La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Test...di gruppo!

#1
una volta ne ho postata una per sbaglio..e la pazzia che serpeggia in questo forum è venuta allo scoperto! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

che ci vedete??!?!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
io ci vedo 2 elefanti che danzano tenendo una coppa! :shock:
sarà grave?!?!? :roll: :roll:
Ultima modifica di Sil70 il 30/08/10 15:24, modificato 2 volte in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
ne ho aggiunte 2....

la seconda...a sinistra mi sembre una femminuccia, a destra un maschietto! :oops:
la terza...è una rana, sisi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
ehm...due ballerine grassoccie che tengono un uomo a testa in giù...se si guarda bene si vede pure la faccia sconvolta dell'appeso :lol:

edit: nel secondo concordo con sil... :oops:

nel terzo vedo un panda...con il papillon 8)
Ultima modifica di etamina il 30/08/10 15:16, modificato 2 volte in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#10
betty_boop ha scritto:Io sono ancora più banale, ci vedo le ossa del bacino e un pezzo di colonna vertebrale...

Sil 'tacci tua, pensavo fosse un test di gravidanza in diretta!! :twisted:
Betty...per ora sei tu la più grave! dai i numeri ancor prima di vedere le figure! :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
aleale ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io sono ancora più banale, ci vedo le ossa del bacino e un pezzo di colonna vertebrale...

Sil 'tacci tua, pensavo fosse un test di gravidanza in diretta!! :twisted:
C'è una donna incinta? :shock: :roll:
ancora???!! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
betty_boop ha scritto:
etamina ha scritto:ehm...due ballerine grassoccie che tengono un uomo a testa in giù...se si guarda bene si vede pure la faccia sconvolta dell'appeso :lol:
Ohmygod!! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)