La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9706
Anto, io per i primi tre mesi ho messo solo tutine. I vestitini erano talmente scomodi che ho rimandato il più possibile :mrgreen:

Ma parliamo di pigiami... che mettete a questi bimbi per dormire dato che le lenzuola/coperte finiscono immancabilmente in fondo al letto e che ovviamente non ho nessuna intenzione di alzarmi di notte a coprirla?
L'anno scorso ho risolto col sacco nanna, li fanno anche per bimbi grandi?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9707
venerdì sera sono stata da zara... Per un pelo non svaligiavo il negozio, alla fine mi sono trattenuta pensando alla suocera, non vorremo mica fregarle tutti i possibili regalini... Allora ieri le ho passato l'info "sai che da zara ci sono un sacco di cosine carine! devi proprio andarci perché c'è anche una vestina che sarebbe perfetta per natale" :lol:

Ormai come tute sono a posto, ne avrò si e no una decina :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9708
conchicca ha scritto:Anto, io per i primi tre mesi ho messo solo tutine. I vestitini erano talmente scomodi che ho rimandato il più possibile :mrgreen:

Ma parliamo di pigiami... che mettete a questi bimbi per dormire dato che le lenzuola/coperte finiscono immancabilmente in fondo al letto e che ovviamente non ho nessuna intenzione di alzarmi di notte a coprirla?
L'anno scorso ho risolto col sacco nanna, li fanno anche per bimbi grandi?
quoto la domanda.
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9709
io settimana scorsa gli ho preso un paio di pigiamini in pile dell' ellepi, ma gliel'ho già messo e considerato che ora in camera ci sono 23 gradi e che non suda, non so come fare a gennaio quando farà più freddo :roll:
Tempo fa avevo visto su un sito sacchi nanna per bimbi grandi ma non ricordo dove e mi pare di averne visti anche con le gambe separate, ma forse era un'allucinazione :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9710
Io credo che intanto farò un tentativo insaccandola dentro le coperte......
se poi vedo che si ribella troppo.....andrò a prenderle il sacco nanna....
cavoli però....le ho preso il piumino nuovo lo scorso inverno mi scoccia metterlo via senza neanche averlo potuto usare :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9712
al momento le metto una tuta intera di cotone con sotto il body. Finestra aperta ma non apro le ante quando arrivo a casa, solo al mattino per far girare aria. Poi chiuderò la finestra e il passo successivo sarà pigiamone o di pile o felpato. Quello dell'anno scorso era della disney pile fuori e felpatino dentro, ma ne ho già visti di belli in pile della ellepi ma ci sono anche quelli felpati, peccato il costo... 26 euro. Prima provo a vedere ancora al mercato se ne trovo uno uguale a quello dello scorso anno, o magari le va ancora quello :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9713
Serena dorme con pigiamino di ciniglia di Kiabi e per quest'inverno le ho preso il sacco nanna, sempre da Kiabi.
Mi sembra bello grandino, ufficialmente va bene dai 6 ai 24 mesi.
L'inverno scorso lo avevo comprato, ma non ce n'era bisogno, visto che era ancora in modalità mummia :lol:

Acquisto di stasera:
Seggiolino Roemer King Plus (ragazzi mi fido di voi) 8)
a 199 Euro comprese spese di spedizione su kidsroom.de

Ero indecisa tra quello ed il cybex juno fix, che su nidodigrazia è a 207 Euro spedizione compresa :wink:
Magari il cybex sarà il prossimo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9714
Noi x ora siamo con pigiamino e sopra la copertina di lana...a volte se la tiene x tutto il sonno, ma a volte si toglie tutto quasi subito!
Volevo prendere il sacco nanna, ma appena si sveglia (o se fatica a prendere sonno) la nana se ne sta inpiedi attaccata alle sbarre,e ho paura che col sacco inciampa o non riesce a tirarsi su xk le impiccia i movimenti...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9715
Jndiana ha scritto:
dressy ha scritto:Jndi, poi dimmi se ne vale la pena in quello di palmanova :wink:
Nada de nada :evil:
Doimenica pomeriggio buttata... vabbè a parte il gelato alla Lindt :lol:
Sarà che io oltre un certo prezzo mi rifiuto di comprare... ma in un outlet non può costare 80 euro una gonnellina semplicissima di jeans! Da Benetton non trovo mai una taglia che sia una, idem da Quore... da Gap solo cose sportive, da Brums c'erano dei bei piumini ma è l'unica cosa che non mi serve, il resto non mi piaceva :?

Invece a Noventa com'è andata? Almeno ci sono Primigi e Geox...
Macchè :? :? niente neanche lì, giro a vuoto :(
C'era qualcosa di carino da il gufo, ma o era tutto troppo piccolo o troppo grande :|

:arrow: x la nanna: ora Emma dorme con il body e un pigiamino in cotone e calzini, naturalmente scoperta visto che si muove in continuazione...dite che sia troppo poco? :roll: In camera ci saranno circa 23 gradi.

Per l'inverno non credo di prendere il sacco nanna, ma rimedierò sui pigiamoni pesanti in pile, ne ho visti di carini e parecchio pesanti da original marines, mi pare costassero sui 13 euro.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9716
La mia adesso dorme con body, piagiama e sopra gilet di lana della nonna giusto per coprirle spalle e pancia. Qui comincia a fare freddino. :evil:
Per l'inverno spero basti pigiama più pigiamone di pile. Si muove in continuazione. :roll:
Mentre l'anno scorso stava ferma tra le coperte.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9717
bravissima dressy....mi hai dato una bella dritta sui pigiami in pile da original marines :wink: , almeno venerdì vado a colpo sicuro :mrgreen:

Mammine qualcuna ha comprato il moncler per l'inverno ai pupi??
Lo so costa tanto....lo so dura 1 anno....ma la voglio sapere x quest'inverno in una giacca bella pesante e comoda :wink:
e forse sono anche riuscita a convincere la suocera a farlo insieme io e lei come regalo di compleanno 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9718
stelli80 ha scritto:bravissima dressy....mi hai dato una bella dritta sui pigiami in pile da original marines :wink: , almeno venerdì vado a colpo sicuro :mrgreen:

Mammine qualcuna ha comprato il moncler per l'inverno ai pupi??
Lo so costa tanto....lo so dura 1 anno....ma la voglio sapere x quest'inverno in una giacca bella pesante e comoda :wink:
e forse sono anche riuscita a convincere la suocera a farlo insieme io e lei come regalo di compleanno 8)
Stelli, prova a vedere i canadian. Sono molto belli e caldi, in piuma, ma non arrivano al prezzo dei moncler :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9719
dressy ha scritto: :arrow: x la nanna: ora Emma dorme con il body e un pigiamino in cotone e calzini, naturalmente scoperta visto che si muove in continuazione...dite che sia troppo poco? :roll: In camera ci saranno circa 23 gradi.

Per l'inverno non credo di prendere il sacco nanna, ma rimedierò sui pigiamoni pesanti in pile, ne ho visti di carini e parecchio pesanti da original marines, mi pare costassero sui 13 euro.
Ok, per ora faccio così anche io (body e un pigiamino in cotone e calzini).
Andrò a vedere i pigiami in pile, grazie per la dritta :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine