La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
oppure si sta separando e ha un'amante pilota di linea della compagnia aerea che dovrebbe prendere ma non vuole disturbarlo sul luogo di lavoro! :roll: :lol:

farebbe coincidere tutti e tre gli indizi :P

#32
A dire il vero non lo so se è cosa buona... :roll:
Magari è uno stimolo a cercare di meglio... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#33
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:cmq io ho risolto il caso....Bubu non sopporta la sua collega e spera con tutto il cuore che questa sia incinta! :wink:
ecco....mi sa che tra pochi mesi sarà lei a non avermi più tra le scatole... :roll:
mi ha appena parlato il mio capo...mi ha detto che dopo febbraio mi mette part-time, se non mi va bene sono libera di cercarmi altro in questi mesi... :roll:
ora so per certo che posso spezzare la monotonia! :lol:
:shock: :shock: :shock:

non avevo letto!
scusa la battuta di prima!

ma porc! :evil:

#34
Ma figurati Saul..ci mancherebbe :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#35
Vai bubu...sarà sicuramente un'occasione!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#36
No Luna, facciamo due lavori completamente diversi io e la collega, la chiamo così, ma siamo due cose differenti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#37
bubu ha scritto:A dire il vero non lo so se è cosa buona... :roll:
Magari è uno stimolo a cercare di meglio... :wink:
Bu' io lo prenderei come un chiaro segno del destino :) :)
manda cv a tutto spiano
... è tempo che tu vada a scaldare altre sedie :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
bubu ha scritto:No Luna, facciamo due lavori completamente diversi io e la collega, la chiamo così, ma siamo due cose differenti :wink:
sei sicura? Io pensavo fosse un attacco di schizzofrenia :roll: :lol:
Secondo me è una cosa positiva alla luce del topic sulla routine :wink:

#39
Non nascondo di essere quasi sollevata da questa notizia. Anche bubo l'ha presa bene.
Mi auguro solo di trovare qualcosa di più stimolante e possibilmente anche più vicino a casa :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#40
bubu ha scritto:Non nascondo di essere quasi sollevata da questa notizia. Anche bubo l'ha presa bene.
Mi auguro solo di trovare qualcosa di più stimolante e possibilmente anche più vicino a casa :D
Bene dai allora se l'avete presa bene entrambi, pronti via!
Cv a manetta
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#41
bubu ha scritto:Non nascondo di essere quasi sollevata da questa notizia. Anche bubo l'ha presa bene.
Mi auguro solo di trovare qualcosa di più stimolante e possibilmente anche più vicino a casa :D
e sopratutto che ti permetta di cazzeggiare ancora sul forum!!!! :wink:

#42
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Non nascondo di essere quasi sollevata da questa notizia. Anche bubo l'ha presa bene.
Mi auguro solo di trovare qualcosa di più stimolante e possibilmente anche più vicino a casa :D
e sopratutto che ti permetta di cazzeggiare ancora sul forum!!!! :wink:
mammamia!! non mi dire ste cose...se penso che potrei trovare un posto lavoro dove hanno internet bloccato...mi sparo! :cry: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#43
e fare part time e il resto del pomeriggio shopping e poi a casa e hai più tempo per te stessa?

potrebbe essere un'idea... se conviene... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#44
Certo che se dovessi restare incinta entro febbraio.... 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#45
bubu ha scritto:Certo che se dovessi restare incinta entro febbraio.... 8) :lol:
sarebbe perfetto!
impegnatevi! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza