La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io telefonerei, in fin dei conti lei gli auguri te li ha fatti e sono passati solo 4 giorni :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#18
io vado contro corrente,non hai nessun rapporto,il marito ti odia ,lei sembrava che leggesse .... non telefonerei non manderei nessun sms,abbasso l'ipocrisia :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#19
capperugiola ha scritto:io vado contro corrente,non hai nessun rapporto,il marito ti odia ,lei sembrava che leggesse .... non telefonerei non manderei nessun sms,abbasso l'ipocrisia :wink:
stra stra quoto
e magari anche la cognata puo tirare un sospiro di sollievo 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
io ritelefonerei...
stesso tono...anzi, alla fine mi farei sfuggire pure uno stop, tipo telegramma! almeno è sicura che stai leggendo! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Mah, sinceramente non vedo motivo di comportarsi in modo acido... In fin dei conti mica è stata sgarbata o ti ha trattato male... ok, non sarà stata quel che si dice emotivamente coinvolta nel farti gli auguri, però è stata educata a chiamarti. Io sarei altrettanto educata e la chiamerei a mia volta.
Non è detto che bisogna per forza o essere amiconi o odiarsi senza complimenti... si possono anche semplicemente manteneri civili rapporti dovuti alla parentela dei mariti e stop.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
Effettivamente anch'io con i miei cognati non ho questo grande rapporto...sarà che i fratelli di mio marito sono + grandi....ci vediamo a casa dei suoceri qualche domenica, auguri per feste comandate e compleanni...stop. Poi vabbé quando il loro secondo bambino a un mese è stato male ci sentivamo 8 volte al giorno... e quando Riccardo a 3 giorni aveva deciso di fare il digiuno ...pure!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#23
lunaspina ha scritto:Mah, sinceramente non vedo motivo di comportarsi in modo acido... In fin dei conti mica è stata sgarbata o ti ha trattato male... ok, non sarà stata quel che si dice emotivamente coinvolta nel farti gli auguri, però è stata educata a chiamarti. Io sarei altrettanto educata e la chiamerei a mia volta.
Non è detto che bisogna per forza o essere amiconi o odiarsi senza complimenti... si possono anche semplicemente manteneri civili rapporti dovuti alla parentela dei mariti e stop.

Quoto. Anche io richiamerei. Magari sono dei piccoli passi per iniziare un rapporto migliore, o semplicemente ricambierei con la sua stessa telefonata senza starmi tanto a preoccupare su cosa potrebbero pensare dall'altra parte del telefono. Eviterei di partire prevenuta, so benissimo che in certi casi è molto ma molto difficile, ma alla fine sono solod egli auguri, Bubu ti senti di farglieli o lo faresti solo perchè lei li ha fatti a te?!
Immagine

#24
Quoto SMS...dopotutto, come dice lunaspina, lei non ha fatto nulla di male, anzi si è addirittura ricordata di chiamare....l'SMS mi sembra un buon compromesso per non essere troppo ipocrita quando sapete entrambe che i rapporti non ci sono...almeno fai la bella figura di essertene ricordata (4 giorni sono pochi...fosse un mese :roll: )


...

...
e magari firmati BUBU :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#25
etamina ha scritto:Quoto SMS...dopotutto, come dice lunaspina, lei non ha fatto nulla di male, anzi si è addirittura ricordata di chiamare....l'SMS mi sembra un buon compromesso per non essere troppo ipocrita quando sapete entrambe che i rapporti non ci sono...almeno fai la bella figura di essertene ricordata (4 giorni sono pochi...fosse un mese :roll: )


...

...
e magari firmati BUBU :lol:
Ad essere onesta penso solo che ci sia lo zampino di mia suocera. L'avrà chiamata per "ricordarglielo", anche perchè abbiamo fatto loro dei favori e in una occasione avevo tirato la frecciata lamentandomi del fatto che ci cagano quando hanno bisogno.
ecco perchè credo più si tratti di un gesto ipocrita...
Se volesse tentare un rapporto con me/noi ci avrebbe invitatao a cena qualche volta... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26
bubu ha scritto: Ad essere onesta penso solo che ci sia lo zampino di mia suocera. L'avrà chiamata per "ricordarglielo", anche perchè abbiamo fatto loro dei favori e in una occasione avevo tirato la frecciata lamentandomi del fatto che ci cagano quando hanno bisogno.
ecco perchè credo più si tratti di un gesto ipocrita...
Se volesse tentare un rapporto con me/noi ci avrebbe invitatao a cena... :roll:
Mi sa che hai pensato bene....è proprio una di quelle cose che farebbe mia mamma.....
Beh, motivo in più per non passare dalla parte del torto...a questo punto quasi quasi valuterei i fiori...poi la suocera li vede :wink:

(uhm....no...forse è troppo macchinoso?)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#27
ma qui vogliamo proprio dar vita ad una bella commedia all'italiana!! :lol: :lol: :lol:

I fiori mi sembrano davvero un po' troppo....mi sentirei ipocrita al 100% :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28
Bubu, scusa, ma che si tratti di una sua iniziativa o che sia stata imbeccata dalla suocera mi pare che poco importi... voglio dire che in ogni caso è chiaro che dietro non è che ci sia tutta 'sta passione nei tuoi confronti...
Ribadisco che secondo me è stata semplicemente educata, concetto che non ne implica necessariamente altri. Io sarei a mia volta educata :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
lunaspina ha scritto:Bubu, scusa, ma che si tratti di una sua iniziativa o che sia stata imbeccata dalla suocera mi pare che poco importi... voglio dire che in ogni caso è chiaro che dietro non è che ci sia tutta 'sta passione nei tuoi confronti...
Ribadisco che secondo me è stata semplicemente educata, concetto che non ne implica necessariamente altri. Io sarei a mia volta educata :roll:
Anche io la penso cosi! :D
Semplicemente ti comporti come ha fatto lei al tuo compleanno!

Anzi ti va pure bene di compiere gli anni prima! :D
Pensa se il suo compleanno fosse stato quattro giorni fa e lei oggi ti chiamasse per farti gli auguri per il tuo! Il primo pensiero che farei è che, (suocera o no) lei gli auguri li ha fatti :wink:
Immagine
Immagine

#30
Io invece chiamerei. In fondo non sai con certezza perchè ti ha chiamato e la "fretta" che hai sentito potrebbe dipendere dall'imbarazzo. Poi se la cosa finisce li pazienza in fondo che ti è costato?