La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#42138
No io nn sono superstiziosa perciò l ho scritto, per dire che a volte i detti antichi son veri.


:arrow: Dammi ma che aspetta me. Guarda per una volta voglio essere generosa: cedo il posto a qualcun altro.

:arrow: A chi diceva che il prete sarebbe fuggito:secondo me ripassa. Il nuovo prete polacco che abbiamo (nn dice messa fa solo benedizioni e messe di trigesimi)e' noto per ripassare due volte (e' molto attaccato alla bottiglia). L anno scorso si è scolato mezza bottiglia di grappa e per farlo andare via ce ne e' voluto. Mi da però che casa nn me la benedice con acqua santa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#42139
Qui il prete era passato una volta, ma non abbiamo sentito il campanello perché stavamo guardando un concerto, poi quando ho incontrato il mio vicino, mi ha detto appunto che era passato ma non ci aveva trovati... Credo che dalla musica abbia sentenziato che non era necessario ripassare :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: A che stai pensando?!?!?

#42140
Kia85 ha scritto:Qui il prete era passato una volta, ma non abbiamo sentito il campanello perché stavamo guardando un concerto, poi quando ho incontrato il mio vicino, mi ha detto appunto che era passato ma non ci aveva trovati... Credo che dalla musica abbia sentenziato che non era necessario ripassare :mrgreen:
Povero prete..ti ci voleva il polacco di mary: in questa casa potrebbe girare roba buona, aspetta un po' che la segno nella top ten 8) .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#42142
ho scovato uno che potrebbe quasi forse definirsi "materiale a lungo termine"

l ultima volta che l ho pensato il tipo (capricorno) mi ha glaciato i bollori all istante

questo e' acquario....... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: A che stai pensando?!?!?

#42143
dammispazio ha scritto:ho scovato uno che potrebbe quasi forse definirsi "materiale a lungo termine"

l ultima volta che l ho pensato il tipo (capricorno) mi ha glaciato i bollori all istante

questo e' acquario....... 8)
Vuoi dire che ha tempi di decadimento paragonabili a quelli dell'uranio o ti sembra semplicemente uno che entra facilmente in simbiosi col tuo divano? boh l'unico acquario con cui ho avuto a che fare era un figlio di papà scapestrato
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: A che stai pensando?!?!?

#42144
sul divano con la copertina a sorseggiare vino e guardarsi un film....
e' un miraggio
e' piu probabile che mi faccia frustare sul leone di trafalgar, guarda :-)

diciamo che sulla carta e' perfetto..... onde ripetere l errore(*) che ho fatto con il capricorno faro scena muta....

(*) non ho idea di quale errore si sia trattato ma sicuramente ho sbagliato
(utilizzo questa frase con tutti, me l ha consigliata il mio amico - quando li faccio sparire lui dice puoi solo provare il mea culpa e se non funziona quello, volta pagina) :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: A che stai pensando?!?!?

#42145
Boh la filosofia del tuo amico non la trovo granchè...magari è meglio pensare che il mondo è strano e stop,
scena muta no dai, magari raccontagli le tue fantasie sul leone di Trafalgar, sia mai... :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8