La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
sul meteo mi dà come temperatura max esterna 34°.. sia reale che percepita..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
piccolo OT
Lory.......sei mai stata alla piscina di Vicchio? e' fresca? oppure e' in buca come bilancino?!?!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
dammispazio ha scritto:piccolo OT
Lory.......sei mai stata alla piscina di Vicchio? e' fresca? oppure e' in buca come bilancino?!?!
ero una pischella l'ultima volta che ci sono andata.. :lol:

al lago non sono mai andata.
l'acqua del lago mi fa sempre un certo non so che (di schifo) :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
anche a me non piace affatto bilancino....ci sono stata due volte una al bahia o come caspita si chiama...se non becchi il lettino e' di unos comodo da far paura, ed un'altra sotto le frasche siamo stati meglio ma comunque non saprei ritrovare il punto ed in acqua non siamo entrati nemmeno noi.......odio l acqua calda

vicchio e' in buca o in poggio pero? azz conosco vicchio solo x via del pacciani :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
dammispazio ha scritto:anche a me non piace affatto bilancino....ci sono stata due volte una al bahia o come caspita si chiama...se non becchi il lettino e' di unos comodo da far paura, ed un'altra sotto le frasche siamo stati meglio ma comunque non saprei ritrovare il punto ed in acqua non siamo entrati nemmeno noi.......odio l acqua calda

vicchio e' in buca o in poggio pero? azz conosco vicchio solo x via del pacciani :lol: :lol:
su un poggio non è.. :lol: però c'è il giardino.. sicuramente si sta + freschi che al lago. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
qua dà 33° adesso...all'ombra:)

però io dico ERA L'ORA!!! siamo a luglio...le ultime tre stagioni passate con la pioggia, giugno compreso...e prendiamoci sto caldo, finalmente!!! :D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#24
Ieri alle 17,30 = 36,5° ed alle 22,30 = 31° :shock:

vediamo quando esco da qui oggi :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#25
udine ore 14,00 36°
voglio andare al mareeeee........
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#27
LadyDar ha scritto:qua dà 33° adesso...all'ombra:)

però io dico ERA L'ORA!!! siamo a luglio...le ultime tre stagioni passate con la pioggia, giugno compreso...e prendiamoci sto caldo, finalmente!!! :D
Tra 41/42°C (di Roma) e la pioggia c'è una bella differenza.. però..
Qui non si respira, dovrei rientrare a casa ora ma ho paura di uscire per il caldo.. e poi quest'afa mi fa pensare ai malori di tante persone anziane, un paio di anni fa, e che nelle loro case spesso sono senz'aria condizionata.. :roll:

#28
chiaretta ha scritto:..x domani sera però danno temporale con grandine :roll:
Mmm.. che fortuna.. :wink: