La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#42151
:lol: :mrgreen: ho sbagliato uno degli indirizzati ed un' email è finita in copia ad un altro cliente
Jonathan :lol:, per fortuna non conosce l'italiano!
scusandomi ho dato la colpa all'eclisse di oggi ( per non dire che sono tonta io)
:roll: mi ha confermato che in Inghilterra non si vedeva per via delle nuvole.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: A che stai pensando?!?!?

#42152
DIERRE ha scritto::lol: :mrgreen: ho sbagliato uno degli indirizzati ed un' email è finita in copia ad un altro cliente
Jonathan :lol:, per fortuna non conosce l'italiano!
scusandomi ho dato la colpa all'eclisse di oggi ( per non dire che sono tonta io)
:roll: mi ha confermato che in Inghilterra non si vedeva per via delle nuvole.
Anche io oggi ho fatto una cazzata (a mia parziale discolpa, il portale su cui stavo operando è terrificante), mi sa tanto che anche io darò la colpa all'eclissi :mrgreen:

Però è la seconda nel giro di poco tempo, che faccio, dò la colpa anche alla tempesta solare dell'altro giorno, che ha causato aurore boreali fin giù sulle Alpi?? :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: A che stai pensando?!?!?

#42155
:roll: nessuno è andato per la giornata del FAI?
Io ieri si.
Questa volta no, purtroppo, sarei andato volentieri a vedere le cisterne romane del Palazzo Ducale di Atri (TE).
I sotterranei mi sono sempre piaciuti :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: A che stai pensando?!?!?

#42156
finalmente ho finito il progetto del piano sopra (vabbè che è piccolino). Speriamo mio fratello approvi perchè c'ho perduto 2 giorni. Immagino la sua faccia quando dovrò spostare delle finestre: lui è convinto che è già fatto e io oggi firmo per depositarlo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#42159
Lalli04 ha scritto:
Bizzy ha scritto:...che gli svizzeri sono proprio svizzeri!
Oggi 2 aprile hanno comunicato a Bizzo che la cena di Natale sarà il 4 dicembre e lo invitano a riservare la data!
:shock: :lol: :lol:
dimmi almeno che parliamo di natale2015! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: A che stai pensando?!?!?

#42160
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Bizzy ha scritto:...che gli svizzeri sono proprio svizzeri!
Oggi 2 aprile hanno comunicato a Bizzo che la cena di Natale sarà il 4 dicembre e lo invitano a riservare la data!
:shock: :lol: :lol:
dimmi almeno che parliamo di natale2015! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Sì sì, almeno quello!
Però non hanno ancora deciso il dove :roll: Una come fa a iniziare a pensare a cosa mettersi ?!?!?!? :roll:

Re: A che stai pensando?!?!?

#42161
Ma io dico, puoi cominciare una telefonata con "siamo in ospedale" ?!?!?!?!??!!??!??!!?!??!!? :x
Questa mattina ricevo una telefonata da mia mamma che esordisce così! Mi è preso un colpo.Chi? dove? perchè? Poi ha continuato dicendo che le serviva il mio indirizzo mail così l'ospedale avrebbe inviato di volta in volta il dosaggio dell'anticoagulante per mia nonna :?

Re: A che stai pensando?!?!?

#42162
..ci sono modi di cominciare una conversazione peggiori di questo :cry: ..fidati!
Un po' di tatto comunque non sarebbe guastato..ma non ti ha detto neanche buondì, ciao?..a cercato di addolcire la pillola? :shock: .
Comunque siete sparite tutte?
Già in giro per l'Italia o altro?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#42163
BirBa23 ha scritto:..ci sono modi di cominciare una conversazione peggiori di questo :cry: ..fidati!
Un po' di tatto comunque non sarebbe guastato..ma non ti ha detto neanche buondì, ciao?..a cercato di addolcire la pillola? :shock: .
Comunque siete sparite tutte?
Già in giro per l'Italia o altro?
quoto birba.
Pensa che una volta i carabinieri chiamarono mia madre dicendo: "signora abbiamo trovato l'auto insanguinato ma nn il corpo di sua figlia".
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -