La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#43474
MARYANGY ha scritto:L'anestesia totale mi faceva paura, invece e' uno spasso.
Bene :D , immaginavo una conclusione del genere :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: A che stai pensando?!?!?

#43478
Chi si fa i selfie quasi mezza nuda, con le tette a malapena coperte e si cambia, mettendo le cose più succinte, solo per farsi la foto, di che disturbo soffre?
Vabbè che hai subito un trauma ( dopo 16 anni e' finita la storia d'amore)....però......
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43479
MARYANGY ha scritto:Chi si fa i selfie quasi mezza nuda, con le tette a malapena coperte e si cambia, mettendo le cose più succinte, solo per farsi la foto, di che disturbo soffre?
Vabbè che hai subito un trauma ( dopo 16 anni e' finita la storia d'amore)....però......
Credo che soffra di egoesibiziocentrismo, ma io le metto sullo stesso piano delle mamme che per far sapere al mondo che sono incinte postano loro foto di profilo con addosso solo un perizona e con la mano che copre il capezzolo. La foto ovviamente inquadra dalla clavicola al sotto gluteo!

Re: A che stai pensando?!?!?

#43480
Idem pure per me bizzy.
Anche questa e' mamma ( abbiamo partorito lo stesso giorno)
E' vero che vuoi dimenticare, ti vuoi vendicare, ma se togli l'amicizia al tuo ex marito ( e tutti i suoi po' parenti) che vendetta e'? Nn ti può vedere.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43481
Se cerca una nuova storia seria, farsi conoscere come una esibizionista non le sarà di alcun aiuto..
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: A che stai pensando?!?!?

#43482
Federal Republic ha scritto:Se cerca una nuova storia seria, farsi conoscere come una esibizionista non le sarà di alcun aiuto..
secondo me lo fa per vendetta. Da alcune sue frasi, commenti e pensieri, si nota che e' ancora tanto innamorata dell'ex marito.
Io so che e' stata tradita, dopo un due mesi dal matrimonio ( si sono sposati dopo circa 1 anno dalla nascita del figlio)
So ( per voce di popolo) che era una tutte curve, molto provocante.
Questa ragazza invece, prima dell'accaduto, era molto sempliciotta. E' bella già di suo, quindi nn aveva bisogno di mettere in mostra.
Se vedi la gentaglia che la seguono.


Nn e' per giudicare che scrivo questo. E' solo che mi sale il sangue al cervello nel vedere che per un uomo ti abbassi a tanto. Sono del concetto che morto un papà se ne fa un altro. Che tutti sono necessari ma nessuno indispensabile.
Lo stesso pensiero vale anche nell'ambito maschile: Nn faccio distinzione
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43484
Io:Pronto
Rosy:Buonasera, siamo della... bla bla bla, bolletta bla bla ... guardi lasciamo solo un'informativa, siamo una società della zona bla bla
Io: Bla bla....... grazie, buonasera
Rosy: un bacio, arrivederla

Un bacio!?!?!?!? Un bacio?!?!?! Che compagnia affettuosa :o