La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:X Enza, dove posso ordinare on line/telefono un buon olio d'oliva pugliese?
Da mio papà :mrgreen:
Lo'

Immagine

#18
Ing 76 ha scritto:Grazie Lo' :D
ti mando un mp
E io?? :cry: Nn x fare concorrenza a Lo'? mi hai visto? solo x questo ... :wink:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#19
Renatone ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Grazie Lo' :D
ti mando un mp
E io?? :cry: Nn x fare concorrenza a Lo'? mi hai visto? solo x questo ... :wink:
Enza
Scusa ho letto ora :wink: ... non voglio però farti andare off off topic

non vedo l'ora di vedere l'album :wink:

Re: mi sono dimenticata (FOTO)

#20
Renatone ha scritto:oggi abbiamo finalmente appuntamento con il fotografo x la scelta delle foto da mettere sull'album e mi son dimenticata di riportargli i provini 1 settimana prima x la loro di scrematura (noi l'abbiamo già fatta e loro dovrebbero controllarla) ... h le sto facendo portare dalla mia mamma, ma nn vorrei che ci posticipassero l'appuntamento ... già questo ce l'hanno fissato x 1 mese dopo ... voi che dite? esperienze in merito? come si procede? a voi dopo quanto tempo hanno dato tutto (foto/filmino)? noi i provini li abbiamo avuti dopo 10 gg, ma il lavoro credo lo avremo forse l'anno prox ... dico così xchè il fotografo che abbiamo scelto ha molti lavori e ci ha detto che deve ancora cominciare a lavorare ad 1 filmino di settembre 2004 ... io gli ho chiesto se ci dà solo il girato, ma nn vuole ... ma io nn posso aspettare 1 anno, 1 anno e 1/2 x rivedere il mio matrimonio! :cry: sono in fibrillazione dal gg dopo!
so che la vs esperienza potrebbe essere del tutto diversa dalla ns, ma è giusto x capire ...
Enza
CIAO!
se ti può interessare, noi ci siamo sposati in ottobre, i provini ce li ha consegnati anche a noi una volta tornati dal viaggio di nozze. mi sembra che noi ci abbiamo messo circa 10 giorni a sciegliere le foto e riportare i provini, comunque l'album è venuto pronto a fine gennaio. Il filmino però non ce l'avevamo!

#21
grazie France ... 3 mesi ... uffa! solo fissare l'appuntamento x la scrematura è stata 1'impresa ... sarà xchè gli abbiamo chiesto d'incontrarci dopo le 18 ...

mi chiedo ma il filmino ha anche delle musiche, a mia scelta, lui mi dà il montato e poi le decidiamo????

nn lo so ... prevedo tempi lunghissimi ... e nn sto + nella pelle ... uffa!!!!

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#22
Enza, a tutti i miei amici (anche giù uin Puglia) il fotografo ha sempre consegnato il video originale e poi quello montato.... prova ad insistere :wink:
La mia esperienza invece è stata traumatica.... il fotografo ci ha fatto aspettare quasi un anno per le foto... l'avrei ammazzato!!!
Il video ce lo siamo fatti noi perchè quello "costruito" non ci piaceva.

PS. CHE BELLA LA MASSERIA!!!!! :D ANCH'IO VOGLIO VEDERE LE FOTO EH? :wink:
Lo'

Immagine

#23
lolamar ha scritto:Enza, a tutti i miei amici (anche giù uin Puglia) il fotografo ha sempre consegnato il video originale e poi quello montato.... prova ad insistere :wink:
La mia esperienza invece è stata traumatica.... il fotografo ci ha fatto aspettare quasi un anno per le foto... l'avrei ammazzato!!!
Il video ce lo siamo fatti noi perchè quello "costruito" non ci piaceva
quindi prima il girato e poi il montato?
sapessi come ho insistito ... è stato categorico nel dire di no ... ma stasera torno a palla ... gli ho detto e se te lo rubo? e lui allora si, ma sempre che lo trovi tra tutti gli altri! dice che 1 volta ha fatto così e si è trovato male. che nn si capisce molto dal girato e che spesso delude ... 1 conto è che ti consegna tutto insieme e vedi l'uno e l'altro ... insistere troppo però nn vorrei avesse ripercussioni sulla qualità del lavoro ...

mi sa che dovrò rassegnarmi ad andare dalla suocera e vedere lì quello dello zio ... uffa!!! ma io voglio il mio filmino su DVD che devo vedere fino alla noia x emozionarmi, decidere ... e tante altre cose ....

credo che il dvd del matrimonio sarà usato da me + di quello di Alladin (cartone che adoro) ....

cmq quando gli ho chiesto allora a noi quando lo dai, sentendo che deve ancora lavorare x il 2004, ... lui ha fatto spalletta e ha ridacchiato ...

speriamo bene ... lo so che sembra assurdo ...

grazie Lò ... felice che ti sia piaciuta la masseria ... anche a noi molto ... soprattutto di sera con le padelle romane e la musica ... e il ns matrimonio ... vorrei tornare indietro ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#24
Mah... in effetti credo che siano stati consegnati insieme (girato e montato)... avevo capito che lui il girato non volesse proprio dartelo...

Io ogni volta che rivedo il video mi commuovo... e mio marito mi prende in giro :oops:
Lo'

Immagine

#25
lolamar ha scritto:Mah... in effetti credo che siano stati consegnati insieme (girato e montato)... avevo capito che lui il girato non volesse proprio dartelo...

Io ogni volta che rivedo il video mi commuovo... e mio marito mi prende in giro :oops:
allora mi capisci :D ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#28
visto che vi ho angosciato vi informo su quanto ci siamo detti con il fotografo: consegnerà tutto (foto/girato/montato) x pasqua nelle peggiore delle ipotesi, x fine febbraio nella migliore ... quindi è passato da natale a pasqua :?
l'ennesima mandata male della vita ... ci tenevo così tanto ...
vabbè :)
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#29
Certo se devi decidere tutto tu, dalle musiche al resto il tempo si moltiplica. Nel mio caso il fotografo non mi ha fatto scegliere neanche i provini, all'inizio ci sono rimasta un pò quando mi ha consegnato l'album, però poi mi sono resa conto che è meglio così. L'ho scelto perchè mi piaceva un sacco (sprattutto a mio marito appassionato di fotografia, niente digitale ovviamente e quindi niente postproduzione) quindi alla fine è lui il fotografo e il suo lavoro e la sua esperienza vanno rispettate lui ha l'occhio per capire che una foto una cosa è vista sul provino ed altro è vederla ingrandita. Ovviamente se volevo cambiare una foto, cosa che non ho fatto, non ci sarebbero stati problemi. Per il video io ho dato un cd con alcune musiche, alcune le hanno inserite altre no, ma anche lì mi sono fidata della loro esperienza, lo fanno per mestiere e sanno essere oggettivi, noi invece nel rivederci siamo sempre ipercritici, e vediamo sempre le cose dal nostro punto di vista che può non essere efficace e giusto per le tecniche di montaggio.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#30
Renatone ha scritto:visto che vi ho angosciato vi informo su quanto ci siamo detti con il fotografo: consegnerà tutto (foto/girato/montato) x pasqua nelle peggiore delle ipotesi, x fine febbraio nella migliore ... quindi è passato da natale a pasqua :?
l'ennesima mandata male della vita ... ci tenevo così tanto ...
vabbè :)
Enza
Su Enza, guarda il lato positivo della cosa... :roll:
pensa alla tenerezza con cui guarderete il filmino e penserete "Quanto tempo è passato... come eravamo giovani..." :lol: :wink:
- Aspettando Godot -