La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16216
paprina ha scritto:moon no, non credo, la famiglia è la stessa ma la tachipirina è ibuprofene mentre il tachiflu sono una serie di altre cose che ora non ricordo :wink:
La tachipirina è paracetamolo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16218
moon ha scritto:fanciulle siete informatissime :shock: io ne ho già partorito uno e mica me li ricordo tutti questi diktat, e comunque non mi avevano dato neanche una slide - a mia discolpa :lol:
io invece sono terribilmente raffreddata oggi, che dite potrò prendere un tachiflu? vorrei evitare di chiamare la ginecologa, perchè temo riparta con la manfrina del vaccino antinfluenzale, che io aborro e che lei vuol farmi fare per forza :roll:
io verso inizio gravidanza l'avevo comprato per i miei che erano raffreddati e, già che ero in farmacia, ho chiesto se avrei potuto usarla anche io, in caso fosse servito, e mi ha detto di no.
Immagine
Immagine

#16219
Io ho avuto la febbre circa un mese fa,e sinceramente ho aspettato a prendere farmaci,il mio gine mi disse di prendere la tachipirina se fosse arrivata a 38 e per fortuna solo una sera è arrivata a 37,9,sono stata buona a letto,ho preso tanto latte e miele e brodini caldi...dopo tre giorni stavo bene ,solo la tosse è durata qualche altro giorno,cercavo di tossire il meno peggio che potevo,mi sembrava di dar fastidio al piccolino, per il raffredore aspetterei e farei qualche areosol con prodotti naturali
Immagine

#16220
Jasmina81 ha scritto:per il raffredore aspetterei e farei qualche areosol con prodotti naturali
Quando Lorenzo aveva sui 2 mesi, e quindi lo stavo allattando a pieno regime, contro il raffreddore ho fatto l'aerosol con l'acqua di mare che usavo per lui, e mi ha fatto abbastanza bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16221
lunaspina ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:per il raffredore aspetterei e farei qualche areosol con prodotti naturali
Quando Lorenzo aveva sui 2 mesi, e quindi lo stavo allattando a pieno regime, contro il raffreddore ho fatto l'aerosol con l'acqua di mare che usavo per lui, e mi ha fatto abbastanza bene.
oppure con i fiori di camomilla o il bicarbonato.. poi fa bene all pelle!!!
Immagine
Immagine

#16222
AleBi ha scritto:
alessia275 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Cmq ho deciso..domani andrò 4 ore a lavoro...dite che fare 7 km guidando in macchina può essere pericoloso?
Se la tua nn é classificata gravidanza a rischio, direi di no...se lo é penso neppure!
Se il ginecologo ti ha detto di stare a riposo sdraiata direi che non è il caso.
Personalmente non rischierei. Quando mi hanno messo a riposo avevo chiesto se almeno potevo andare a prendere mio figlio a scuola, a tre km da casa e mi è stato detto "assolutamente no".
beh..il gine, quando ha scoperto del piccolo disimpianto mi ha detto di fare il meglio che potevo nel riposarmi e nel gestire il lavoro, che capisce il mio lavoro e che l'importante è che non cammino molto e non faccio sforzi..
tipo andare a fare la spesa, fare le pulizie pesanti o passeggiare x ore al centro commerciale...
di fatto il mio dubbio è la macchina..xchè una volta fatti i 7 km..salgo a studio e sto seduta x 4ore su una bella poltrona comoda.. e poi ritorno a casa...
Immagine


Immagine

#16223
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:moon no, non credo, la famiglia è la stessa ma la tachipirina è ibuprofene mentre il tachiflu sono una serie di altre cose che ora non ricordo :wink:
La tachipirina è paracetamolo...

No vabbè io oggi ce rinuncio a dirne una giusta :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16224
Lanternarossa ha scritto:
AleBi ha scritto:
alessia275 ha scritto: Se la tua nn é classificata gravidanza a rischio, direi di no...se lo é penso neppure!
Se il ginecologo ti ha detto di stare a riposo sdraiata direi che non è il caso.
Personalmente non rischierei. Quando mi hanno messo a riposo avevo chiesto se almeno potevo andare a prendere mio figlio a scuola, a tre km da casa e mi è stato detto "assolutamente no".
beh..il gine, quando ha scoperto del piccolo disimpianto mi ha detto di fare il meglio che potevo nel riposarmi e nel gestire il lavoro, che capisce il mio lavoro e che l'importante è che non cammino molto e non faccio sforzi..
tipo andare a fare la spesa, fare le pulizie pesanti o passeggiare x ore al centro commerciale...
di fatto il mio dubbio è la macchina..xchè una volta fatti i 7 km..salgo a studio e sto seduta x 4ore su una bella poltrona comoda.. e poi ritorno a casa...
credo che un po di auto nn faccia niente però dipende, credo dalla strade se hanno troppe buche.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#16227
Stamattina mi sono svegliata alle 6.30 e mi è venuta un'ansia improvvisa di fare la valigia per l'ospedale... :shock:

Tra l'altro devo ancora comprare metà della roba :oops: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16228
conchicca ha scritto:Stamattina mi sono svegliata alle 6.30 e mi è venuta un'ansia improvvisa di fare la valigia per l'ospedale... :shock:

Tra l'altro devo ancora comprare metà della roba :oops: :roll:
in effetti sarebbe meglio averla pronta...
è un pensiero in meno :wink:
Immagine

#16229
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:Stamattina mi sono svegliata alle 6.30 e mi è venuta un'ansia improvvisa di fare la valigia per l'ospedale... :shock:

Tra l'altro devo ancora comprare metà della roba :oops: :roll:
in effetti sarebbe meglio averla pronta...
è un pensiero in meno :wink:
eh lo so :oops:
sabato vedo di prendere quello che mi manca e inizio a lavare le cose della bimba. Non ho nemmeno staccato i cartellini perchè mi sembra ancora tutto così lontano...

Quando vado al super sono lì che fisso gli assorbenti post parto ma non ce la faccio a comprarli :roll:
Avevo pensato ai tena pants, tanto all'umiliazione non c'è mai fine :lol: :lol: :lol:
Andranno bene anche se dovessi fare il cesareo?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16230
conchicca ha scritto:
kylie ha scritto:
conchicca ha scritto:Stamattina mi sono svegliata alle 6.30 e mi è venuta un'ansia improvvisa di fare la valigia per l'ospedale... :shock:

Tra l'altro devo ancora comprare metà della roba :oops: :roll:
in effetti sarebbe meglio averla pronta...
è un pensiero in meno :wink:
eh lo so :oops:
sabato vedo di prendere quello che mi manca e inizio a lavare le cose della bimba. Non ho nemmeno staccato i cartellini perchè mi sembra ancora tutto così lontano...

Quando vado al super sono lì che fisso gli assorbenti post parto ma non ce la faccio a comprarli :roll:
Avevo pensato ai tena pants, tanto all'umiliazione non c'è mai fine :lol: :lol: :lol:
Andranno bene anche se dovessi fare il cesareo?
anche io accumulavo tutine per il bimbo senza staccare i cartellini, poi ci ho pensato...
ora che lavor tutto, si asciugano, attacco le etichette coi nomi....
meglio darsi una mossa.
per il cesareo non saprei, ma penso di si
Immagine