La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Già diciamo che questo "gioco" dà sempre più soddisfazioni di quante uno si aspetti :P



e a volte ci sono delle figlie ingrate :evil: :twisted:
smettila che così è chiaro che mi hai partorito tu. le figlie adolescenti (dentro) ad una certa età sono tutte str@nze con le proprie mamme. è cosa risaputa. :twisted:
Inizio a pensare che se ancora non ho un figlio deve essereci un motivo :twisted:
io lo so che volevi un figlio maschio (l'unico tra l'altro) e invece ti sono capitata io. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#977
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto: smettila che così è chiaro che mi hai partorito tu. le figlie adolescenti (dentro) ad una certa età sono tutte str@nze con le proprie mamme. è cosa risaputa. :twisted:
Inizio a pensare che se ancora non ho un figlio deve essereci un motivo :twisted:
io lo so che volevi un figlio maschio (l'unico tra l'altro) e invece ti sono capitata io. :twisted:

in realtà volevo il portabanane :lol: :lol: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#978
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Inizio a pensare che se ancora non ho un figlio deve essereci un motivo :twisted:
io lo so che volevi un figlio maschio (l'unico tra l'altro) e invece ti sono capitata io. :twisted:

in realtà volevo il portabanane :lol: :lol: 8)

ed io che c'entro rifattela con la mamma tua. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#979
x chi ha già ricevuto i codici per l'album può entrare dalla pagina principale di alfemminile inserendoli tutti e tre.
Inserite in ordine alfabetico.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#980
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto: io lo so che volevi un figlio maschio (l'unico tra l'altro) e invece ti sono capitata io. :twisted:

in realtà volevo il portabanane :lol: :lol: 8)

ed io che c'entro rifattela con la mamma tua. :lol:
per leggere i vostri messaggi ho dovuto are uno zoom del 500% :shock:








che figuraaa!! :oops: ...ho scoperto il metodo per leggervi....basta fare quota e si legge tutto benissimo 8) :shock: :? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#982
tamy79 ha scritto: per leggere i vostri messaggi ho dovuto are uno zoom del 500% :shock:








che figuraaa!! :oops: ...ho scoperto il metodo per leggervi....basta fare quota e si legge tutto benissimo 8) :shock: :? :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#985
simo19691 ha scritto:vorrei ricordarvi che ci sono ancora alcune disgraziate che non hanno ricevuto :evil:
Certo cara lo so è per quello che nella pagina prima ho specificato che chi ancora non avesse ricevuto se non si vuole rovinare la sorpresa non deve entrare nell'album 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#986
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:vorrei ricordarvi che ci sono ancora alcune disgraziate che non hanno ricevuto :evil:
Certo cara lo so è per quello che nella pagina prima ho specificato che chi ancora non avesse ricevuto se non si vuole rovinare la sorpresa non deve entrare nell'album 8)
non era per questo.. :evil: è che mi fate morire d'invidia :twisted:
Simona

#987
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:vorrei ricordarvi che ci sono ancora alcune disgraziate che non hanno ricevuto :evil:
Certo cara lo so è per quello che nella pagina prima ho specificato che chi ancora non avesse ricevuto se non si vuole rovinare la sorpresa non deve entrare nell'album 8)
non era per questo.. :evil: è che mi fate morire d'invidia :twisted:

sono solidale :lol: :lol: :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#988
AGGIORNATO ALBUM !
grazie Sam per la pw!

mi son permessa di ripristinare l'ordine alfabetico spedendoti alla fine dell'album! :mrgreen:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#990
Hella ha scritto:AGGIORNATO ALBUM !
grazie Sam per la pw!

mi son permessa di ripristinare l'ordine alfabetico spedendoti alla fine dell'album! :mrgreen:
Hai fatto benissimo cara
Ultima modifica di samantha.l il 18/12/09 11:26, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine