La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#43426
Mary era una battuta, concordo pienamente con l'articolo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che stai pensando?!?!?

#43427
Mary concordo in pieno anch'io con quanto scritto nell'articolo..per questo Amen :wink: .


..e aggiungo, la vedo così anche in tema di " modifica" aspetto della mia casa, ogni tanto sento l'esigenza di cambiarle vestito.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#43428
BirBa23 ha scritto:Mary concordo in pieno anch'io con quanto scritto nell'articolo..per questo Amen :wink: .


..e aggiungo, la vedo così anche in tema di " modifica" aspetto della mia casa, ogni tanto sento l'esigenza di cambiarle vestito.
pure io sentirei questa esigenza sulla ma casa: chissà perchè più modifico, più i nani ci trovano gusto a rompere. Tipo: da natale ho spostato il divano, sia per far avere più spazi ai nani, sia per nascondere la cesta dei giocattoli abituali e sia (soprattutto) per nn rompermi il femore. Ecco, da quando è stato spostato, ci saltano sopra come scimmie. Fortuna che lo devo cambiare, perchè sento un leggero scricchiolio nella seduta centrale.
Attualmente il nano piccolo, nn trovando più gusto a dipingere le pareti a sua altezza, prende la sedia e lo fa in alto. Ha ridipinto pure il quadro taino, portato dalla repub. dominicana
Prima o poi andranno a rompere a casa di qualche suocera :roll: Ditemi che i maschi son più precoci a fidanzarsi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43429
Adesso c'ho fifa blu.
Nn pensavo che il giorno s'avvicinasse ( ho fatto un po' come lo struzzo). Io ho paura dell'anestesia. Ho preferito partorire con dolore, neanche l'epidurale ho voluto.
Nn so perché su me stanno utilizzando questa procedura.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43431
Mary ricordo vagamente, comunque quoto Bizzy, xxxxxxxxxxx.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che stai pensando?!?!?

#43432
Niente di grave. Solo che il dottore vuole andare sul sicuro e preferisce farla in camera operatoria, con anestesia, nonostante l'esame di secondo livello sia negativo per malignita` o altro.
Ho chiesto il perché di questa procedura e lui ha risposto solo che vuole vederci bene, per nn avere brutte sorprese :roll:
Tutte le mie amiche che hanno fatto la stessa cosa mia, l'hanno fatta in ambulatorio, senza neanche una piccola anestesia.
A me nn fa paura la camera operatoria, ma l'anestesia, anche se lieve e di breve durata ( in tutto dovrebbe durare una 20 di minuti).
Ho proposto l'altro procedimento, più che altro perché trovo enorme difficoltà a rimanere i bimbi a mia madre ma da buon amico, come ho già detto, ha preferito così.

Venerdì ho il prericovero. Martedì l'intervento.

Bizzy ti ho mandato mp
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43439
BIZET ha scritto:
perticona ha scritto:Mary, vedrai che archivierai anche l'anestesia a tuo modo 8)
xxxxx
Quotone :wink:

Forza cara e tanti XXXXXXXXXX.
Quoto!
Mary è coraggiosa e non si lascerà spaventare da qualche minuto di intervento :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: A che stai pensando?!?!?

#43440
Stamattina son morta dalle risate.
Apro fb e leggo un commento di una mia ex grande amica.
Premetto ( ho già accennato varie volte nel forum di questa tizia) che e' fidanzata con un fanatico religioso. Di quelli che quando l'incontri per strada e saluti, ti rispondono " che Dio sia con te".
La rottura della nostra amicizia e dipesa più che altro dal lavaggio del cervello che le ha fatto. Io per lui sono una donna di cattivo "affare"; che nn frequenta la chiesa, che nn vive secondo i canoni di Dio.
Tralasciando questo: Il commento di questa mia amica era più che altro uno sfogo verso un' amica che l'ha tradita.
La risposta del fidanzato e' stata:MISERICORDI, MISERICORDIA. Ricorda la parole di ns Signore.
Fin qua la cosa può essere vista pure normale.
La fidanzata (questa mia amica) lo invita, gentilmente, a farsi gli affari suoi. Questo continua su: Amore, Pace e Misericordia.
Ho dei forti dubbi che questo futuro matrimonio (08/04) possa andare avanti. Arriverà il giorno che il lavaggio del cervello finirà :?:
Nn e' gelosia, neanche rancore, io sono indifferente a quest'amicizia, nonostante la lunga durata. Però mi chiedo se la conosca veramente. Se veramente sa tutto il suo passato? Se veramente crede che la responsabile sia veramente io (io stavo pure in un'altra città :roll: ) e lei, la sua fidanzata, veramente la vittima.?
Con tutto l'amore che un uomo può provare, ma qua si tratta di lucidità: Nn puoi credere che le scelte di una persona ( la sua fidanzata) siano veramente istigate da altre (me), anche perché erano scelte di vita personale, che riguardavano lo stare o meno con una determinata persona. Nn puoi veramente credere che io la costringevo a stare con questa persona e che nn abbia fatto niente per farle cambiare idea. Se una persona mi risponde: "fatti i cavoli tuoi, quell'uomo lo amo" allora io, per amicizia e rispetto, mi faccio i cavoli miei.

Bho....
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -
cron