La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
Non so dirti, quella l'ho presa alla Upim, ma non è indicata per il vostro abitino. Non so se Accessorize ha qualcosa, avendo pure abitini molto belli.
Immagine
Immagine

#842
E' vero Accessorize...però non ce la faccio ad andarci, qui in zona non ce ne sono...ora penso ad una alternativa :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#843
Di accessorize
Immagine
Immagine
Se ricordo un po' il vestito, la seconda non va bene. Poi bisogna vedere quanto sono grandi, magari sono per ragazzine o bambine cmq più grandi delle nostre.

Mannaggia a me che sono andata a vedere, ci sono delgi abitini bellissimi!!!!
Immagine
Immagine

#844
:arrow: valery: finalmente ti sei lanciata anche tu negli acquisti 8) :lol: le tutine sono tutte deliziose!!!! Riguardo al non riuscire a trattenersi... non sai quanto ti capisco :oops: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Lorena: voglio vedere anch'io la piccola :wink:

Quanto a noi: ieri dopo la visita siamo andati ad ordinare il trio Chicco 8)
Per la serie "meno male che dovrei essere io quella soggetta a sbalzi d'umore"... entriamo, porto il marito davanti al trio in versione rosa/beige, lui lo guarda e esclama "oddio ma è ORRENDO!!!!" :shock: :roll:
"No no, va bene che dovrai usarlo principalmente tu... però a me non piace affatto :? però..... se a te proprio piace rosa... decidi tu" :roll:
e io "no amore, non preoccuparti, a me piace anche la versione bianco/grigio chiaro, non farti problemi"
Nel frattempo stavo toccando il tessuto e ho abbassato la capote della carrozzina..... miracolo!!!! Il marito esclama "ma sai che a vederlo così però..... no dai, non è male.... poi, se immagino la nostra Rebecca lì dentro....." e mentre finiva la frase gli son venuti gli occhi a cuoricino :P
Risultato? Indovinate un po' di che colore sarà il trio 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Nel frattempo i lavori in cameretta son finiti e abbiamo iniziato a montare i mobili :wink: ho inserito qualche foto nell'album, dalla 47 :wink: e poi.... sto cercando di convincere il maritino a comprare questa
Immagine

o questa
Immagine

8) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#845
anna la seconda mi piace di piu e' delioziosa...
sai che ogni volta che entro in un negozio per gregorio e vedo qualcosa di lilla penso a te!!!!
Immagine

Immagine

#847
titina ha scritto:anna la seconda mi piace di piu e' delioziosa...
anche a me piace di + la seconda :wink: vedremo....
titina ha scritto:sai che ogni volta che entro in un negozio per gregorio e vedo qualcosa di lilla penso a te!!!!
ah ah ah :lol: :lol: :lol:
pensa che sono stata contagiata: prima di conoscere dolores e loremir il lilla non era tra i miei colori preferiti :roll: :wink:
stellina ha scritto:Anna io ho il secondo modello, l'ho sfruttata fino agli 8 mesi e 1/2 di Teresa :wink:
eh, lo so :wink: mi sono innamorata di questa culla proprio per colpa tua e di mauchia che avete postato le foto :mrgreen: poi quando ho scoperto che c'era anche col rivestimeno lilla.... 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#851
Anna73 ha scritto::arrow: valery: finalmente ti sei lanciata anche tu negli acquisti 8) :lol: le tutine sono tutte deliziose!!!! Riguardo al non riuscire a trattenersi... non sai quanto ti capisco :oops: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Lorena: voglio vedere anch'io la piccola :wink:

Quanto a noi: ieri dopo la visita siamo andati ad ordinare il trio Chicco 8)
Per la serie "meno male che dovrei essere io quella soggetta a sbalzi d'umore"... entriamo, porto il marito davanti al trio in versione rosa/beige, lui lo guarda e esclama "oddio ma è ORRENDO!!!!" :shock: :roll:
"No no, va bene che dovrai usarlo principalmente tu... però a me non piace affatto :? però..... se a te proprio piace rosa... decidi tu" :roll:
e io "no amore, non preoccuparti, a me piace anche la versione bianco/grigio chiaro, non farti problemi"
Nel frattempo stavo toccando il tessuto e ho abbassato la capote della carrozzina..... miracolo!!!! Il marito esclama "ma sai che a vederlo così però..... no dai, non è male.... poi, se immagino la nostra Rebecca lì dentro....." e mentre finiva la frase gli son venuti gli occhi a cuoricino :P
Risultato? Indovinate un po' di che colore sarà il trio 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Nel frattempo i lavori in cameretta son finiti e abbiamo iniziato a montare i mobili :wink: ho inserito qualche foto nell'album, dalla 47 :wink: e poi.... sto cercando di convincere il maritino a comprare questa
Immagine


o questa
Immagine

8) :mrgreen:
anche io sono per la seconda! la tenda della prima sembra un pochino pesante
Immagine

#852
Anche io voto per la seconda, la linea mi piace molto di più, ed anche le ruote! Oa vado a vedermi gli album e torno!


.....


Anna, la cameretta sta venendo proprio bene! Una sola cosa... non so come sia l'isolamento da voi, ma sconsigliano di mettere i lettini sui muri esterni... nell'angolo opposto cos'hai?
Ultima modifica di Lorena il 21/04/10 19:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#853
:arrow: Anna :P anch'io ho la seconda culla che hai postato, è la Prima Nanna della picci! La mia è tutta color panna: quello che ha di bello inoltre è che puoi comprare anche il rivestimento a sè (ora lo so che non vuoi altri pargoli...ma se un domani la dovessi riutilizzare per un maschietto puoi cambiare tranquillamente colore 8)

#854
non so cosa stia succedendo a mio marito :roll: comunque.... culla ordinata 8) e non ha battuto ciglio :shock:

:arrow: Dolores: gli ultimi acquisti sono un amore, il completino pantaloncini/maglietta rosa e grigio è stupendo!!!! :D E la modella coi nuovi cappellini un amore :P

:arrow: Lorena: dopo vado a vedere la piccola :wink: nel frattempo: purtroppo la scelta sul posizionamento della culla è stata obbligata :?
ecco la piantina della cameretta
Immagine
le pareti B e C sono quelle esterne e la parete B era quella su cui poggiava l'armadio che c'era prima: purtroppo abbiamo trovato la parete completamente marcia e abbiamo dovuto rifarla completamente (nonostante l'avessimo rifatta 3 anni fa appena entrati :evil: )
Ora abbiamo usato un intonaco apposito che dovrebbe evitarci, in futuro, altri problemi :roll: ma abbiamo scoperto che in pratica la pietra esterna con cui è rivestita la casa lascia filtrare l'acqua :( e quest'estate dovremo fare un trattamento apposito anche alla pietra :evil:
Per questo motivo sulle pareti esterne non posso appoggiare nulla :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#855
iladoc ha scritto::arrow: Anna :P anch'io ho la seconda culla che hai postato, è la Prima Nanna della picci! La mia è tutta color panna: quello che ha di bello inoltre è che puoi comprare anche il rivestimento a sè (ora lo so che non vuoi altri pargoli...ma se un domani la dovessi riutilizzare per un maschietto puoi cambiare tranquillamente colore 8)
Ila.... per fare un altro pargolo mi tocca cambiare marito :roll: lui è a quota 4 figli ormai :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta