La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
arianh ha scritto:io più che l'autunno adoro l'inverno, adoro la neve e stare sotto il piumone alto 10 cm a poltrire! :D
dopo una bella sciata un bel piatto
Immagine
FEDE65

#62
DIERRE ha scritto::wink: Fede se vai per boschi, fai foto e le metti nei "il viaggio in un collage" in movida.
A me piace l'alternarsi delle stagioni, :roll: sì ognuna ha i suoi lati belli.
:evil: oggi la foschia però non mi piace!
Il clima nella nostra regione rende tutte le stagioni poco piacevoli, la nebbia è romantica quando la "subisci" una volta ogni tanto, vorrei tanto abitare in Trentino o Liguria o Toscana .... insomma tutte o quasi le regioni sono meglio.
Non perdono :D ai miei di essersi trasferiti da Ferrara per fermarsi poi a così pochi chilometri di distanza, come si fa?
FEDE65

#63
fede65 ha scritto:
arianh ha scritto:io più che l'autunno adoro l'inverno, adoro la neve e stare sotto il piumone alto 10 cm a poltrire! :D
dopo una bella sciata un bel piatto
Immagine
io non scio! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#64
fede65 ha scritto:Sil, è quello che mi dicono tutti, io son strana ma i colori della natura per me sono strepitosi, è come se la natura facesse i fuochi d'artificio. Tu tra l'altro se non ricordo male vivi a Roma, climaticamente un paradiso rispetto alla mia padania :( . Approfitto .... tanti, tanti in bocca al lupo per tutto!!
intanto, grazie 1000 Fede! :wink:

lo stesso effetto che fa a te l'autunno, lo fa a me l'estate...
quando torno a casa verso le 19 la sera e vedo i campi illuminati dal bellissimo sole estivo, mi incanto sempre...
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#65
In effetti le giornate più corte sono tristi quando si lavora. Quando esco dall'ufficio ed è già buio mi prende una tristezza infinita, anche caratterialmente tendo ad essere più irritabile, per cui capisco che molti preferiscano l'estate.
Io la amo un pò di più da quando son tornata ad apprezzare le vacanze scolastiche!!
FEDE65