La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Certo che se dovessi restare incinta entro febbraio.... 8) :lol:
sarebbe perfetto!
impegnatevi! :wink:
esatto!
se vuoi una mano....... :P :lol:

scherzo nè! :wink:

#47
bubu ha scritto:mammamia!! non mi dire ste cose...se penso che potrei trovare un posto lavoro dove hanno internet bloccato...mi sparo! :cry: :(
Beh, anche se non fosse bloccato, mi sa che in un posto nuovo dovrai comunque prevedere un periodo di rodaggio :-)) mica potrai metterti a forumeggiare da subito!!
Ps. Ma possono metterti in part time di loro iniziativa?? Non dovrebbe essere concordato di comune accordo?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#48
moon ha scritto:Ps. Ma possono metterti in part time di loro iniziativa?? Non dovrebbe essere concordato di comune accordo?
Io ho un contratto a progetto...possono fare quello che vogliono :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#49
bubu ha scritto: mammamia!! non mi dire ste cose...se penso che potrei trovare un posto lavoro dove hanno internet bloccato...mi sparo! :cry: :(
Vorrebbe dire iniziare finalmente a lavorare... dai.... niente di così traumatico!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#52
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Certo che se dovessi restare incinta entro febbraio.... 8) :lol:
... basta farti assumere da Saul come commessa! :lol:
Per rimanere a casa o per rimanere incinta? :roll:


:lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: SOSPETTI

#53
moon ha scritto:
bubu ha scritto:Secondo voi se:

:arrow: una persona dopo aver parlato al telefono chiudendosi in una stanza, uscendo conclude la telefonata dicendo: "comunque sei la prima a saperlo";
:arrow: dopo anni di capelli lunghi, inizia a tagliarli un po', perchè deve;
:arrow: è titubante se prendere l'aereo (benchè abituata a prenderlo) per un viaggio di lavoro;

vuol dire che potrebbe essere incinta? :roll:

chiaramente i sospetti non sono su di me...ma sulla collega!! :lol:
secondo me ha un amante :roll:
però non capisco perché non possa/voglia prendere l'aereo
ps. ciao bubu :D
secondo me c'è un'amante....e potrebbe non voler prendere l'aereo per non essere tracciata....
Immagine


Immagine

#54
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Certo che se dovessi restare incinta entro febbraio.... 8) :lol:
... basta farti assumere da Saul come commessa! :lol:
Per rimanere a casa o per rimanere incinta? :roll:


:lol: :lol: :lol: :wink:
Incinta, no? Le sue commesse non hanno sempre questo "problema"?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#55
Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto: ... basta farti assumere da Saul come commessa! :lol:
Per rimanere a casa o per rimanere incinta? :roll:


:lol: :lol: :lol: :wink:
Incinta, no? Le sue commesse non hanno sempre questo "problema"?
E si in effetti le sue commesse gli danno un sacco di problemi :lol: :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#56
Io quoto Verovero...resta in part-time e fai la bella vita!!! :D Al massimo fai faticare un po' di più Bubo...ed in effetti ti tocca rinunciare a qualche giro di Shopping..ma vuoi mettere il bello di avere mezza giornata tutta per te??

Sul farti crescere una nuova pancina...c'è il bello anche li :D Butti via la noiosissima dieta e ci dai dentro senza pensieri!! 8)
Comunque sia, è l'ora di una botta di vita!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#57
Non sarebbe una cattiva idea: Saul, tu mi assumi, così potrei navigare su internet e restare incinta, non si sa mai....!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#58
bubu ha scritto:Non sarebbe una cattiva idea: Saul, tu mi assumi, così potrei navigare su internet e restare incinta, non si sa mai....!! :lol:
figurati che il mio negozio è quasi totalmente ricoperto da murales........dico quasi perchè anche la tizia che mi stava facendo i disegni è rimasta incinta..... :roll: :lol:

#60
uno di questi giorni faccio le foto (col cell) e apro un thread sui disegni del mio negozio...
Sono delle vere opere d'arte...( e non lo dico solo io...) :D