La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4846
tamy79 ha scritto: beh ma questa chi si crede di essere :evil: ....vedrai che ci sono tante ragazze estetiste brave nel truccaggio...io credo farò da me... :roll:
Tamy ricordati di caricare un po' il trucco e fare foto di prova. Quando ho fatto la prova io il trucco non si vedeva affatto nelle foto :( dovrò chiedere di farlo più pesante.
B1
Sweet home

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4847
Ciao ragazze, come passa il tempo!!!
Un saluto al volo e un grande in bocca al lupo per i preparativi di tutte... mi sa che la prossima è Connie, giusto?!
E Betty a che punto sta???
Vedo che nuove sposine si sono aggiunte alla lista dell'anno eheheh :mrgreen:
Io sto vedendo i sorci verdi sul lavoro, motivo per cui durante il giorno non mi posso più collegare... chissà... magari domani mi vedete on line perchè ho mandato a quel paese un'intoccabile e forse mi licenziano nottetempo :lol: :lol: :lol:

Io non ho fatto molti progressi, ho solo scelto la palette colori (rosa pallido, oro, rosso e marrone cioccolato) e settimana scorsa... l'abito :mrgreen:
Solo a Roma riuscivo a trovare qualche ritaglio di tempo nei weekend ma è stato uno strazio trovare qualcosa che mi piacesse... ne avrò provati almeno un centinaio :|
Sono stata molto tentata da un Jenny Packham tra quelli che vedete nell'album, ma l'atelier non poteva fare il minimo adattamento che chiedevo (chiudere un pochino la schiena... era scollata fino all'innominabile... un po' troppo per dicembre!!)
Ho messo nell'album le foto del vincitore: è solo una foto indicativa, la sartoria me lo rifà con tutte le modifiche che ho chiesto... ma almeno avete un'idea di come mi sta :D
A presto, un bacione!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4848
Mercury ha scritto:Ciao ragazze, come passa il tempo!!!
Un saluto al volo e un grande in bocca al lupo per i preparativi di tutte... mi sa che la prossima è Connie, giusto?!
E Betty a che punto sta???
Vedo che nuove sposine si sono aggiunte alla lista dell'anno eheheh :mrgreen:
Io sto vedendo i sorci verdi sul lavoro, motivo per cui durante il giorno non mi posso più collegare... chissà... magari domani mi vedete on line perchè ho mandato a quel paese un'intoccabile e forse mi licenziano nottetempo :lol: :lol: :lol:

Io non ho fatto molti progressi, ho solo scelto la palette colori (rosa pallido, oro, rosso e marrone cioccolato) e settimana scorsa... l'abito :mrgreen:
Solo a Roma riuscivo a trovare qualche ritaglio di tempo nei weekend ma è stato uno strazio trovare qualcosa che mi piacesse... ne avrò provati almeno un centinaio :|
Sono stata molto tentata da un Jenny Packham tra quelli che vedete nell'album, ma l'atelier non poteva fare il minimo adattamento che chiedevo (chiudere un pochino la schiena... era scollata fino all'innominabile... un po' troppo per dicembre!!)
Ho messo nell'album le foto del vincitore: è solo una foto indicativa, la sartoria me lo rifà con tutte le modifiche che ho chiesto... ma almeno avete un'idea di come mi sta :D
A presto, un bacione!!
posso avere link e psw? :D

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4849
Mercury ha scritto:Ciao ragazze, come passa il tempo!!!
Un saluto al volo e un grande in bocca al lupo per i preparativi di tutte... mi sa che la prossima è Connie, giusto?!
E Betty a che punto sta???
Vedo che nuove sposine si sono aggiunte alla lista dell'anno eheheh :mrgreen:
Io sto vedendo i sorci verdi sul lavoro, motivo per cui durante il giorno non mi posso più collegare... chissà... magari domani mi vedete on line perchè ho mandato a quel paese un'intoccabile e forse mi licenziano nottetempo :lol: :lol: :lol:

Io non ho fatto molti progressi, ho solo scelto la palette colori (rosa pallido, oro, rosso e marrone cioccolato) e settimana scorsa... l'abito :mrgreen:
Solo a Roma riuscivo a trovare qualche ritaglio di tempo nei weekend ma è stato uno strazio trovare qualcosa che mi piacesse... ne avrò provati almeno un centinaio :|
Sono stata molto tentata da un Jenny Packham tra quelli che vedete nell'album, ma l'atelier non poteva fare il minimo adattamento che chiedevo (chiudere un pochino la schiena... era scollata fino all'innominabile... un po' troppo per dicembre!!)
Ho messo nell'album le foto del vincitore: è solo una foto indicativa, la sartoria me lo rifà con tutte le modifiche che ho chiesto... ma almeno avete un'idea di come mi sta :D
A presto, un bacione!!
Ciao Merc, ben trovata! peccato che non stai di più con noi.
Corro a vedere the winner :D

Non ho più la psw :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4854
Betty O_O nooo ma dai O_O che gente... :evil:
Kia..quanto hai ragione T_T io spero di riuscire a godermi la giornata..e stop, tanto ci sarà sempre qualcuno che avrà da lamentarsi :evil: :evil:
ciao Mercury!!
vediamo se ho sempre la password..così vedo gli aggiornamenti ;)

tornando al discorso abbronzatura..io il sole lo prendo abbastanza facilmente, ma per avere un'abbronzatura duratura dovrei appunto prenderlo con continuità..mah..speriamo u.u preferirei magari 3-4 mezze giornate di mare..e magari a quel punto qualche lampada per fissare un pò ;)

ieri abbiamo diciamo sistemato la faccenda b&b per i parenti del boy..mamma che fatica...metti di qua, togli di là..ma lui non vuole stare con loro ecc... :evil: :evil: :x
abbiamo fatto un altro preventivo per la torta\le torte ma siamo ancora indecisi :roll:
e stasera primo incontro con il coro della chiesa per decidere i canti ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#4859
recuperata psw di merc (mi sono ricordata che esistono anche i messaggi spediti oltre a aquelli ricevuti :mrgreen: )
Mizzica! l'abito ti sta uno schianto! Dietro è spettacolare. A freddie verrà un infarto :D
Ma è sempre un packham?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine