :roll: :roll: :roll:

immagino che i ristoranti che frequenta lui non siano quelli da pizza&birra a 10 euro. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Discussioni politiche

#6709
Sono in molti a volere il Banana fuori da Palazzo Chigi.
l'80% del popolo Italiano, per cominciare.
Poi, i mercati finanziari, che alla sola idea di dimissioni hanno accorciato lo spread sui bund di 20 punti in 4 ore! Spread che è arrivato vicino ai 500 punti da quando il Banana ha smentito.
Buona parte della Lega.
Uomini di peso interni al PDL, come Guido Crosetto, che in una telefonata spiattellata da Bechis urlava che la testa di tazzo avrebbe dovuto dimettersi da un pezzo, invece di andare a farsi i tazzi suoi ad Arcore.

Sembrava che B., accerchiato, assediato, tradito e vilipeso, fosse a un passso dalle dimissioni. Lo scriveva Ferrara sul Foglio, un giornalista ben introdotto nell'establishment berlusconiano.
E invece no.
Dopo un vertice ad Arcore con chi conta davvero (Marina e Pier silvio), incentrato sui reali problemi del Paese (papà non mollare, o ci mangiano fuori le aziende!), B. decide di restare incollato alla poltrona finchè non lo scalzeranno con la forza.
Che il conto, poi, lo si paghi solo noi, è una ragione in più per non dimettersi.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#6710
Il messia vuole portare a termine la sua missione e salvarci dai comunisti, chiederà la fiducia per vedere in faccia chi ha tradito, chi dopo anni e segnali così ripetuti e palesi di convenienza per il paese ha avuto lo scrupolo di tradirlo, il rigurgito intellettuale di pensare che forse non può seguirlo anche se si lancia dal balcone!
La cosa che più gli è impensabile è proprio quella, l’illuminato dal destino viene tradito dagli uomini in terra che non sanno quello che fanno, lui che non ha la capacità di distinguere tra l’essere simpatico o molesto, che si assolve sempre, che insomma non ha mai sbagliato e mai potrà sbagliare, che non è in grado di capire che il paese respirerebbe una bella boccata d’ossigeno solo se facesse un passo indietro, incapace di fare una scelta per il bene di tutti perché perso dietro degli schemi dai quali non riesce a liberarsi, che è riuscito a farci rimpiangere gli incapaci che lo hanno preceduto…,” sono anni che dispenso incarichi e prebende, senza di me sarebbero a coltivare l’orto, l’Italia sta fallendo e solo io la posso salvare e loro mi tradiscono! Li voglio guardare negli occhi!”
.. diciamogli che governerà una volta resuscitato e vediamo se riusciamo a liberarci di lui!

Re: Discussioni politiche

#6711
Dopo quasi un anno da quando ciò sarebbe stato più che opportuno (14 Dicembre 2010) .... questa bella banda di cialtroni è prossima a liberare il campo.
Immagine
Per merito loro l'Italia è ridotta in mutande ed è stata coperta di ridicolo.

Re: Discussioni politiche

#6714
Mailand ha scritto:
Saul1978 ha scritto:interessante settimo messaggio.

ora è l'ottavo ... sai arrivare fino a 10? BRAAAAAVO! :-)

Non gli rispondere così che poi ti accusa di maleducazione.... Brutto cattivone comunista mangiabambini ecco
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#6715
E io attendo sulla riva del fiume... E spero che finalmente oggi sto cadavere passi!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#6719
Saul1978 ha scritto:
paprina ha scritto:E io attendo sulla riva del fiume... E spero che finalmente oggi sto cadavere passi!
:shock:
tempismo perfetto per la battuta! :roll:


Saul sei.... Naaaaaaaaaa, non mi va di fare davvero la parte della maleducata...sappi solo che hai superato il limite, hai davvero esagerato!



Cosa non si è disposti a scrivere pur di screditare un altro: che schifo mamma mia!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)