La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15001
Mi state ricordando che non mi peso da una settimana... sarà il mio inconscio che mi impedisce di salire sulla bilancia?
Immagine
Immagine

#15002
lorena, io mi ricordo che all'inizio mi pesavo tutti i gg.mi divertivo.....
poi......il divertimento è passato. e mi pesavo 1 volta a settimana.nn mi son più divertita :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15003
una domandina.....ma è possibile che ho 3 brufoli siìul viso?? :shock: :shock: uno tr ale due sopracciglia e due sul mento.....ma quando si è incinta la pelle non dovrebbe essere meravigliosa?? mi sembra tutto uguale a quando aspettavo il ciclo...


mi sono anche pesata 46,50
secondo me 500 gr li ho presi in questo mese...mi ricordavo di pesare 46...
Immagine


Immagine

#15004
Lorena, che bella la cameretta :D
Ma sul lampadario hai fatto tipo decoupage? Che bella idea!
Devo trovare anche io lampadario e tende per la cameretta... ancora non ho visto niente che mi ispiri.

A proposito, ma quando si posizionano questi bimbi? E soprattutto, come si capisce come sono messi?
Secondo me la pasticcina se ne sta bella spaparanzata in orizzontale :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15006
Lanternarossa ha scritto:una domandina.....ma è possibile che ho 3 brufoli siìul viso?? :shock: :shock: uno tr ale due sopracciglia e due sul mento.....ma quando si è incinta la pelle non dovrebbe essere meravigliosa?? mi sembra tutto uguale a quando aspettavo il ciclo...


mi sono anche pesata 46,50
secondo me 500 gr li ho presi in questo mese...mi ricordavo di pesare 46...
Lanterna, sono gli ormoni che fanno venire i brufoli. C'era anche una teoria sul sesso del bimbo che influenzava la pelle... ovviamente non me la ricordo :P

Sul peso è meglio che non dico niente :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15007
dicono che si possono girare fino all'ultimo.
io lo capivo da dove sentire scalciare. scalciava in alto alla mia destra.
e all'eco mi avevano confermato la poszione.
è sempre rimasta così
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15008
lanterna io i primi tre mesi ho avuto una pelle da schifo :x

#15009
stefania_b ha scritto:lanterna io i primi tre mesi ho avuto una pelle da schifo :x
bene..non ho speranze allora :lol:
Immagine


Immagine

#15011
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
stefania_b ha scritto:a me capita. E vedrai con la pancia... la sera sarà impressionante :wink:
mi hai tranquillizzata. Già la gravidanza mi sta portando tachicardia forte, mi sentivo morire quando ho visto che il seno si è sgonfiato.
Tranquilla mary...i seni, così come la pancia fanno quello che vogliono per tutti i 9 mesi....e poi domani abbiamo entrambe la visita dal gine..così molte paure passeranno...
piuttosto mi preoccuperei per questa tachicardia...già ieri ho letto che l'avvertivi....
come mai? sei preoccupata? o ce l'avevi anche prima di rimanere incinta??


:arrow: x chiaretta: sei a 60 kg? ma tu sei magrissima..quanti chili hai preso fin'ora?
dice mio cognato che è normale nel primo e terzo trimestre di gravidanza. Nel primo perchè il bambino prende più sangue dalla mammma , nel terzo credo per il peso.
No prima non l'avevo, mi è iniziata una settimana/dieci giorni prima delle presunte rosse questo mese.
Preoccupata no, un po più apprensiva ma credo che cmq sia normale in quello che ho passato io.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15012
Fanciulle buongiorno...mamma quanto avete scritto!

Ho visto che si è parlato di panze allora vi posto anche la mia:

Questa è di una settimana fa a 19+0

Immagine


Questa invece è di stamattina, 20+0 :shock: ...o mamma sono già a metà!!!

Immagine


Sono a + 3kg, ma mi vedo già grossa

Stasera a casa guardo gli album di tutte per panze e camerette :wink:
Stef le tue foto le ho viste (picasaweb non proxato conme AlF) sei bellissima nella foto col vestito :D
Immagine


Immagine

#15013
grazie dolfino (e a tutti gli altri complimenti). A me la pancia come la tua piace: è da donna incinta non da donna grassa :D

#15014
:D grazie Stef
anche se io grassa mi ci vedo sempre, colpa dei fianchi larghi e delle coscone...si vedono nella foto di fronte :?
Immagine


Immagine

#15015
Dolfino, che bella pancia :D

La mia ormai lievita a vista d'occhio, sembra un panettone :shock:
E' un po' che non fotografo in effetti...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine