La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Carissimi... io vi raggiungerei volentieri davvero, ma stando mamma a Bergamo e portandola per "sciopping" a Orio Center -che chiude alle 22- ora che arrivo a Milano siete già all'ammazzacaffè :roll:

Daaaiii... replicate settimana prossima! Così non mi scappate :twisted:

@ Cyber: mi gioco una chance? Chettedevodedì... amo il rischio!! :P :lol:

#47
domovoy ha scritto: Perdonate la mia ignoranza da romana... ma che vuol dire "APPARECCHIATI"?
Io l'avevo sentita da un mio amico di roma :shock: significa "ma come state messi" ...ovvero... "How are you put??" :lol:

#48
Mercury ha scritto:Carissimi... io vi raggiungerei volentieri davvero, ma stando mamma a Bergamo e portandola per "sciopping" a Orio Center -che chiude alle 22- ora che arrivo a Milano siete già all'ammazzacaffè :roll:

Daaaiii... replicate settimana prossima! Così non mi scappate :twisted:

@ Cyber: mi gioco una chance? Chettedevodedì... amo il rischio!! :P :lol:
A Orio ci vengo venerdì, ma mi sa che non ci vedremo! Arrivo alla 5.45 e ho l'aereo alle 6.30 :P :lol:

Se ami il rischio abbiamo già qualcosa in comune... vado a Pamplona a farmi rincorrere da una mandria di tori infuriati :lol: :lol:
P.S. si è liberato un posto... qualcuno ha voglia di morire correndo a finco del Cyber?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#50
Mercury ha scritto:Ma poi ieri sera avete cenato japp o no?
E Vivy che fine ha fatto?
Cyber... te la sarai mica cucinata?? :twisted:
Certo che sì :D
Prima me la sono marinata nel Sakè e poi me la sono mangiata cruda con lo zenzero e il wasabi! :lol: :lol:

Ieri eravamo in 6, alla fine ;) è stata una serata molto piacevole.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
:D Vivy-dalla-pancia-del-cyber' all'appello!


A parte gli scherzi... temo che se non gli avessero portato una "barca" di sushi misto... il cyber' avrebbe addentato un po' tutti i commensali! :shock:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.