La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
ecco parliamo dell'aria.....ma che caxxo depatate c'avete che fanno aria?! :lol: :lol: :lol:



per le unghie: io ho mangiato le unghi per 26 anni...un giorno di punto in bianco ho smesso e le avevo debolissime....colata di gel per un anno e ora, da luglio 2008, sono le mie....sempre delicate ma molto meno....e ho anche imparato a starci attenta nel frattempo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#272
iale ha scritto:papri... adesso piango anch'io... ma dal ridere!!! :lol: :lol: :lol:

comunque anch'io lotto contro 1 malefico pelo che spunta dentro un neo di fianco al mento... il giorno prima non c'è e il giorno dopo è già un baobab... macom'èpossibileeeeeeeeee???!!!
:shock: :shock: caxxo se ti spunta a destra allora siamo sorelle........se continua così lo faccio crescere e ci faccio il ricciolino eccheccaxxo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#273
unirti al coro delle trombate sul lavoro che tramano tremende vendette e che per ora non vedono altra soluzione che il voodo (messaggio di risposta ad amluci).

#274
Eeeeeeccooooooo, pure qui non mi capiteeeeee... Snifff. :(

Che io abbia la topazza molle? :?: A mo' di quel cuscino burlone, per intenderci. Maledizzzz... :twisted:

#275
stefania_b ha scritto:unirti al coro delle trombate sul lavoro che tramano tremende vendette e che per ora non vedono altra soluzione che il voodo (messaggio di risposta ad amluci).
Non è che pensassi di spianare le montagne eh :? ma ci ho messo energia, passione, sacrificio, studio, ho anteposto tutto per acquisire una professionalità,...che ora viene letteralmente gettata al vento.
e per fare ciò, mi hanno pure fatto cambiare lavoro, portandomi via da un posto in cui stavo benissimo ed avevo un ruolo di discreta responsabilità.
ma che cacchio ho fatto?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#276
comunque se mi insegnate il vodoo potrei tentare...ma dubito sortisca effetti, qui ci sono serpi e vipere di altra generazione... :?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#277
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco parliamo dell'aria.....ma che caxxo depatate c'avete che fanno aria?! :lol: :lol: :lol:

a me succede dopo "lunghe" sedute di sexso col maritino....'nosmma a forza di stantuffare entra un pò d'aria :oops: :oops:

e dopo questa confessione non verrò mai ad un raduno!!!

ora che ci penso in effetti..... :roll: :oops:

....si vede che è un lontano ricordo..... :cry: :cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#278
Amluci... forse le mie parole serviranno a poco... ma tieni duro!
Io è solo da poche settimane che sono riuscita a scappare dalle grinfie di un capetto che per 5 anni ha fatto passare per proprio il mio lavoro, quindi so quanto è brutto farsi un cul@ a capanna senza mai vedere i frutti delle proprie fatiche.
Forse non tutto è perduto, ora la botta è calda e vedi nero... ma non temere, quando ti sarai schiarita le idee riuscirai a realizzare meglio i prossimi passi da fare...
In bocca al lupo!!
stefania_b ha scritto:unirti al coro delle trombate sul lavoro che tramano tremende vendette e che per ora non vedono altra soluzione che il voodo (messaggio di risposta ad amluci).
lo sapevo che la Stefa mi avrebbe preceduto :lol: :lol: su questi argomenti è imbattibile!!!!!! :mrgreen:
Ultima modifica di Mercury il 23/02/10 11:52, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#280
Estratti.Naturali ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco parliamo dell'aria.....ma che caxxo depatate c'avete che fanno aria?! :lol: :lol: :lol:

a me succede dopo "lunghe" sedute di sexso col maritino....'nosmma a forza di stantuffare entra un pò d'aria :oops: :oops:

e dopo questa confessione non verrò mai ad un raduno!!!

ora che ci penso in effetti..... :roll: :oops:

....si vede che è un lontano ricordo..... :cry: :cry: :cry:
mi unisco al coro...tanto al raduno m'hanno già vista! :lol: :lol: :lol:

Amluci, che brutta situazione! :? :?
pensi non sia proprio risanabile?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#281
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco parliamo dell'aria.....ma che caxxo depatate c'avete che fanno aria?! :lol: :lol: :lol:

a me succede dopo "lunghe" sedute di sexso col maritino....'nosmma a forza di stantuffare entra un pò d'aria :oops: :oops:

e dopo questa confessione non verrò mai ad un raduno!!!
No vabbè, questa è quasi la prassi, mi è del tutto normale! :lol:
Però almeno in quel caso lo sappiamo in due e basta. :evil:

Bene, a 'sto punto do ufficialmente l'addio al forum! :roll: Adieu! :oops:

#282
amluci ha scritto:comunque se mi insegnate il vodoo potrei tentare...ma dubito sortisca effetti, qui ci sono serpi e vipere di altra generazione... :?

allora siamo nella stessa pentola mi sa... :?

#283
perticona ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco parliamo dell'aria.....ma che caxxo depatate c'avete che fanno aria?! :lol: :lol: :lol:

a me succede dopo "lunghe" sedute di sexso col maritino....'nosmma a forza di stantuffare entra un pò d'aria :oops: :oops:

e dopo questa confessione non verrò mai ad un raduno!!!
No vabbè, questa è quasi la prassi, mi è del tutto normale! :lol:
Però almeno in quel caso lo sappiamo in due e basta. :evil:

Bene, a 'sto punto do ufficialmente l'addio al forum! :roll: Adieu! :oops:
'ndo vai!??!?! :lol: :lol:
ma quindi....hanno sentito tutti la patata strombazzante!??! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#284
Sil70 ha scritto:
kimikalli ha scritto:posso chiedervi delle unghie??? che fate "colata gel" o ricostruzione??
grazie....
io colata gel, ma con l'easy off!
rimane più morbido e si toglie più facilmente!
grazie per l'info... :oops: ma cos'è easy off?
dall'estetista? costo e frequenza ritocco??
:arrow: Chiaretta: ma che auto hai per pagare 1200???una cilindrata americana (4000)???
:arrow: amluci....coraggio...la mia vita è lastricata di sacrifici e "sole"...quando tutti sono certi di una mia promozione, questa svanisce..ovviamente prima di essere formalizzata e dopo avermi spremuta a dovere:lol: :lol:
omnia munda mundis

#285
amluci che brutta cosa... non so che dire, mi unisco a Sil, c'è qualche modo per sistemare la situazione?

Mercury: cara tu sei di Milano giusto? Quando ti scade l'assicurazione? Ti faccio fare un preventivo dalla mia filiale? Ti dò la mail e te lo fai fare direttamente tu? Secondo me si potrebbero organizzare gruppi di questo tipo... N persone che assicurano il proprio veicolo, devono fare qulche caxxo di sconto, no??!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html