La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la bacchetta magica...bidibibodibibù faccio quello che vuoi tu! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
La mia idea invece secondo me è realizzabilissima.
Non capisco perchè ancora nessuno ci abbia pensato...
Non ne ho le capacità tecniche, ma se riuscissi a brevettare una cosa simile diventerei all'istante l'uomo più ricco del mondo. Sarebbe un'invenzione epocale che TUTTI acquisterebbero....

E' una cosa molto terra terra e se vogliamo anche un po' schifosa....ma cambierebbe il mondo.

Solo che non so se dirvela....

#18
Saul1978 ha scritto:La mia idea invece secondo me è realizzabilissima.
Non capisco perchè ancora nessuno ci abbia pensato...
Non ne ho le capacità tecniche, ma se riuscissi a brevettare una cosa simile diventerei all'istante l'uomo più ricco del mondo. Sarebbe un'invenzione epocale che TUTTI acquisterebbero....

E' una cosa molto terra terra e se vogliamo anche un po' schifosa....ma cambierebbe il mondo.

Solo che non so se dirvela....

che ci lasci sulle spine???!!!!

dai su nn ti rubiamo l idea....





















... magari diventiamo tutti soci!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#20
etamina ha scritto: quello che ho sempre pensato servisse è un qualcosa che potesse far capire i sentimenti altrui...una specie di "crea empatia"
Mi sono immaginata spesso come sarebbe collegare due elettrodi ad una persona e farle captare i propri pensieri e le proprie sensazioni: da dolore fisico (tipo quando dici: non hai idea del mal di schiena che ho ora...e uno ti ride in faccia :evil: ) al semplice dimostrare l'angoscia. la rabbia o la felicità che si prova....penso sarebbe il modo ideale di chiarire molte incomprensioni fra persone! :D ...secondo me è pure fattibile! (una roba di impulsi elettrici o qualcosa del genere!)
...mi ricorda strange days

e l'altra idea, quella di cancellare un evento dalla memoria, mi ricorda Eternal Sunshine of the Spotless Mind, indegnamente tradotto con "se mi lasci ti cancello"
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21
ho la risposta pronta da 30 anni più o meno

Le forbici trinciaciccia (tipo trinciapollo per capirsi)!!! pensateci. sei ingrassata e l'estate è alle porte? prendi con le due dita l'odiato rotolino, tiri e ZUC ZUC ZUC con le forbici trinciaciccia lo togli senza spargimento di sangue e senza cicatrici. E' utile anche per quelle inestetiche braccia pendule alla simona ventura. Mai più senza!
Immagine

Immagine




---

#22
abigaille ha scritto:ho la risposta pronta da 30 anni più o meno

Le forbici trinciaciccia (tipo trinciapollo per capirsi)!!! pensateci. sei ingrassata e l'estate è alle porte? prendi con le due dita l'odiato rotolino, tiri e ZUC ZUC ZUC con le forbici trinciaciccia lo togli senza spargimento di sangue e senza cicatrici. E' utile anche per quelle inestetiche braccia pendule alla simona ventura. Mai più senza!
Grandeeee!!!!
Fantastica!!!!!! :D :D :D

#23
etamina ha scritto:no dai..scherzavo......(beh..magari...)

No, quello che ho sempre pensato servisse è un qualcosa che potesse far capire i sentimenti altrui...una specie di "crea empatia"
Mi sono immaginata spesso come sarebbe collegare due elettrodi ad una persona e farle captare i propri pensieri e le proprie sensazioni: da dolore fisico (tipo quando dici: non hai idea del mal di schiena che ho ora...e uno ti ride in faccia :evil: ) al semplice dimostrare l'angoscia. la rabbia o la felicità che si prova....penso sarebbe il modo ideale di chiarire molte incomprensioni fra persone! :D ...secondo me è pure fattibile! (una roba di impulsi elettrici o qualcosa del genere!)
beh, ma questa e' gia' una capacita' umana, basta svilupparla.

cyberlaura ha scritto:Aggiungo anche la capacità di saper leggere nella mente degli altri, per capire realmente le persone cosa pensano di noi così poter avere intorno solo veri amici e solo persone che ci amano e stimano, ed eliminare tutti gli altri.
TU-SEI-PAZZA!!! :shock:


:lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#24
Io penso spesso a cose assurde che inventerei volentieri...

Ora mi vengono in mente due cose:
- un distributore automatico di abbigliamento da tenere al posto dell'armadio... tu scegli tra le varie mise di un catalogo, inserisci la scheda e l'armadio di tira fuori il necessario! 8)

- un integratore naturale che sia innocuo all'organismo (o ancora melgio, che faccia bene) ma che renda l'odore odioso per le zanzare :mrgreen:
Immagine

#25
abigaille ha scritto:ho la risposta pronta da 30 anni più o meno

Le forbici trinciaciccia (tipo trinciapollo per capirsi)!!! pensateci. sei ingrassata e l'estate è alle porte? prendi con le due dita l'odiato rotolino, tiri e ZUC ZUC ZUC con le forbici trinciaciccia lo togli senza spargimento di sangue e senza cicatrici. E' utile anche per quelle inestetiche braccia pendule alla simona ventura. Mai più senza!
:lol:
io invece avevo pensato di inventare degli indumenti spostaciccia...
tipo reggiseno attiraciccia e pantaloni allontanaciccia...
così se proprio devo ingrassare, lo volgio fare nei posti giusti...
:lol:
Immagine

#26
piccolissima ha scritto:
abigaille ha scritto:ho la risposta pronta da 30 anni più o meno

Le forbici trinciaciccia (tipo trinciapollo per capirsi)!!! pensateci. sei ingrassata e l'estate è alle porte? prendi con le due dita l'odiato rotolino, tiri e ZUC ZUC ZUC con le forbici trinciaciccia lo togli senza spargimento di sangue e senza cicatrici. E' utile anche per quelle inestetiche braccia pendule alla simona ventura. Mai più senza!
:lol:
io invece avevo pensato di inventare degli indumenti spostaciccia...
tipo reggiseno attiraciccia e pantaloni allontanaciccia...
così se proprio devo ingrassare, lo volgio fare nei posti giusti...
:lol:
che coppia, picco :lol:
Immagine

Immagine




---

#27
Vabbeh ovvio che se una persona pensa che sono un po' ingrassata o che oggi sono vestita male chi se ne frega :lol: mica gli tolgo l'amicizia...
Ma se qualcuno davanti mi fa mille sorrisi ed è tutta gentile e poi appena mi giro cerca di accoltellarmi :shock: meglio perderla che trovarla.
Forse ci potrebbero essere poche amicizie ma solo vere, a me la cosa non dispiacerebbe...poi bisogna saper sempre ponderare le cose :wink:

#30
Saul1978 ha scritto:dopo una breve riceca on line mi sa che qualche cinese c'è già arrivato..... :evil: porc!
stanno un passo avanti... nn c è niente da fare!!!


io ragazzi riguardo alle invenzioni... ciò che mi piacerebbe inventare sarebbe qualcosa che eliminasse tutte quelle malattie degenerative... che quando iniziano ti riducono uno strazio e ne sei cosciente... :( :( :( :( :( :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html