La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#842
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto: Saul :arrow: tu pensa che cascano... così non ci pensi più
Immagine
stavo scherzando ovviamente è :wink:
beh...ridi e scherza....non mi mancano mica tanti anni ad essere così... :lol: :lol: :lol:
Devo mettermi a far ginnastica.....lo zapping o la Paystation sono da considerarsi sport per i pettorali?? :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#843
betty_boop ha scritto:E poi a me che sono nana (e pure un po' anonima), passano spesso davanti in fila... strunz!
eh? scusa? ma c'eri al raduno? :roll: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#845
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:E poi a me che sono nana (e pure un po' anonima), passano spesso davanti in fila... strunz!
eh? scusa? ma c'eri al raduno? :roll: :roll: :lol:
ma siii! era quella là, seduta là, vicino a quello là!
Si era quella vestita con quei colori chiari, cioè volevo dire scuri...si...si...secondo me c'era! :P

#846
betty_boop ha scritto:
Immagine
Oh venerdì tu e Vero non dimenticatevi di me eh?! :lol:
Ma nessuno sgancia link e psw? Sono davvero anonima...

no dai, se ti vediamo scendere dal tram... :roll:

:wink:


(parlo io poi... 159 cm...)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#847
Del resto io sono la più alta....1.60 tondi, tondi! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#849
bubu ha scritto:Del resto io sono la più alta....1.60 tondi, tondi! :mrgreen:
:lol: :lol:
ok, potrai fare la stangona del gruppo... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#850
betty_boop ha scritto:Miiii tra me te e bubu... procuriamone altre 4 + Biancaneve e il gioco è fatto! :lol:

Viste le foto, che carine!!!
Fede ed Eta che stangone rispetto al club degli elfi!
Mi sa che Fede è proprio la più alta...non aveva tacchi molto alti! :shock:
Ad Etamina devi torglierle almeno 12 cm!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#852
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:Miiii tra me te e bubu... procuriamone altre 4 + Biancaneve e il gioco è fatto! :lol:

Viste le foto, che carine!!!
Fede ed Eta che stangone rispetto al club degli elfi!
Mi sa che Fede è proprio la più alta...non aveva tacchi molto alti! :shock:
Ad Etamina devi torgliele almeno 12 cm!! :twisted: :lol:
in effetti...io sono un misero 1,69 senza tacchi...bel numero però, vero!?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#854
Anche io sono 169, i tacchi non li metto mai, mi sento a disagio ad essere troppo pertica. Domenica avevo degli stivali neri tipo cavallerizza, tacco 2,5.
Comunque anche io a volte invidio le bassette... piu' carine, compatte e la storia sul senso di protezione e' vera! A me piacerebbe essere piu' bassa del Mr :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#855
bubu ha scritto:eta......prrrrrrrrrrr :P
che c'è? Non ti piace il 69? :mrgreen:

:arrow: Fede: almeno tu che mi dai ragione! Le basse non ci capiscono :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.