La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
crackman ha scritto:
paprina ha scritto:si vabbè ma corredate di disegnino..... che magari uno le fa già e non gli ha mai dato un nome :roll:
S.Google dice:

http://www.sanihelp.it/kamasutra/

poi giochino:

http://www.magnaromagna.it/quiz/posizioni-sessuali/

huahua incredibile che si inventa certa gente... caxx è pure difficile a tempo.. :lol: :lol: 600pt uno schifo

Io meno trecento!!!!!!!! ahauauhauhauahuahuahuahauahua
ma c'ho messo già un sacco di tempo per capire chi era il maschio e chi la femmina. :lol: :lol: :lol:
Immagine

#227
Io nemmeno sapevo che ci fosse un nome per ogni posizione... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#228
paprina ha scritto:si vabbè ma corredate di disegnino..... che magari uno le fa già e non gli ha mai dato un nome :roll:
quoto, sai com'è!!!! :lol:

Sil, Fede e Luna
vi scandalizzate di me?!?!?! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#229
arianh ha scritto:
paprina ha scritto:si vabbè ma corredate di disegnino..... che magari uno le fa già e non gli ha mai dato un nome :roll:
quoto, sai com'è!!!! :lol:

Sil, Fede e Luna
vi scandalizzate di me?!?!?! :lol:
Ci mancherebbe!
Ho solo trovato fantastico che vi siate precipitati a provare :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#231
bubu ha scritto:Io nemmeno sapevo che ci fosse un nome per ogni posizione... :roll:
neanche io!!

anche perchè mi immagino la scena: tutti e due presi dal denudamento, tocca di là, bacia di qua, lui mi guarda e mi fa: facciamo l'altalena?!

:shock: :shock:

cheeeeeeeeee!!!voi andà al parco adesso??

:roll:
Ultima modifica di paprina il 03/09/10 16:48, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#232
menchy ha scritto:
crackman ha scritto:
paprina ha scritto:si vabbè ma corredate di disegnino..... che magari uno le fa già e non gli ha mai dato un nome :roll:
S.Google dice:

http://www.sanihelp.it/kamasutra/

poi giochino:

http://www.magnaromagna.it/quiz/posizioni-sessuali/

huahua incredibile che si inventa certa gente... caxx è pure difficile a tempo.. :lol: :lol: 600pt uno schifo

Io meno trecento!!!!!!!! ahauauhauhauahuahuahuahauahua
ma c'ho messo già un sacco di tempo per capire chi era il maschio e chi la femmina. :lol: :lol: :lol:

IDEM!!! -350....boh, a me pareva che in qualche modo si potesse incastrarle tutte!!!
Ultima modifica di etamina il 06/09/10 13:03, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#234
Ari...e chi si scandalizza! :lol: :lol:

L'altalena...mi ricorda troppo una puntata di SATC, quando si sbraca il soffitto! :lol: :lol: :lol:

L'antilope??!?!? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#235
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Io nemmeno sapevo che ci fosse un nome per ogni posizione... :roll:
neanche io!!

anche perchè mi immagino la scena: tutti e due presi dal denudamento, tocca di là, bacia di qua, lui mi guarda e mi fa: facciamo l'altalena?!

:shock: :shock:

cheeeeeeeeee!!!voi andà al parco adesso??

:roll:
vabbè, per praticità, invece di dare istruzioni su come posizionare ogni arto..
Immagine
Immagine

#237
Sapete com'è. Erano tre giorni che io ci provavo e lui mi rifiutava perché era troppo stanco per il rientro al lavoro, al che ieri, gli ho comunicato che qui sul forum consigliavano il cucchiaio, lui si è incuriosito :lol: 8)

papri! :lol:
comunque io sta altalena non me la immagino proprio, anzi me la immagino ma dev'essere scomodissima!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#238
arianh ha scritto:papri! :lol:
comunque io sta altalena non me la immagino proprio, anzi me la immagino ma dev'essere scomodissima!!!
se ho trovato l'immagine giusta.......è una dele nostre preferite 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#240
crackman ha scritto:se poi difianco o davanti al letto ci infilate uno specchio.... ancora meglio :D :D

avevamo pensato di fare tutto l'armadi oa specchio noi...ma poi forse era esagerato...
lo avevamo coi vecchi armadi e.....mmmmhh nulla di che :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)