La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2913
Dolores ha scritto:bellissimo il vestito così tamy :wink:
x la bombo, non mi entusiasma, m solo xchè io non amo gli oggetti... però su lightbox ne avevao di set come questo :wink:
ho guardato su light
ma i prezzi erano più alti...

io pensavo al set di vino perchè io e il mio ragazzo amiamo il vino...quindi è una passione in comune
:D
Immagine
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2914
Dolores ha scritto:carini questi
Immagine
si sono belli ma li trovo inutili.....nel senso....certa gente può non farsene niente :roll: ..un cavatappi bene male serve sempre....
fosse per me regalerei delle forbici...io in cucina e anche al lavoro non le trovo mai :evil: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2915
tamy79 ha scritto:
Dolores ha scritto:carini questi
Immagine
si sono belli ma li trovo inutili.....nel senso....certa gente può non farsene niente :roll: ..un cavatappi bene male serve sempre....
fosse per me regalerei delle forbici...io in cucina e anche al lavoro non le trovo mai :evil: :lol:
Dicono che regalare forbici porti sfortuna :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2919
ieri finalmente mi hanno comunicato che è pronto il campione della scatola per la bomboniera....

appena possibile andrò a verificare se può andar bene prima di dare l ok x la produzione...

è una scatola bianca 20x20x6....mi hanno detto che viene 0,88 l una... :P

direi che il prezzo non è male...ovviamente essendo tante spenderò circa 400 euro....ma almeno la bombo farà la sua figura :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2920
Lightblue ha scritto:ieri finalmente mi hanno comunicato che è pronto il campione della scatola per la bomboniera....

appena possibile andrò a verificare se può andar bene prima di dare l ok x la produzione...

è una scatola bianca 20x20x6....mi hanno detto che viene 0,88 l una... :P

direi che il prezzo non è male...ovviamente essendo tante spenderò circa 400 euro....ma almeno la bombo farà la sua figura :D
mi sembra una soluzione ottima! :D
Se avessi optato per il libro come bombo, avrei fatto realizzare una scatola per confezionarlo insieme ai confetti
:wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2921
Lightblue ha scritto:ieri finalmente mi hanno comunicato che è pronto il campione della scatola per la bomboniera....

appena possibile andrò a verificare se può andar bene prima di dare l ok x la produzione...

è una scatola bianca 20x20x6....mi hanno detto che viene 0,88 l una... :P

direi che il prezzo non è male...ovviamente essendo tante spenderò circa 400 euro....ma almeno la bombo farà la sua figura :D
mi sembra un'ottimo prezzo :D
Immagine
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2922
tamy79 ha scritto:dite che può piacere?
a noi piace da matti 8)
Immagine
Tamy la scatola in legno fa un figurone, ed in più è un set di cose utili :D superpromosso!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2925
Mercury ha scritto:
tamy79 ha scritto:dite che può piacere?
a noi piace da matti 8)
Immagine
Tamy la scatola in legno fa un figurone, ed in più è un set di cose utili :D superpromosso!
Tamy, mi piace un sacco! A parte che sembra molto più "costoso", è utilssimo e poi, in qualche modo. parla di voi....Voto 10!

Il prezzo è ottimo!!!
Brava!

P.S: scusate la latitanza, ma non mi sento per niente, la febbre oscilla dai 38 in giù, ma mi sembra mi sia passato un treno addosso! :lol: :lol: