La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Bene Anna, hai scelto secondo coscienza; per il parto naturale... sara' per la prossima! :wink:
davvero, pare ieri che ci annunciavi le due lineette... e' proprio volato il tempo!
Aspettiamo Sant'Anna e Becky, ora.
:D

ti abbraccio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#167
Federinik ha scritto:Bene Anna, hai scelto secondo coscienza; per il parto naturale... sara' per la prossima! :wink:
ehm.... :shock: a parte che dopo 2 cesarei già ipotizzare una terza gravidanza è una decisione da ponderare moooooolto bene :roll: ma.... per fare un altro figlio dovrei sicuramente cambiare marito :wink: :lol:
grazie per l'abbraccio, ricambio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#168
Ok, grazie per la risposta Anna, anche se a pensarci bene una mia amica che ha pure lei il bacino stretto ha avuto due parti naturali e senza complicazioni, quindi effettivamente può essere molto relativo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#171
Anna se potessi ti farei partorire al posto mio... come sono generosa :lol:
mi rincuora tantissimo quello che hai scritto sullo staff medico :D

#172
uh cavolo mi ero persa la notizia!!

ti hanno gia detto tutto quindi mi limito a dirti: vai piccolaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:D :D


senti maaaaaaaaa, nel frattempo posso sperare che parta il travalgio naturalmente o lassamo perde? :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#173
paprina ha scritto:uh cavolo mi ero persa la notizia!!

ti hanno gia detto tutto quindi mi limito a dirti: vai piccolaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:D :D


senti maaaaaaaaa, nel frattempo posso sperare che parta il travalgio naturalmente o lassamo perde? :roll: :lol:
(meno male che qualcuno ha fatto questa domanda al posto mio...)

#174
Oh, ieri non mi sono potita collegare e pensavo già di trovare Rebecca!
da dove uscirà poco importa, l'importante è che tu sia serena :D
Immagine
Immagine

#175
Anna, hai preso la decisio ne più saggia,,,ma se si muovesse qualcosa prima del 26 da solo cosa farebbero?
QUi stanotte c'è stato un boom di parti, hanno fatto 5 travagli insieme....magari è il giro giusto no?
Immagine


Arrivo pupa

#176
anna, prima di tutto sono felice di sentirti serena, tranquilla e consapevole della scelta fatta.
ieri non ho voluto sbilanciarmi sulle 3 ipotesi perchè prima di tutto non ne so nulla, non ho nessuna esperienza per poter dare consigli o esprimere giudizi, ma..
una cosa è certa, la salute e la sicurezza della bimba e tua sono le prime cose che devono essere tenute in conto. Io avrei fatto la tua stessa scelta, perchè anche se è pur sempre un cesareo, è quello che vi garantisce di uscirne meglio entrambe
Immagine

#177
mi ero persa gli aggiornamenti.. :wink:

anche io sono convinta che hai preso la giusta decisione..
il 26 saremo tutte lì con te.. in attesa della piccola Rebecca!!

:D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#178
paprina ha scritto: senti maaaaaaaaa, nel frattempo posso sperare che parta il travalgio naturalmente o lassamo perde? :roll: :lol:
meglio lassà perde :roll: il fatto che la testa della polpetta sia così in alto non mi piace affatto :? anche se non dipendesse dal cordone che la blocca ma solo dalle spalle effettivamente troppo grandi.... non sarebbe il caso di rischiare di incastrarla per poi finire in cesareo d'urgenza :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#179
é tantissimo he non mi collego... un in bocca al lupo grande!
Immagine

#180
Chiara1980 ha scritto:é tantissimo he non mi collego... un in bocca al lupo grande!
crepi il lupo :wink: grazie!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta