La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Operatori telefonici

#16
AlexB ha scritto:
Franco ha scritto:Ciao a tutti.... Sto cercando un operatore telfonico che offra oltre ai servizi voce anche quelli dati che operi nella zona di Bareggio (MI) e che, soprattutto, non faccia pagare il canone telecom. Sarebbe una nuova installazione...
Attendo fiducioso i vs. consigli... :wink:
FW nn ci ariva ?
FW non arriva come fibra ottica... Mi informerò per la ADSL ma non so se è necessario avere già la linea telecom oppure no....

#17
LO SO MA LA DIGITEL MI HA DETTO CHE NON C'E' ALTRA SOLUZIONE, CHE SE E' UN NUOVO ALLACCIO BISOGNA PASSARE PER FORZA DA TELECOM :wink:

#18
Si... ma a quel punto non ti conviene fare solo il contratto telecom? Cioè non vedo molto vantaggio a fare telecom, pagare le spese di allacciamento, il canone anticipato per 1 anno, passare a Digitel e poi pagare anche il loro allacciamento? Questa mattina la ragazza di digitel me lo sconsigliava...

Re: Operatori telefonici

#19
Franco ha scritto:
AlexB ha scritto:
Franco ha scritto:Ciao a tutti.... Sto cercando un operatore telfonico che offra oltre ai servizi voce anche quelli dati che operi nella zona di Bareggio (MI) e che, soprattutto, non faccia pagare il canone telecom. Sarebbe una nuova installazione...
Attendo fiducioso i vs. consigli... :wink:
FW nn ci ariva ?
FW non arriva come fibra ottica... Mi informerò per la ADSL ma non so se è necessario avere già la linea telecom oppure no....
che io sappia basta che sia potenzialmente raggiungibile da telecom...nn necessariamente averla in casa x intenderci...e cmq una volta sottoscritto il contratto con FW (non il prepagato Light x il quale continui a pagare il canone a telecom) il canone lo paghi a FW e nn + a TLC

Ciao, Ale

#20
se l'adsl di FW arriva nel tuo paese lo vedi dal sito...o chiamo il numero verde.... anche la nostra era una nuova attivazione...non c'era telecom...quindi no problem....le altre info te le do solo se vieni domenica :lol: :twisted:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
lau&mat ha scritto:se l'adsl di FW arriva nel tuo paese lo vedi dal sito...o chiamo il numero verde.... anche la nostra era una nuova attivazione...non c'era telecom...quindi no problem....le altre info te le do solo se vieni domenica :lol: :twisted:
Sei proprio tremenda..... :evil: :evil:

#22
anche noi avevamo il tuo problema :(
fare telecom ci scocciava sempre per il discorso del canone..
Alla fine lo abbiamo dovuto fare obbligatoriamente!! :evil: Niente fastweb nemmeno da noi :cry:

Cmq di Tiscali mi hanno detto che copre un "raggio" molto limitato e nella mia zona non arrivava (managgia).

A me avevo consigliato skype (http://www.skype.com). Puoi parlare gratis attraverso PC ... pare che in altri stati SKYPE fornisce ai propri utenti un proprio telefono anche x la voce (che ovviamente qui in Ita è vietato commercializzare, sempre solito discorso).
Ad ogni modo, noi lo abbiamo scartato proprio per il vincolo del PC. Ti consiglio, se hai un po' di tempo, di informarti un po' meglio (la ns ricerca è stata un po' superficiale proprio perchè il tempo era limitato)..