La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Federinik ha scritto:ok a questo punto non lascio nulla di intentato; faro' un giro anche da LS, oltre che da Blunauta.
Mi avete messo una tale curiosità addosso...mi sono vista i due siti. Io dico che LS è perfetta!!ha così tanti completi che è impossibile non trovarne uno.
Vedi ad esempio i primi completi in viola :wink:

ps.io mi sono innamorata dell'abito n.69 (il numero è già tutto un programma)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#227
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ok vado al amtrimonio in mutande.
Fai un giro di Blunauta, fidati :wink:
è una buona dritta :) Blunauta presenta abiti di bel taglio, senza stravaganze, sempre in buoni materiali e tante varianti di colore.
Per me è dura uscire da lì a mani vuote.

:roll: Confesso anche di avere vari capi di Luisa Spagnoli, li ho comprati che avevo meno di 30 anni perchè eleganti e senza età: dal mio armadio non usciranno tanto presto 8) :lol: tutto dipende dal capo e dagli accessori che ci metti insieme, secondo me :wink:
ehm ehm ehm vogliamo parlare di una certa camicie LS :evil: :twisted:
A me piace Luisa Spagnoli, non tutto ma ci sono cose che alla fine non sono troppo da sciura :roll:

#228
Mercury ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Immagine
allora Merc ti sei fatta il regalo??
zi 8) la cucciola è qua con me...

sono molto contenta, pur essendo il modello medio è bella capiente :)
speravo che i manici fossero un filo più lunghi, giusto appena appena, col piumino la dovrò usare a mano perchè a spalla non starebbe......
complimenti, Merc :wink:
bubu ha scritto:Luna...alla fine lui voleva regalarmi per forza quella ed io ho rifiutato dicendogli che quando sarò ispirata me ne comprerò io una di mio gusto! :wink:
la miglior risposta che potevi dare 8) 8) :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#229
stefania_b ha scritto:ehm ehm ehm vogliamo parlare di una certa camicie LS :evil: :twisted:
A me piace Luisa Spagnoli, non tutto ma ci sono cose che alla fine non sono troppo da sciura :roll:
ecco appunto :lol: :lol: :lol:

e stefa che ben mi conosce "natur" puo' confermare che di solito sono conciata trash più che da sciura :shock: un amico romano è solito definirmi aristozecca :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#230
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Fai un giro di Blunauta, fidati :wink:
è una buona dritta :) Blunauta presenta abiti di bel taglio, senza stravaganze, sempre in buoni materiali e tante varianti di colore.
Per me è dura uscire da lì a mani vuote.

:roll: Confesso anche di avere vari capi di Luisa Spagnoli, li ho comprati che avevo meno di 30 anni perchè eleganti e senza età: dal mio armadio non usciranno tanto presto 8) :lol: tutto dipende dal capo e dagli accessori che ci metti insieme, secondo me :wink:
ehm ehm ehm vogliamo parlare di una certa camicie LS :evil: :twisted:
A me piace Luisa Spagnoli, non tutto ma ci sono cose che alla fine non sono troppo da sciura :roll:
Fidatevi del vostro moderatore!!!

Sono un maschietto un po' atipico... :lol: :lol: :lol:

#231
Mercury ha scritto:sono molto contenta, pur essendo il modello medio è bella capiente :)
speravo che i manici fossero un filo più lunghi, giusto appena appena, col piumino la dovrò usare a mano perchè a spalla non starebbe......
Quella grande arriva tranquillamente in spalla :wink:

Ormai è una compagna inseperabile di mia moglie... ci entra di tutto... :lol: :lol:

#232
Ciao a tutti...baci a destra, baci a sinistra, auguri, congratulazioni e bla bla bla

:roll:
ecco ho recuperato i mesi persi,:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ora le chicche
da venerdì 1 ottobre a domenica 3 fontanarte a milano apre per una vendita speciale dei pezzi usati sui set cinematografici etc... prezzi vantaggiosissimi, ci sono già stata più volte quindi posso testimoniare...
ahhhhhh se sono utile come donna 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ciauzzz :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#233
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto:sono molto contenta, pur essendo il modello medio è bella capiente :)
speravo che i manici fossero un filo più lunghi, giusto appena appena, col piumino la dovrò usare a mano perchè a spalla non starebbe......
Quella grande arriva tranquillamente in spalla :wink:

Ormai è una compagna inseperabile di mia moglie... ci entra di tutto... :lol: :lol:
sisi... in proporzione quella grande la appendi anche al collo di un cavallo :lol: se ci mettessi dentro la macchina da scrivere potrei farci un pensierino :lol:

quella media in spalla sale bene, ora che sto usando la giacca di pelle
dico solo che con un piumino invernale, che fa più volume, "strizza l'ascella" un po' di più ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#234
Kalimeroxxx ha scritto:ahhhhhh se sono utile come donna 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ciauzzz :wink:
Utile???
Tutto da dimostrare... :lol: :lol: :lol:

Di sicuro c'è che sei OT... come sempre... 8) 8) :lol: :lol:

Bentornata! :P

#235
Mercury ha scritto:dico solo che con un piumino invernale, che fa più volume, "strizza l'ascella" un po' di più ;)
Potrebbe essere l'occasione di comprare un piumino di nuova generazione meno voluminoso... 8) :wink:

#236
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto:dico solo che con un piumino invernale, che fa più volume, "strizza l'ascella" un po' di più ;)
Potrebbe essere l'occasione di comprare un piumino di nuova generazione meno voluminoso... 8) :wink:
questo lo dici solo perchè non hai partecipato alla saga del piumino rosso :lol:

#237
Fede, vuoi sapere cosa ho compratpo io per un matrimonio ad ottobre? :evil:

Domenica abbiamo impiegato 4 ore per trovare una scarpa bella ma comoda... alla fine l'ho presa... comodissima.... tacco 11! Non so come faò a portarla tutto il giorno :shock:
Immagine
Immagine

#238
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ahhhhhh se sono utile come donna 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ciauzzz :wink:
Utile???
Tutto da dimostrare... :lol: :lol: :lol:

Di sicuro c'è che sei OT... come sempre... 8) 8) :lol: :lol:

Bentornata! :P
chi io OT? Quando maiiiiiiiiiii?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#240
Ho comprato un abito!!!
L'ho trovato da Pennyblack. E' questo:
Immagine
E' un grigio-avio. Ci si abbina bene una stola in lilla viola come vuole la sposa. E' molto semplice e vagamente austero ma lo sento proprio "mio". Ora mi mancano le scarpe. Unico neo: ho comprato la 46 :cry: . Non mi vedevo cosi chiattona! Urge dieta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd