La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9931
chiaretta ha scritto:
qui ancora nessunissima nausea. Ma a voi son venute da subito? in quale settimana? .
...a me non sono MAI venute :wink:

Congratulazioni Chiaretta!!!
Immagine


Immagine

#9932
elicita ha scritto:
chiaretta ha scritto:
qui ancora nessunissima nausea. Ma a voi son venute da subito? in quale settimana? .
...a me non sono MAI venute :wink:

Congratulazioni Chiaretta!!!
grazie cara! :D
spero di fare come te... anche loremir mi sembra non abbia avuto nausee. Speriamo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9933
chiaretta ha scritto:
elicita ha scritto:
chiaretta ha scritto:
qui ancora nessunissima nausea. Ma a voi son venute da subito? in quale settimana? .
...a me non sono MAI venute :wink:

Congratulazioni Chiaretta!!!
grazie cara! :D
spero di fare come te... anche loremir mi sembra non abbia avuto nausee. Speriamo!
io neanche...non è detto che ti vengano
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9934
ma la stef ha avuto la conferma che è un maschietto??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9935
Ho postato la domanda anche dai forrumini crescono (grazie lunaspina per la risposta) ma chiedo anche di qua: qualcuna ha intenzione di conservare il cordone ombelicale? siete già partite con le procedure?
Immagine

#9936
chiaretta ha scritto:qui ancora nessunissima nausea. Ma a voi son venute da subito? in quale settimana?
a me da un paio di settimane vengono quando ho fame... dopo circa mezz'ora che ho mangiato passa tutto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9937
chiaretta ha scritto:qui ancora nessunissima nausea. Ma a voi son venute da subito? in quale settimana?
Per Attilino niente nausee.
Per Bibi sono cominciate ad 8 settimane e sono finite verso le 14 settimane.


Simo io avrei voluto farla la crioconservazione ma il medico ce l'ha sconsigliata perché dice che ancora non ci sono studi validi on merito e rischia di essere solo un business... Però ho diverse amiche che l'hanno fatta, molte a Londra :wink:

#9938
Qualcuna ha notizie di Dolfino???
Sono super curiosa!!! :roll:

#9939
bellivy ha scritto:ma la stef ha avuto la conferma che è un maschietto??
no :? giovedi ha fatto il monello agitava solo le braccia ma le gambe le ha tenute sempre chiuse. Se ne riparla a settembre

#9940
mauchia ha scritto: Simo io avrei voluto farla la crioconservazione ma il medico ce l'ha sconsigliata perché dice che ancora non ci sono studi validi on merito e rischia di essere solo un business... Però ho diverse amiche che l'hanno fatta, molte a Londra :wink:
Infatti questo è il mio dubbio (io poi, di mio, sono sospettosa): che lucrino sul fatto che i genitori per il bene del figlio farebbero qualsiasi cosa..però poi mi dico che se funziona con cellule staminali di un donatore a maggior ragione dovrebbe funzionare con quelle proprie del bimbo :roll: ma non sono medico, nè ricercatrice... :roll:
Immagine

#9941
lunapiena2 ha scritto:
Una amica di mio fratello ha fatto la crioconservazione con una società svizzera, se ti può servire cerco di avere i contatti
Grazie mille, ma la procedura mi è già abbastanza chiara, ho già anche contattato l'ospedale dove partorirò per sapere quali sono le procedure che loro seguono. Mi sono però venuti i dubbi sull'opportunità/utilità della crioconservazione che a prima vista sembra la soluzione per certe malattie...
Immagine

#9942
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Cavolo, Loremir, ti hanno rimbalzata!

La pressione controllala tutti i giorni, mi sembra altina la minima.

Quintetto... argomento frivolino, che ci sta sempre bene... ma voi pensate già ai nomi?
io non ci sono nel quintetto vero :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
No, tu e Tide siete più avanti e Delia è già iscritta all'anagrafe, praticamente! :lol:
Immagine
Immagine

#9943
arianh ha scritto:ma se io ho fatto la visita che ero a 6+2, perché vedevo il cuoricino???? non è che sono una settimana più avanti??? o è possibile?


Lorena, noi praticamente li abbiamo già decisi, per la femmina da quando siamo fidanzati, per il maschio la sera del test, ma ci sono due possibilità :lol:
[/quote]Io a 6+5, e si vedeva il battito. Oddio, veramente pulsava tutto. E sul referto il gine ha scritto proprio battito cardiaco presente.
Immagine
Immagine

#9944
Domo, io chiamo lonza e coppa quelle che hai postato, tranquilla! :D

Ragazze, ieri sera non ho potuto mangiare il tiramisu fatto da mia madre per il compleanno di mio padre, che rabbia :evil:

Poi prima di andare a letto mio marito mi ha detto che la nostra amica ha perso il bimbo, era una settimana precisa avanti a me. Ci sono rimasta molto male.... :(
Immagine
Immagine

#9945
questa notte mi sono svegliata per una fitta al ventre, ma non saprei cosa fosse... è stato un dolore acuto che è passato quasi subito che mi ha come irrigidito tutto il corpo...
come sono le contrazioni?
potrebbe essere una contrazione?
Immagine