La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ciao!
ho visto solo ora le foto e mi associo alle altre per quanto riguarda le tende della camera (se non vuoi spenderci troppo e trovarne di carine guarda il sito bonprix.it), per il rivestimento della cucina,troppo classico.
ti faccio invece i complimenti per tutti i quadri bellissimi per il controsoffitto del corridoio è stupendo e per la parete arancione...è spettacolare!!!!!
debi

#123
Complimenti Tyde!

Bellissime le pareti colorate, soprattutto quella arancione. Io ho sempre avuto paura di ‘osare’ ma vedendo come stanno venendo le vostre casette adesso verrebbe voglia anche a me di dare un bel tocco di colore :cry:

A vedere le vostre case, finite, cosi` curate nei particolari un po' mi demoralizzo... a me sembra di non finire mai!

Mi piace anche il corridoio con i faretti, altra cosa che avrei voluto, ma per cui mi sono lasciata smontare :evil:

Alcune cose rispondono meno ai miei gusti, come le piastrelle del bagno. Devo dire infatti (senza offesa, e` solo un'opinione personale :oops: ) che le greche varie mi hanno un po' stancato, per questo io ho scelto di non metterne. Pero` l'insieme e` raffinato e mi piace da impazzire lo scalino in marmo!!!

#124
La cucina mi piace e mi piace proprio per l'insieme con la parete arancio e il ventilatore a pale.
:oops: per il resto il bagno è un pò troppo classici per i miei gusti.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#128
bubu ha scritto: Peccato....

Io al mio boy non gli faccio mettere becco....ho scelto tutto io. Mi ha scorazzato negozio dopo negozio affiancandomi in religioso SILENZIO!!! :lol:
Perdonami, ma o al tuo boy non interessa per niente l'arredamento della casa, oppure non ha personalità. Io ed Arion abbiamo scelto tutto insieme e d'accordo, e non poteva essere il contrario. Anche io vivo in casa e anche a me piace stare in un ambiente che "ho scelto" e sento mio.

Jk

#129
Jk ha scritto:
bubu ha scritto: Peccato....

Io al mio boy non gli faccio mettere becco....ho scelto tutto io. Mi ha scorazzato negozio dopo negozio affiancandomi in religioso SILENZIO!!! :lol:
Perdonami, ma o al tuo boy non interessa per niente l'arredamento della casa, oppure non ha personalità. Io ed Arion abbiamo scelto tutto insieme e d'accordo, e non poteva essere il contrario. Anche io vivo in casa e anche a me piace stare in un ambiente che "ho scelto" e sento mio.

Jk

Primo: il mio boy ha personalità da vendere.
Secondo: abbiamo gli stessi gusti.
Terzo: a prescindere da ogni cosa, se io penso di avere le idee più chiare rispetto all'altro e se l'altro mi propone delle cag@te, che faccio lo lascio fare solo perchè ci deve vivere anche lui???

#130
I gusti sono cosi' soggettivi che non puoi sapere se la tua scelta è migliore della sua, puoi solo comandare, farti comandare o conciliare :wink:

#131
domovoy ha scritto:I gusti sono cosi' soggettivi che non puoi sapere se la tua scelta è migliore della sua, puoi solo comandare, farti comandare o conciliare :wink:
Lui mi ha detto da subito che si fidava del mio buon gusto.
Se un pinkopallo si affida ad un fior fior di architetto o di arredatore e gli da carta bianca, non è la stessa cosa? Solo che io l'ho fatto gratis... :wink:

#132
Sì è la stessa cosa... ma non hai una casa che ti piace, hai una casa fatta come piace all'architetto :lol: Se poi l'architetto è famoso hai una casa alla moda. :wink:
Io non la metterei mai la mia casa in mano ad un architetto per scelte estetiche cosi' come non la metterei in mano al mio ragazzo
:lol: :lol:

#133
domovoy ha scritto:Sì è la stessa cosa... ma non hai una casa che ti piace, hai una casa fatta come piace all'architetto :lol: Se poi l'architetto è famoso hai una casa alla moda. :wink:
Io non la metterei mai la mia casa in mano ad un architetto per scelte estetiche cosi' come non la metterei in mano al mio ragazzo
:lol: :lol:
Infatti neanch'io la farei fare da un architetto...poichè l'arredamento è una mia passione da sempre, da quando ero bambina....

#135
bubu ha scritto:
domovoy ha scritto:I gusti sono cosi' soggettivi che non puoi sapere se la tua scelta è migliore della sua, puoi solo comandare, farti comandare o conciliare :wink:
Lui mi ha detto da subito che si fidava del mio buon gusto.
Se un pinkopallo si affida ad un fior fior di architetto o di arredatore e gli da carta bianca, non è la stessa cosa? Solo che io l'ho fatto gratis... :wink:
Bhè, se avessi avuto soldi da spendere e mi fossi affidato ad un architetto, io avrei visionato tutte le sue scelte, l'approvazione finale sarebbe stata comunque la mia...e di Arion si intende

Jk