La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#21406
oltre_mente ha scritto:Bubu ma sai che è una runner????? ed ex nuotatrice agonista :?
e guarda in che mise va a correre? 8)
http://www.lookandthecity.it/tag/carla-gozzi/

No oltre, così richiamo che bubina smetta di correre: così le hai fatto venire paura e pensare che rischia d'incontralra e, pure, che le possa criticare il suo outfit da jogging :mrgreen:!!!


OT
:arrow: Oltre
Sai che ieri eravamo un po' più vicine? :wink: :oops:
La prox, giuro :wink: .
Fine OT
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: A che stai pensando?!?!?

#21408
bubu ha scritto:Ma, io me ne fotto altamente di cosa direbbe carla! :lol: mi vedesse in tenuta da runner si sentirebbe male :lol:

Ma io scherzavo...è sento ancora le fitte lancinanti della gelosia :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: A che stai pensando?!?!?

#21411
Steve1973 ha scritto:... Il riscaldamento in metro?????? :twisted: :twisted: :twisted:

Ma come ca@@o si può solo pensare a una tale genialata??? :roll:
Arghh! Da noi si muore e incredibilmente hanno riattivato l'aria condizionata! C'è di che stupirsi! Sicuramente rimedieranno lasciandola accesa fino a metà novembre :lol:
Ultima modifica di conniecat il 08/10/12 19:28, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

Re: A che stai pensando?!?!?

#21413
Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto: Sai che ieri eravamo un po' più vicine? :wink: :oops:
dove sei stata?

San Benedetto ed Ascoli :wink: .
ma dai...anche noi sabato ci siamo spostati a san benedetto...la mia città preferita :) e la sera nell'entroterra ascolano! :D
The Sisterhood of The Calf 37

Re: A che stai pensando?!?!?

#21414
oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:

San Benedetto ed Ascoli :wink: .
ma dai...anche noi sabato ci siamo spostati a san benedetto...la mia città preferita :) e la sera nell'entroterra ascolano! :D

Noi siamo andati ieri: ero già stata a San Benedetto, ma cavoli, quanti bei negozi :evil: :twisted: :evil: .
In proporzione nella mia città, che è più grande, ce ne sono meno :evil: :twisted: :evil: .
Ed Ascoli ha un centro storico davvero magnifico 8) .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: A che stai pensando?!?!?

#21415
Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:

San Benedetto ed Ascoli :wink: .
ma dai...anche noi sabato ci siamo spostati a san benedetto...la mia città preferita :) e la sera nell'entroterra ascolano! :D

Noi siamo andati ieri: ero già stata a San Benedetto, ma cavoli, quanti bei negozi :evil: :twisted: :evil: .
In proporzione nella mia città, che è più grande, ce ne sono meno :evil: :twisted: :evil: .
Ed Ascoli ha un centro storico davvero magnifico 8) .
eh si c'è parecchio movimento a san benedetto. Noi ci andiamo spesso...cost to cost ci si muove facilmente :) e di negozi ce ne sono molti anche non nelle vie principali.
Ascoli la conosco un po' meno però concordo con te...ha un centro storico magnifico...ha storia alle spalle e si percepisce :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: A che stai pensando?!?!?

#21416
oltre_mente ha scritto:
eh si c'è parecchio movimento a san benedetto. Noi ci andiamo spesso...cost to cost ci si muove facilmente :) e di negozi ce ne sono molti anche non nelle vie principali.
Ascoli la conosco un po' meno però concordo con te...ha un centro storico magnifico...ha storia alle spalle e si percepisce :wink:

Certo se non fai l'Adriatica, però :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: A che stai pensando?!?!?

#21417
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Ma dai! :shock: ma che ha contro le tute in casa? :lol:
Comunque confermo: programma inguardabile :|

Ma infatti.....
L'ho detto che non le credo: mi sembra impossibile che sia sempre "Carla", 24h su 24, 365 gg l'anno!!!

Io che vivo lontano dalle sedi delle produzioni televisive non ne ho notizie, ma voi milanesi e romane, non sapete se esistono casting per queste trasmissioni?
No, perchè sono fintissime :mrgreen: .
a me la tipa della prima puntata sembra quella che fa la pubblicità dell'avon. Ma non ci giurerei
E cmq a come ti vesti ha partecipato una tipa (quella che vestiva tutta di nero e doveva sposarsi quindi le hanno scelto anche l'abito da sposa) che ha fatto anche una puntata di cerco casa disperatamente e aveva due nomi diversi nelle due trasmissioni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#21418
Steve...sei entrato in andropausa?!?! :mrgreen: :mrgreen:

arrivo tardi che avete già dato, ma a me l'uso di queti termini (outfit, etc...) mi manda il sangue al cervello! :x :x :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)