La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
antopattin ha scritto:aggiornamenti anche da napoli, zona collinare: in pomeriggio e anche in mattinata clima respirabile per via di un leggero venticello. ci saranno 29° ora? non lo so, ma io sopporterei bene il caldo se fosse un caldo secco... per martedì si prevedono piogge. :roll:

Napoli, zona collinare...oggi è diluviato .... le pioggie si sono anticipate un po'!!
L'unico vantaggio è che c'è un'aria bellissima, finalmente!!
vivi e lascia vivere

#63
Qui oggi fa proprio fresco... :shock: mi sarò vestita troppo leggera!!!??? Mah speriamo che non mi raffreddo visto che da domani FERIE!!!!!!!!!!

#64
dada33 ha scritto:Qui oggi fa proprio fresco... :shock: mi sarò vestita troppo leggera!!!??? Mah speriamo che non mi raffreddo visto che da domani FERIE!!!!!!!!!!

beata te!!!

anche a Milano si sta benissimo oggi!!!
alcune colleghe hanno portato anche il gipunin ! :wink:

#65
:D Oggi è stupendo!!! Sole, aria secca ,temperatura ideale.
Anche ieri al mare si stava benissimo.......... :mrgreen: ho anche dormito al sole!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#67
strano a dirlo...ma oggi qui in ufficio ho freddo... :shock: :shock: :shock: lasciano sempre la porta d'ingresso aperta e arriva un vento...ho i piedi congelati :shock:

#68
Ieri sono andata ad Asiago ed avevo: jeans lunghi, magllietta maniche corte, felpa, scarpe da ginnastica: avevo freddoooooo, ci saranno stati 18°C :shock:

Però anche qui oggi è freschetto...l'importante è che si riuscisse a raffreddare anche casa...

#69
Federinik ha scritto:che freddo... mi son svegliata col naso chiuso! :?
anche io! E ovviamente in ufficio ancora aria condizionata a palla! :x

#71
Dolores ha scritto:ieri sera al mare vento da paura, abbiamo guardato il moto gp sotto la veranda con copertona di pile addosso e tazzona di thè in mano!
mar glaciale artico?!?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#72
dai, sil, ammettilo ...rispetto ai 28° alle 23 di venerdì, oggi va decisamente meglio :roll: ...

non ci abbiamo pensato, ma viste le temperature potevamo cercare una piscina by night :roll: 8) :lol:
Immagine

#73
annsca ha scritto:dai, sil, ammettilo ...rispetto ai 28° alle 23 di venerdì, oggi va decisamente meglio :roll: ...

non ci abbiamo pensato, ma viste le temperature potevamo cercare una piscina by night :roll: 8) :lol:
vogliamo parlare dei 35° alle 21:10?!??!?! c'ho la foto eh!!! :shock: :shock:

è vero...potevamo fare pure un bagnetto nel Tevere però! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#74
oggi si sta benissimo!!
magari fosse sempre così!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:dai, sil, ammettilo ...rispetto ai 28° alle 23 di venerdì, oggi va decisamente meglio :roll: ...

non ci abbiamo pensato, ma viste le temperature potevamo cercare una piscina by night :roll: 8) :lol:
vogliamo parlare dei 35° alle 21:10?!??!?! c'ho la foto eh!!! :shock: :shock:

è vero...potevamo fare pure un bagnetto nel Tevere però! :roll: :roll: :lol:
proprio nel Tevere no dai ..... però potevamo andare al mare :roll: , di notte .... 8) :mrgreen: .. e il giorno dopo, si sarebbe letto questo articolo sui giornali locali "ritrovate due nonne ciucche e semivestite sul litorale romano .... subito assistite dal pronto intervento continuavano a vaneggiare di rivestimenti e piastrelle" ... GULP :mrgreen:
Immagine